Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 18-07-2015, 03.51.54   #3321
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ora...” disse Bydoke, visibilmente nervoso “... ora faremo un giro col Corvo... per pattugliare l'area... partiamo...” ordinò, cercando di non guardare Altea.
Il pilota accese i motori ed il Corvo decollò, uscendo dall'Eresia.
Vecchio 18-07-2015, 03.56.58   #3322
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il Corvo decollo' e sfrecciava veloce tra le nuvole..tenente cederete...e mi strinsi al suo braccio fingendo.."Che emozione, scusate..speriamo di non cadere".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 18-07-2015, 04.02.05   #3323
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il Corvo decollò velocissimo, come una scheggia.
In pochi istanti ruppe il muro del suono ed un boato si udì a bordo.
Poi le manovre fra le alte nuvole ed Atea finse di cadere, appoggiandosi così a Bydoche.
Ed il suo profumo, i lunghi capelli scuri, gli occhi verdi, il contatto col sinuoso corpo di lei fecero sussultare non poco l'ufficiale, che restò immobile, quasi impietrito.
Vecchio 18-07-2015, 04.24.36   #3324
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Clio seguì i due monaci tra la folla, imboccando una stradina che la portò poi su una strada più ampia ed infine in un vicoletto.
E qui vi era una chiesa, dove i due monaci entrarono.
La ribelle si guardò intorno e vide il pellegrino poco distante e un attimo dopo anche Icarius.
Si ritrovarono così dietro la chiesa.
Approfittando allora di un momento di calma, entrarono nel Sacro Edificio e raggiunsero la sacristia, dove vi erano diversi sai incustoditi.
“Che Dio ci perdoni...” disse segnandosi il pellegrino.
“E' per una buona causa, amico mio.” Fissandolo Icarius.
Vecchio 18-07-2015, 06.24.48   #3325
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
- Pretese.... Un uomo che mi ami e mi rispetti e che non si lasci prendere dalla monotonia della quotidianità ma che faccia qualche gesto romantico a sorpresa.-

Nel mio parlare intanto ci avvicinavamo sempre più a Varcolis.

- Direi che è tutto...si a ben vedere probabilmente le mie pretese sono troppo alte.-

L'avamposto militare era vicini e già alcuni uomini ci avevano avvistati.

Mi sistemai seduta accanto a Dension.

- Che lo spettacolo cominci....marito!-

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 18-07-2015, 11.17.56   #3326
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ork si avvicino` e mi strinse la mano.
"In effetti no. Sono di Argoros, un paese del Nord, voi?" risposi.
Mi aveva fatto una buona impressione e non capivo cosa fosse che non andava, quando prima Aris si era rifiutata di parlare. Allora capii che era lei il problema.
Qualche istante dopo riflettei. Lui non era di li. E allora come aveva fatto a entrare?

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 18-07-2015 alle ore 14.22.36.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 18-07-2015, 23.34.56   #3327
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Potei sentire il suo corpo irrigidirsi...era sempre più enigmatico. In fondo a Maruania professavano l' amore libero..avrebbe potuto approffittare ma forse capii il suo più forte terrore fosse la paura di innamorarsi. Lo guardai e per un attimo provai compassione o forse un senso di amaro..per lui e tutti quelli di Maruania...dover lottare coi propri sentimenti e obbligarli a rinchiuderli in gabbia era angosciante. Capii la lotta del Falco a quel punto ma non il comportamento di Icarius e a Dio piacendo lo avrei capito un giorno.
Mi staccai da lui...l'amo lo avevo lanciato e non mi piaceva dover essere così spudorata con un uomo...ma dovevo averlo dalla mia parte poiché era tra i più importanti ufficiali della nave.
Guardai giù e notai un agglomerato urbano quasi vicino e rimasi sbalordita.."Tenente Bydoke..guardate laggiù..quella città, ha delle torri altissime, non ho mai visto tanta magnificenza..sembra vi siano palazzi sontuosi, giardini..come qualcosa..di fiabesco..riusciamo a capire in che posto siamo? E che città è?" mi voltai nell' altro finestrino..vi era il vasto mare e mi parve di vedere una nave immensa..ebbi un sussulto..non poteva essere la nave..Altea distraili sulla città.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 19-07-2015, 22.29.16   #3328
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
In breve tempo raggiungemmo la chiesa, camminavo piano, a testa bassa, stando attenta a non farmi scoprire.
Mille domande si alternavano nella mia mente sulla città, sulle sue regole, sulle sue stranezze, sui suoi segreti.
Domande che forse non sarebbero rimaste a lungo senza risposta, o forse no.
Domande inquietanti e bizzarre.
Ma fortunatamente riuscimmo a raggiungere la chiesa con facilità, e ad appropriarci di alcuni sai, lasciati incustoditi in sagrestia.
Ne indossai uno, mi cinsi con la semplice cintura di corda, e calai il cappuccio sugli occhi, dopo aver ben legato i miei capelli indisciplinati.
Alzai poi lo sguardo su Icarius.
"Che facciamo, adesso?" chiesi, pensierosa.
Clio non è connesso  
Vecchio 20-07-2015, 18.04.16   #3329
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Bydoke scosse il capo.
“Non è una città...” disse ad Altea, indicandole il territorio che stavano sorvolando “... quelle sono colonne di fumo... è gas vulcanico... le Flegee sono terre vulcaniche ed infatti gli antichi credevano che nelle sue viscere vi fosse collocato l'Ade, l'Oltretomba dei pagani.”
Ed il Corvo sorvolò quel grandioso spettacolo di rocce fuse, vapori soffocanti, puzza di zolfo e pietre fiammeggianti che schizzavano in ogni dove.
E davvero nel vedere quello scenario sembrava di varcare le Malabolgie descritte da Dante nell'Inferno.
Vecchio 20-07-2015, 18.08.53   #3330
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Ci abbassammo di quota e davanti a me vidi uno scenario stupendo.."Ma quindi vi è un vulcano da queste parti?". Vi era roccia calcarea dai tanti colori, quelle colonne di fumo..sembrava davvero di essere nello scenario del girone dantesco dipinto di Dante..chissà quali dei tanti..mi chiesi perchè loro erano proprio in quelle zone.

Altea non è connesso  

Discussione chiusa