08-08-2016, 20.10.20 | #3331 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
L'uomo nel tombino, come speravo, era venuto a soccorrerci. Mi scappò un sorriso. Sorriso che sparì subito dopo aver udito dei passi. Mi voltai, cercando di non dare nell'occhio...
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
08-08-2016, 20.11.38 | #3332 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"E'hiss sono pronta! Quando vuoi calale giù..." risposi al mio compagno, sperando andasse tutto bene. Poi lo sentii dire ce stava arrivando qualcuno. "Sbrigati, per l'amor di Dio!"
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
08-08-2016, 20.11.43 | #3333 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Armor rise a Vivian.
“Come vuoi...” disse “... vieni, ti porterò nella dimora del Maestro...” Intanto attorno a loro gli uomini di lui stavano saccheggiando l'intero palazzo, dopo aver ucciso i custodi.
08-08-2016, 20.15.05 | #3334 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Cercavo di capire il significato di quel sogno assurdo, quando la mano di Theris si mosse.
Allora, piena di speranza, mi avvicinai e la strinsi, attendendo con ansia il momento in cui si sarebbe svegliato. Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 08-08-2016 alle ore 21.34.20. |
08-08-2016, 20.15.38 | #3335 |
|
Misk fece Dacey sua, con grande piacere per entrambi.
Furono lunghi momenti di godimento, di unione, di impeto e passione. I loro corpi erano una cosa sola e mille gemiti e sussurri scandirono quella notte. Fino a quando entrambi appagati si addormentarono, l'una sull'altro.
08-08-2016, 20.29.35 | #3336 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
La dimora del maestro...
Lì era andato lui. Lì lo avrebbe combattuto. E io avevo l'opportunità di entrare nel loro covo, di poter aiutare Guisgard nel caso ci fosse una trappola ad attenderlo. Sempre che la trappola non sia per te.. Presi un profondo respiro. Avevo indugiato troppo con Armor, e gli altri stavano saccheggiando il palazzo. Fui lieta di aver fatto evacuare la servitù, dopotutto quelli erano oggetti, preziosi certo, ma oggetti. Gli oggetti si possono recuperare, le persone non si possono riportare in vita. A quel punto non potevo fermare quegli uomini. Ma potevo invece fermare gli Illuministici. O meglio, aiutarlo a farlo. Forse Armor non mi avrebbe fatto del male, credendomi la sua Clio. O forse me ne avrebbe fatto proprio per quello. Che ci provi... Stavo rischiando il tutto e per tutto. Ma che altra occasione avrei avuto per raggiungerlo? Per trovare quel covo? Ormai era l'unica cosa da fare, trovarlo, uccidere il Maestro e riprendere le opere rubate. "Andiamo..." dissi solo. |
08-08-2016, 21.15.39 | #3337 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Solo quando il sole giunse attraverso la finestra, sotto forma di spiraglio di luce, aprii gli occhi e realizzai davvero che cosa fosse successo quella notte.
Arrossii al ricordo e anche il mio stomaco fu subito in subbuglio. Diedi uno sguardo alla stanza, che per ore si era trasformata in un nido di passione. Quindi accarezzai il petto nudo di Misk, ancora addormentato, passai le mani tra i capelli dell'uomo, ne sfiorai il viso. Rimasi così qualche istante prima di alzarmi, sebbene a malincuore, mi infilai una vestaglia ed uscii nel corridoio solo per intercettare un domestico e ordinargli la colazione da portare in camera
09-08-2016, 00.56.22 | #3338 |
|
Dacey tornò in camera dopo aver ordinato ad un domestico la colazione.
Ma al suo ritorno il letto era vuoto e Misk non c'era più. Ma tra le lenzuola c'era un biglietto ed una margherita.
09-08-2016, 00.58.23 | #3339 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Tornai in camera cercando di fare piano per non svegliare Misk e invece lui se n'era andato, così nel nulla.
Il mio sorriso svanì quando vidi il letto vuoto ma poi notai la margherita. Presi il fiore rigirandolo tra le mani e aprii il biglietto
09-08-2016, 01.24.00 | #3340 |
|
La porta si aprì ed il distinto gentiluomo entrò nella stanza semibuia, illuminata appena da un basso lume di cristallo.
“Vi stavo aspettando...” disse ad un tratto una voce a colui che era appena entrato “... prego, accomodatevi...” l'uomo seduto su una poltrona foderata e con un gatto sulle gambe a cui accarezzava il pelo. “Buonasera, professore.” Avvicinandosi di qualche passo Guisgard. “Il grande capo della Taddeus...” sorridendo Ordifren “... che onore... sono pochi gli uomini del vostro calibro... un degno avversario per gli Illuministici...” “Perdonatemi, professore...” divertito Guisgard “... ma temo che gli unici avversari degni per voi ed i vostri scagnozzi si trovino in qualche fogna.” “Sempre brillante.” Ridendo appena Ordifren. “Dopotutto sono una mente brillante poteva ordire tanto, no? Ingannare tutti... inizialmente persino me.” Annuendo. “Dove avete lasciato la vostra formidabile guardia del corpo, dite?” “Magari a caccia del vostro macellaio, professore.” Rispose Guisgard. “Vediamo un po'...” Ordifren accarezzando Zolà sulle sue gambe “... io ho formulato tre ipotesi... volete ascoltarle?” “Naturalamnte, professore.” Annuì il Taddeide. “Da un luminare come voi io accetto ascolto con interesse ogni lezione. Ditemi, cosa avete postulato ora? Spero qualcosa di più originale, che non riguardi i dubbi sulla Verginità della Madonna o sulla povertà di San Francesco d'Assisi...” sarcastico. “Oh, no...” scuotendo il capo Ordifren “... stavolta le mie teorie riguardano voi, signore... voi e la vostra guardia del corpo...” “Vi ascolto, professore...” Guisgard. “La prima ipotesi...” mormorò il professore “... voi siete l'imbelle libertino che tutti conoscono, che ha ingaggiato uno spadaccino orientale per agire in nome della Chiesa... seconda... voi stesso siete uno spadaccino abilissimo, che per la propria idoneità ne ha ingaggiato un altro di pari valore, scambiando con lui più volte il ruolo di Narciso Nero... la terza... voi ed il Narciso Nero siete la stessa persona che con abilità ha disseminato la propria esistenza di trucchi per ingannare tutti...” “Beh, ammetto che ne avete di fantasia...” scanzonato Guisgard “... ma una delle tre è in effetti vera...” “Quale però non ha più importanza ora...” soddisfatto Ordifren “... perchè strapperemo la maschera del Narciso Nero, chiunque esso sia.” Guisgard estrasse rapido la pistola. “Trovata puerile e non degna di voi...” con un ghigno Ordifren “... sapete bene che reagirei e moriremo comunque entrambi...” “Poco male...” ridendo Guisgard “... io comunque volerei in Cielo, mentre voi finireste all'Inferno.” “Io ho il modo di sconfessare anche questa vostra convinzione.” Sicuro di sé Ordifren. “Io posso battervi...” ed aprì l'anello che aveva al dito. Un attimo dopo divenne invisibile. Guisgard allora sparò più volte verso la poltrona, mentre la finestra si aprì di colpo. “Tornerò per trionfare!” Ridendo Ordifren di cui ormai si udiva solo la voce. Poi più nulla. Guisgard si affacciò alla finestra e vide solo il corpo di Zolà sfracellato al suolo. “Almeno quel dannato gatto col suo nome orribile è precipitato e morto...” mormorò Guisgard.