09-08-2016, 01.43.16 | #3351 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Mi fissava senza dire nulla ed il suo sguardo era come perso nel vuoto.
Non seppi decifrare le sensazioni che provai in quel momento, ma decisi di avvertire il medico che lui si era svegliato. Così indugiai un altro istante sul suo viso e poi andai dal dottore ad avvertirlo. Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
09-08-2016, 01.48.28 | #3352 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Dacey percorse rapida i corridoi, seguendo l'odore della polvere da sparo.
Trovò una porta aperta ed entrò, vedendo nella sala un uomo ben vestito con ancora la pistola in mano. Lo riconobbe. Era Guisgard de' Taddei.
09-08-2016, 01.50.48 | #3353 |
|
Seth si avvicinò alle sbarre.
“Mi spiace, non posso fare nulla per salvarti.” Disse a Nyoko, per poi guardare anche Altea. “Morirete entrambe, prima che il Sole sorga...”
09-08-2016, 01.51.45 | #3354 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Tutti quei dubbi furono per un momento cancellati dalle parole di Armor.
Se voleva catturarmi, era il momento buono. Era davvero così sciocco da credermi? Forse era davvero innamorato. Povero ragazzo, usarlo non mi dispiaceva neanche un po'. A quelle parole dell'uomo mi si avvicinò. "Il mio nome è Clio.." Dissi soltanto, senza tradire emozioni. Un contentino per Armor e un segnale per Ernot e Bafon che c'era qualcosa sotto. Almeno sperai che capissero. |
09-08-2016, 01.53.21 | #3355 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
" Voi" stupita entrando di corsa nella stanza dalla porta aperta.
Mi bloccai notando la pistola, io ero disarmata, dalla fretta non avevo nascosto il pugnale tra i vestiti. " Che ci fate qui?" per nulla intimorita dalla pistola, a vederlo bene infatti pareva disorientato. " Un gatto...avete ucciso un gatto" tristemente notando il corpicino, " ma chi diavolo credete di essere per entrare in casa altrui e sparare così alla cieca? Avreste potuto uccidere ben più di un gatto.. Siete un pazzo, un folle. Ora chiamo la polizia, non mi importa un bel niente se siete conosciuto e ben visto in questa città!" ero arrabbiata, furente. Non capivo perché fosse lì e la vista della pistola fumante non aveva fatto altro che sfogare la mia paura con minacce e parole forti e decise.
09-08-2016, 01.55.46 | #3356 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Scusate..una sola domanda..perché mi trovo qui? Cosa avrei fatto per essere uccisa?" Era lecito saperlo..prima di fuggire.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
09-08-2016, 02.00.34 | #3357 |
|
“Si, mi sarebbe piaciuto uccidere quel gatto, ma sono scaramantico...” disse Guisgard mettendo via la pistola e fissando Dacey “... noto siete in vestaglia e spero di non aver interrotto il vostro sonno, milady.” Sorridendo ed avvicinandosi a lei. “Fortuna che quel gatto è caduto da solo dalla finestra...” allungando la mano sulla sua vestaglia e con gesto delicato accomodandole una spallina che nella fretta era scivolata giù “... è fresca questa notte e dovreste coprirvi un po' di più...” fissandola con i suoi occhi azzurri “... quanto alla mia violazione di domicilio” sarcastico “non temete... diciamo sono qui in vesti amministrative... infatti devo rivelarvi che da oggi questo palazzo è solo vostro, visto il suo precedente proprietario lo aveva acquistato con denaro riciclato da furti ed omicidi.” Annuendo.
09-08-2016, 02.02.32 | #3358 |
|
Il dottore seguì Gwen e tornarono nella stanza, trovando Theris che fissava una finestra.
“Ben svegliato, signore.” Disse il dottore avvicinandosi al lettino. “Come vi sentite? Potete parlarmi?” Ma Theris non rispose nulla.
09-08-2016, 02.04.19 | #3359 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Il dottore provò a parlare a Theris, ma lui non rispose, di nuovo.
Il terrore tornò ad impossessarsi di me. "Dottore, cosa può essergli successo? Come mai non risponde?" mormorai, spaventata. Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
09-08-2016, 02.05.11 | #3360 |
|
L'uomo mascherato guardò Vivian e poi si tolse la maschera.
Era Asputin. Un attimo dopo, con gesto rapido ed improvviso, pugnalò la ragazza ad un fianco. “Finiscila...” disse poi ad Armor. Era una ferita profonda, che fece piegare la ragazza sulle ginocchia, ma non le aveva fatto perdere i sensi e neanche tutte le forze.