Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 13-04-2018, 02.28.34   #331
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Rimase impaurito e sgomento per terra, contro un mobile.
Mi sentii malissimo in quel momento, non avrei voluto che mi vedesse in quel modo.
Improvvisamente mi vergognai della mia condizione, poiché leggevo il terrore nei suoi occhi.
Lo stesso terrore che di solito mi eccitava ed esaltava, un attimo prima di mettere fine alla vita dell'ennesima vittima.
Ma non adesso.
Perche Elv era la persona che amavo, non la mia vittima.
Fui tentata di alzarmi, andare là ad abbracciarlo e rassicurarlo, ma non era il momento, infatti rimasi seduta, limitandomi a ritirare i canini.
"Lo so, lo so che fa paura, ma non devi averne. Perché non potrei mai farti del male, mai. Ucciderei senza pensarci un attimo chiunque dovesse torcerti un capello" mormorai, cercando i suoi occhi neri "E c'è una cosa che posso fare... Per te, per noi... Ma solo se mi dirai di sì..." allungando una mano verso di lui.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 13-04-2018, 02.38.16   #332
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lui si voltò di scatto nell'udire la voce di Lys.
Si voltò e restò a guardarla stupito, quasi rapito da quella dama bellissima, dai modi decisi e sicuri, la voce imperiosa e l'abito generoso e sensuale.
“Si...” disse titubante “... si... immagino siete madama la padrona... io sono Icarius, al vostro servizio, signora...” con un inchino e lo sguardo azzurro visibilmente emozionato.

Elv scosse il capo e con un cenno della mano fermò Gwen.
“No...” disse “... non voglio nulla da te... ora capisco perchè Setto è fuggito... lui è Credente... aveva fiutato il marcio... no... io non voglio avere nulla a che fare con questo luogo... dici di tenere a me? Allora fammi andare via... voglio andarmene e dimenticare tutto...” fissandola con terrore misto a rabbia.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-04-2018, 02.51.09   #333
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Lo guardai negli occhi, quasi volessi scrutarlo, comprenderlo, leggergli l'anima e farla mia.
Quegli occhi azzurri così intensi, quell'espressione quasi imbarazzata, il tono titubante... perchè mi stavano eccitando in un modo così viscerale?
Oh che carino, sembra emozionato.
Com'era diverso da Aegos, sembrava un tenero cerbiatto che avrei volentieri dilaniato per vedere com'era dolce la sua carne.
Decisamente un bel regalo, mio signore, oh si...
Gli concedo un sorriso benevolo, ma continuo a fissarlo come un predatore guarda la sua preda, con quella scintilla negli occhi di chi sà che non resterà niente di te quando avrò finito.
"Sono Lady Lys.." annuendo "Ti sarei grata se sradicassi tutte le aiuole del giardino, non amo i fiori!" con aria di disgusto.
Era uno in realtà, il fiore che detestavo più di qualunque altra cos al mondo, ma per estensione avevo iniziato a odiare la categoria.
"E ti pregherei..." con la voce calda, sensuale, avvicinandomi a lui "Di obbedire a questo mio ordine anche se ti verrà chiesto il contrario..." sempre più vicina a lui, sempre più provocante.
"Rispondi a me..." con la voce calda, sensuale, così vicino a lui che poteva sentire il mio profumo, il calore del mio corpo "A me soltanto, sono stata chiara?" guardandolo dritto negli occhi.
Clio non è connesso  
Vecchio 13-04-2018, 02.56.19   #334
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ovvio che ora mi vedesse come un mostro.
E questo ero.
Riuscivo quasi a vedere il mio orribile riflesso nei suoi occhi, e ormai il danno era fatto.
Il terrore che iniziò ad insinuarsi in me fu che lui ormai avesse già deciso che non sarebbe tornato sui suoi passi.
Attenta
Quella parola del Maestro, il suo discorso, mi rimbombarono nella mente.
Il suo tono, il suo sguardo eloquente e ammonitore.
Mi ero illusa che Elv potesse amarmi anche così, ma era tutto inutile.
"Potrei donarti la vita eterna..." mormorai piano "Niente più morte, niente più ferite o malattie. Lo hai detto anche tu, una lunga ed eterna notte per amarsi. È questo che to offro, oltre me stessa, se sceglierai di non vedermi solo come un mostro" guardandolo negli occhi "Sei stato l'unico capace di far crollare mille anni di certezze che avevo così sapientemente costruito, una dopo l'altra. Mi hai fatto rimpiangere la vita che sentivo nel tuo corpo e non più nel mio. Mi hai fatto odiare l'idea che tu potessi essere così esposto e vulnerabile alle intemperie del tempo, della morte e della malattia, mentre io avrei continuato a godere delle grazie di un'oscurità che mi è stata imposta la notte di secoli e secoli fa, senza che lo volessi. Senza che potessi sentire un'ultima volta il sole sulla pelle o il sapore di un buon piatto. Mi hai fatto vergognare della mia condizione, perché la bellezza e l'immortalità possono essere terribili flagelli, alle volte. Ma se saremo insieme, se anche tu ti unirai a me, sarà tutto diverso. Nessuna notte sarà troppo lunga o troppo buia, trascorrendola insieme. Ti amo, Elv. Perdutamente. Credo che il tuo desiderio si fosse avverato ancor prima che tu lo esprimessi e ora nulla potrebbe lenire la mia sofferenza come il tuo sì al dono che voglio farti..." parlai come mai avrei parlato a nessuno, con la speranza negli occhi che lo guardavano.


Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 13-04-2018, 03.17.11   #335
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“I fiori sono segno di bellezza, madama...” disse Icarius a Lys.
Poi lei si avvicinò categorica e sensuale, decisa e calda, eroticamente ipnotica e lui annuì.
“Si, certo...” fissandola ormai vicinissima “... come madama desidera... voi siete la padrona...” con lo sguardo pulito e cristallino.

“No... non è Amore questo...” disse Elv a Gwen scuotendo la testa nervosamente, con le mani fra i capelli “... se davvero mi ami... se è così, lasciami andare via... adesso... fallo se mi ami... se sai davvero amare, se in te vi è ancora qualcosa di umano...” avvicinandosi alla porta.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-04-2018, 03.26.19   #336
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Dopo quelle parole, dopo aver parlato col cuor in mano, non cambiò idea.
E non gli davo torto.
Chi mai avrebbe potuto amare un mostro?
Sentivo dentro un macigno, destinato a tormentarmi per l'eternità.
Perché le lacrime che lavavano via il dolore ci erano precluse.
I vampiri non potevano piangere.
E non potevano morire.
Destinati solo a soffrire in eterno.
"Puoi andare via quando vuoi... Non sei prigioniero..." mormorai piano, con voce atona e lo sguardo nel vuoto "Ma prima, apri questa tenda e uccidimi... Se non vuoi che io soffra eternamente per la tua assenza, se anche in te c'è qualcosa di umano, metti fine alla mia esistenza ed io non esisterò più su questa terra... E non potrò più nuocerti..."

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 13-04-2018, 03.28.58   #337
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Non per me, sradicali tutti e sostituiscili con delle piante, anche esotiche, piante con solo foglie, sono sicura che saprai trovarne di bellissime!" liquidando la questione con un brusco cenno della mano.
Quella vicinanza era inebriante, calda, sensuale.
Potevo sentire il calore del suo corpo, il battito del cuore accelerato, i suoi occhi così belli, puri cristallini. Mi fanno venire una voglia immensa di sporcarli, di farli miei, di contaminarli con la mia lussuria sfrenata.
Oh scommetto che una meraviglia come lui sboccerebbe come uno di quei fiori che detesto.
"Ma che bravo che sei.." con la voce calda, sensuale, da chi non vede l'ora di mangiarsi il bocconcino succulento che ha davanti, il sorriso enigmatico che lasciava trasparire le mie intenzioni, e la mano che si allungava sul suo viso per fargli una carezza, lenta, calda, lasciva, mentre il mio sguardo accarezzava senza pudore tutto il suo meraviglioso corpo, immaginandolo alla mercè del mio desiderio.
Clio non è connesso  
Vecchio 13-04-2018, 03.36.19   #338
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Non dire sciocchezze, non ti ucciderò mai...” disse Elv a Gwen “... io non sono un assassino... e poi … poi... lasciamo perdere.” Smettendo di fissarla. “Devo andare...” aprendo la porta, per poi voltarsi a fissarla.
Non disse nulla ed andò via, chiudendo la porta.
Un attimo dopo Gwen sentì un sordo rumore giungere dal corridoio.

Icarius restò immobile a quella carezza di Lys, forse trattenendo il respiro per un attimo.
La guardava negli occhi con quei suoi occhi azzurri e puliti, un po' in soggezione davanti alla bellezza ed alla determinazione della padrona.
“Si, madama...” disse annuendo.
Un attimo dopo Lys notò qualcosa.
Un fiore in un cespuglio.
Non un fiore normale, ma un'amamelide.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-04-2018, 03.44.21   #339
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Lo guardai.
"Vuoi lasciarmi soffrire? È così che dicevi di amarmi?" soffiai.
Si voltò ancora a guardarmi, poi andò via, lasciandomi nel mio oceano di oscurità e immenso dolore.
Non vedevo un'eternità possibile davanti a me.
Non così.
Passò un istante prima che mi ritrovassi con un lembo della tenda fra le dita.
Era quasi fatta.
Era quasi finita.
Dovevo solo scostarla.
E tutto sarebbe finito.
Un'impercettibile lama di luce riuscì a penetrare dalle tende... Ma sentii un rumore sordo nel corridoio e subito corsi fuori.


Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 13-04-2018 alle ore 03.50.21.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 13-04-2018, 13.52.56   #340
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai Furio in modo duro e serio.."Si, è meglio pure teniamo un certo distacco" freddamente.
Scesi dalla carrozza e vicino allo studio di Monsieur de Bary vidi una sartoria pregiata, mi venne un desiderio malizioso...oh marito caro, ora andrò a comprarmi un vestito vezzoso con i miei soldi.
Entrai nella sartoria, vi erano di bellissimi ma non potevo ora comprarne a volontà e nemmeno troppo frivoli, perciò optai per uno bello, che risaltava le forme del mio corpo. Mentre lo provavo pensai al discorso di Furio, non mi era piaciuto...forse doveva essere tenuto lontano, pure da me stessa...non avrei voluto uccidesse davvero mio marito, piuttosto avrei preferito fuggire dove nessuno mi avesse trovata.
E poi io avevo deciso...ero di Lui...e mi avesse portata giù negli Inferi o nel Paradiso dove viveva per amarmi.
Pagai in contanti, uscii ed entrai nello studio e bottega del famoso e rinomato studiato Monsieur de Bary.
"Buongiorno, sono la Contessa Altea de Bastian" guardandomi attorno.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film Arthur & Merlin: Le origini della leggenda Hastatus77 Film 2 02-10-2017 21.29.48
La leggenda del cavaliere e della sua principessa Altea Fuori tema 12 24-03-2015 23.38.49
Mito La leggenda della Dama Bianca del Castello di Duino Altea Medioevo 17 18-04-2012 13.02.04
Racconti La leggenda di avalon sir-lancillotto Ciclo Bretone 8 19-10-2010 15.35.32
Curiosità Artù: un re da leggenda Hastatus77 Ciclo Bretone 3 08-11-2009 09.48.01


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.43.42.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License