Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 23-10-2009, 23.41.40   #331
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
" Io non sono una donna vizziata, mio marito non lo camando a bacchetta...siamo due persone libere...e quindi smettetela di nominarlo come se dovesse essere il mio carceriere.......e state tranquillo....non vi siete innamorato di me ..quindi ritenetevi un uomo senza sciagura alcuna........" mi voltai verso il frate...lui conosceva il posto........finalmente una buona notizia.......tranne il fatto che ero talmente furente che mi sentivo il viso in fiamme.....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 23-10-2009, 23.49.09   #332
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Certo" disse Guisgard mentre si puliva i capelli dall'odore della tisana "mi sarei potuto trasformare anche io in un ciglio, o in un falco o viaggiare per la foresta a sognare porte e palazzi! Mi avrebbe potuto colpire ogni genere di maledizione! Ma niente sarebbe stato peggio dell'innamorarvi di voi!"
"Smettetela di ligare come una vecchia coppia, voi due!" Tuonò frate Elia. "Abbiamo cose ben più importanti da fare. Lasciamo questo posto e rechiamoci nel luogo dove sorge quella misteriosa porta!"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-10-2009, 23.54.28   #333
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Perche' non sapevo scagliare maledizioni tremende..?..L'avrei trasformato in rospo........era giunto il momento di mettersi in moto e andare a cercare il posto dove forse avremmo potuto avere qualche risposta....pero' avrei voluto dormire....e mettermi addosso qualcosa di piu' caldo e lungo.......pazienza quello passava il convento........
elisabeth non è connesso  
Vecchio 24-10-2009, 00.05.17   #334
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Partiamo allora" disse Guisgard "anche se ci occorrrerebero cavalli e qualcosa di più adatto al freddo della foresta."
Così i tre si misero in cammino verso quel misterioso luogo.
La foresta assumeva inquieti colori di notte e le sue mille voci rendevano ancor più spettrale l'atmosfera.
Una nebbia sempre più densa avvolgeva il loro cammino, rendendo quello scenario una magnifica possibilità per chiunque avesse voluto attaccarli di sorpresa.
"Se avete paura" disse Guisgard, assumendo un tono di vaga indifferenza, ad Elisabeth "potete farvi più vicina a me! Voi sarete brava con gli incantesimi, ma i pericoli, quelli reali, lasciateli ad un vero uomo!"
In quel momento, una parete rocciosa si notò in lontananza.
"Eccoci" disse il frate "alla base di quella parete, vi è la misteriosa porta!"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 24-10-2009, 00.14.23   #335
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Gia' pensai ....voi con la spada e io con Abra Cadabra...che magnifica coppia...mi avvicinai di piu' a lui ....quando incomincia a sentire quel mellifluo suono di morte.....la mia testa sembrava volesse esplodere, era insopportabile.....vidi la strda che conduceva alla porta...e piu' mi avvicinavo e piu' il suono era forte......camminavo barcollando....quanto avrei retto quella situazione
elisabeth non è connesso  
Vecchio 24-10-2009, 00.18.47   #336
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Stiamo in guardia" disse Guisgard al frate "questo posto potrebbe pullulare di nemici!"
E sfoderrò la spada.
Poi, accorgendosi che Elisabeth barcollava, le mise un braccio attorno ai fianchi per sostenerla.
"Cosa avete, Elisabeth?" Chiese preoccupato.
Poi, rivolgendosi al frate:
"Sta tremando, frate! Credo non stia bene!"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 24-10-2009, 00.30.17   #337
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
ero in preda a strane sensazioni e come nol sogno sentivo l'odore e la voce della morte.......sentivo che qualcuno mi stava sostenendo.....mi chiamava......ma non potevo rispondere...........Vi prego Sir Guisgard..statemi lontano....e' un posto che era pieno di nemici.....ma non erano umani e questo era il male che albergava nella foresta
elisabeth non è connesso  
Vecchio 24-10-2009, 00.37.10   #338
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard non comprese le forti sensazioni che Elisabeth avvertiva nell'aria.
L'invito della ragazza a starle lontano suonò acido e scostante nella mente del cavaliere.
"Come volete, milady" disse Guisgard "vi avevo vista in difficoltà e ho pensato...non importa, sono stato uno sciocco. Non asccadrà più."
Ma nella mente di Elisabeth, più i tre si avvicinavano a quella porta, più quel suono di morte si faceva vivo.
Giunsero così davanti a quella immensa porta, seminascosta dalla vegetazione che selvaggia crescava sulle rocce.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 24-10-2009, 00.42.28   #339
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Non riusciva a capire...volevo solo proteggerli, non mi veniva niente in mente ero troppo soprafatta da cio' che avvertivo...se fossimo riusciti a uscirne vivi......avrei spiegato molte cose a Sir Guisgard....per ora se mi odiava e mi stava lontano ero la donna piu' felice del mondo.....se era l'unico modo per non farli venire con me.................
elisabeth non è connesso  
Vecchio 24-10-2009, 01.49.28   #340
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La nebbia si era fatta ancora più fitta, rendendo quell'angolo di foresta come un luogo al di fuori del mondo.
Ad un tratto Elisabeth intravide una sagoma proprio accanto alla grande porta. Era Caitli.
Questa le sorrideva e con una mano sembrava chiamarla.
"Venite, mia signora" diceva "prima che loro ritornino. Dietro questa porta c'è ciò che state cercando..."
In quello stesso momento, nell'aria si avvertì il malefico suono del Braminga, che sembrava diffondersi in ogni direzione.
Guisgard allora estrasse la sua spada.
"Sembra che le forze del male" cominciò a dire "si siano date appuntamento tutte qui per questa notte..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 24-10-2009 alle ore 02.34.00.
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saggio Avalon. I sacri misteri di Artù e Glastonbury llamrei Libri 5 05-10-2010 16.45.41
Nella Foresta Nera Morris Terre lontane 4 23-09-2008 22.29.10


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.34.56.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License