Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 19-05-2011, 21.03.16   #3311
Lady Dafne
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Scusa a tutti se ieri non sono venuta in chat... era in corso una "crisi familiare" e necessitava il mio intervento... con tanto di lancia

Cavaliere25... quanti complimenti e quanto piacere mi fanno

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-05-2011, 21.53.26   #3312
cavaliere25
Cittadino di Camelot

L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 10-01-2010
cavaliere25 sarà presto famoso
ora mai Dafne siamo come due pappagallini inseparabili io e tu ihihihihihih
Vecchio 19-05-2011, 21.56.04   #3313
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Eh, stasera il vostro Primo Cavaliere, nonchè Amante Perfetto ecc... sta facendo i conti con i postumi di un infortunio capitatogli mentre svolgeva le sue funzioni di eroe da romanzo…
Stamani la figlia di un signorotto locale ha avuto la felice idea di marinare le sue lezioni di Cortesia e di recarsi con le amiche nel bosco per una scampagnata.
La trovata in sé non era affatto malvagia, se non fosse che da quelle parti viveva, celato in un lago, un drago poco incline ai buoni e sognanti propositi di un gruppetto di damigelle.
Morale della storia, il rettile sputa fuoco le ha catturate con il neanche tanto celato intento di mangiarle a colazione.
Ovviamente la notizia mi è giunta rapida (suo padre ha subito avvertito Cavaliere25, mio fedele scudiero) ed in breve il mio destriero (vi ricordo che è una bomba, con un pò di fieno ed un pò di biada parte poi in tromba!) giungo nel covo del drago.
Botte da orbi ed il gioco e fatto.
Dopo lo scontro però non mi ero accorto che il fiato infuocato del drago aveva lacerato la cinghia della mia sella.
Il mio destriero s’impenna e la cella si stacca, facendomi cadere rovinosamente a terra…
Ed ora mi ritrovo bloccato nel mio palazzo con un insopportabile mal di schiena…
Eh, dura la vita per gli eroi di lancillottiana memoria, tutti cavalleria e romanticismo
Vecchio 19-05-2011, 21.59.00   #3314
cavaliere25
Cittadino di Camelot

L'avatar di cavaliere25
povero il mio maestro Guisgard se avete bisogno contate pure su di me che io di corse ne sto facendo abbastanza in questi giorni
Vecchio 19-05-2011, 22.12.16   #3315
Lady Dafne
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Ed ora mi ritrovo bloccato nel mio palazzo con un insopportabile mal di schiena…
Oh santa paletta! urge intervento mirato consolatorio e fisioterapico per il primo cavaliere....... allora vediamo che cosa offre la casa:

Opzione 1:
IL MASSAGGIATORE ORIENTALE: specializzato in massaggi Cinesi, Giapponesi e Vietnamiti ma soprattutto nell'applicazione dei fanghi termali

Opzione 2:
Massaggiatrici di dubbia professionalità e moralità

Opzione 3:
massaggio completo e super-rilassante in coppia in un centro specializzato in cedute da cavallo provocate da scontro (a fuoco) con un drago

Ehm, Guisgard, mi sono presa la libertà di prenotare il terzo e ovviamente, non credo sia necessario dirlo, ma vengo io con voi...
Preferivate un altro trattamento?

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-05-2011, 22.15.12   #3316
cavaliere25
Cittadino di Camelot

L'avatar di cavaliere25
io scelgo l'opzione due quelle due massaggiatrici mi farebbero comodo ihihihihi una buona e una mora
Vecchio 19-05-2011, 22.25.52   #3317
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Eh, stasera il vostro Primo Cavaliere, nonchè Amante Perfetto ecc... sta facendo i conti con i postumi di un infortunio capitatogli mentre svolgeva le sue funzioni di eroe da romanzo…
Stamani la figlia di un signorotto locale ha avuto la felice idea di marinare le sue lezioni di Cortesia e di recarsi con le amiche nel bosco per una scampagnata.
La trovata in sé non era affatto malvagia, se non fosse che da quelle parti viveva, celato in un lago, un drago poco incline ai buoni e sognanti propositi di un gruppetto di damigelle.
Morale della storia, il rettile sputa fuoco le ha catturate con il neanche tanto celato intento di mangiarle a colazione.
Ovviamente la notizia mi è giunta rapida (suo padre ha subito avvertito Cavaliere25, mio fedele scudiero) ed in breve il mio destriero (vi ricordo che è una bomba, con un pò di fieno ed un pò di biada parte poi in tromba!) giungo nel covo del drago.
Botte da orbi ed il gioco e fatto.
Dopo lo scontro però non mi ero accorto che il fiato infuocato del drago aveva lacerato la cinghia della mia sella.
Il mio destriero s’impenna e la cella si stacca, facendomi cadere rovinosamente a terra…
Eh, dura la vita per gli eroi di lancillottiana memoria, tutti cavalleria e romanticismo
bla bla bla
buona sera a tutti e ai maldischienatori! Ammettete di essere scivolato su una buccia di banana e avete fatto un ruzzolone pazzesco! vi ho visto...ero li accanto a voi
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-05-2011, 22.44.00   #3318
cavaliere25
Cittadino di Camelot

L'avatar di cavaliere25
ma io dico ma perchè quando si avvicina il momento ferie succede sempre qualcosa domani sarò super teso quanto mai ho finito il lavoro preferivo lavorare almeno mi svagavo
Vecchio 19-05-2011, 22.46.47   #3319
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
eh lo so è sempre cosi cavaliere....l'importante è restare calmi e tutto andrà per ilmeglio stai vicino alla tua nonna, falle sentire che ci sei e lei si riprenderà prima e meglio
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-05-2011, 22.49.11   #3320
cavaliere25
Cittadino di Camelot

L'avatar di cavaliere25
si si ma è una testa dura siamo andati venerdi scorso a sistemagli un mobile e gli abbiamo detto hai bisogno qualcosa e lei a risposto no no mi arrangio io sabato mattina gli è venuta la brillante idea di pulire il mobile e mentre lo puliva gli è cascato adosso

Rispondi