Vecchio 20-05-2016, 19.03.27   #3331
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
" Si lo so... É che amavo molto viaggiate e quando ho smesso, dopo la morte dei miei genitori, ne ho sofferto. Per questo mi piace ascoltare i racconti dei viaggiatori, certo di vedere i luoghi da loro visti e di provare a immaginarmi lì..." alzai un po' le spalle, " so bene che la vita non è una favola e che viaggiare comporta anche dei pericoli".

Lo ascoltai ancora con attenzione sulla faccenda dei Taddei, che ben conoscevo avendo letto il libro che ne narrava la maledizione. Mi dispiaceva udire la sua voce rabbuiarsi in quelle parole.

Gli presi la mano sorridendo.

" Ora non siete più solo. Cercate di non dimenticarlo. Non mi lascerò spaventare da una leggenda, non vi lascerò certo a questo destino di solitudine.."

Mi alzai con il suo aiuto felice che la pioggia avesse finito.

" Non mi annoiate mai... Bene, cerchiamo di scoprirlo allora" piena di dubbi su come fare

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 20-05-2016, 19.05.33   #3332
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'uomo rise piano, accarezzando i tasti del pianoforte, quasi fosse il corpo di una donna.
“Perchè sono odiato...” disse ad Altea “... odiato da tutti, partendo da mio padre... per questo si racconta in giro che sono lontano in guerra... sono quasi un'onta per mio padre e per la mia città... no, non sono segregato qui... potrei fuggire anche ora se solo lo volessi... questo maniero è decadente, le sue mura sono piene di crepe... ma il mondo mi annoia, mi delude, mi avvilisce... le modelle? Vengono qui per essere ritratte, ma spesso non sono abbastanza belle come mio padre vorrebbe... e allora vengono mandate via... e voi?” Alzando i suoi occhi neri su di lei. “Voi invece resterete? Chissà...” sorridendo in modo enigmatico “... facciamo una scommessa?”
Vecchio 20-05-2016, 19.14.02   #3333
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Affon guardò Clio per un lungo momento.
“Non siete in diritto di fare domande.” Disse infine alla ragazza. “Volete poter dimostrare ciò che dite? E sta bene, vi sarà data questa possibilità.” Annuì. “Ma badate che se avete mentito nessuno salverà voi e costui” indicando Icarius “da morte certa. E proprio perchè siamo nella Casa del Signore posso giurarvelo questo.”
“Un momento!” Intervenne Icarius. “Si parla della mia vita, dunque vorrei avere voce in capitolo!”
“Vi tirate indietro?” Affon.
“Al diavolo!” Esclamò Icarius. “Non mi va di morire per una storia che mi è parsa assurda sin dall'inizio!”
Vecchio 20-05-2016, 19.14.14   #3334
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai cupa le sue parole.."Ma come potete essere odiato da tutti..cosa avete fatto mai per avere questa colpa?" ma ad un tratto mi propose una scommessa.."Se rimarrò, perchè dovrei rimanere..io devo fare un ritratto e per di più mi sono trovata qui a Monte del Dragone per caso..devo tornare da mia zia e mia sorella..dei mercanti mi hanno colpita presumo, o qualcuno e mi sono trovata in una locanda in questa città senza un motivo..ho accettato di fare la modella per curiosità ma pure per conoscere vostro padre visto devo avere i miei soldi dalla banca e il bancario non voleva darmeli se lui non mi conosceva..e poi gli eventi si sono succeduti ed eccomi qui..che motivo avrei di stare in questo posto tetro. Ditemi della scommessa." guardando le sue mani.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 20-05-2016, 19.17.23   #3335
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Avete una comoda stanza tutta per voi.” Disse Ester a Gaynor. “Andate dunque a riposare. Domani potrete uscire a visitare l'isola. Magari messer Sboz vi accompagnerà se temete di incontrare qualche animale selvatico.”
“Certamente.” Annuì Sborz.
Vecchio 20-05-2016, 19.23.49   #3336
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Cominciavano decisamente a prudermi le mani.
"Uccidereste il miglior soldato al servizio dei Taddei?" Guardando Affon quasi divertita.
"Non mi sorprende che Cimas governi Capomazda e non il vostro Guisgard!" Alzando gli occhi al cielo, sarcastica.
Continuavo a tenere la mano di Icarius.
"Ha ragione!" Dissi poi "Lui non c'entra... L'ho coinvolto io in questa storia e si è trovato a seguirmi perché siamo rimasti soli in questo mondo alla rovescia, dove si fanno minacce di morte in chiesa, e una setta malefica governa Capomazda, ma altrimenti se ne sarebbe già andato... Lui non c'entra... Lasciatelo andare e io farò ciò che volete!".
Clio non è connesso  
Vecchio 20-05-2016, 19.24.39   #3337
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
"Bene, vi ringrazio di cuore... domattina vedremo cosa fare, siete stato gentilissimo ad offrirvi di accompagnarci..."
Mi rivolsi poi al pirata. "Andiamo, Capitano?"

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Vecchio 20-05-2016, 19.26.20   #3338
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Passò un'ora e poi un'altra.
Su quella vasca, di fredda e liscia porcellana, più e più volte, con vigore e passione, Zoren fece suo il caldo e morbido corpo di Gwen.
Le mani intrecciate fra loro, le bocche che si assaporavano reciprocamente ed i loro corpi che scivolavano umidi di sudore l'uno sull'altro.
Alla fine lei si ritrovò esausta sul petto di lui.
“E' stato meraviglioso...” disse lui col respiro ancora rotto “... meraviglioso...” la guardò negli occhi “... come te...” e la baciò dolcemente.
Vecchio 20-05-2016, 19.36.15   #3339
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Ehiss rise piano a quelle parole di Dacey.
“Attenta...” disse avvicinandosi al volto della ragazza “... una cameriera che dice cose simili al suo padrone può dare scandalo...” facendole l'occhiolino “... volete forse scandalizzare la sobria ed austera Capomazda?” Divertito.
Vecchio 20-05-2016, 19.37.42   #3340
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Non avevo idea di quanto tempo fosse passato, ma in fondo non mi importava.
Ciò che importava era la passione ed il trasporto con cui ci amavamo, il vigore del suo corpo che faceva vibrare il mio.
E poi le nostre mani intrecciate, i nostri baci, era tutto perfetto.
Alla fine io mi ritrovai esausta, ma felice sul suo petto.
Sorrisi, di un sorriso appagato, e risposi al suo bacio.
"Anche tu lo sei, amore mio..." dissi piano, baciandolo, coi gomiti poggiati sul suo petto.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa