Vecchio 11-10-2018, 16.46.20   #331
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Spensi la tv, tanto era inutile, quel segnale disturbato mi dava incredibilmente fastidio!
Chissà che diavolo era successo.
Non che mi importasse, io ero al sicuro.
Avevo controllato il sistema di allarme ed era tutto a posto, aver speso di più per il collegamento satellitare aveva dato i suoi frutti.
Presi così il pc, ma anche quello non andava.
Sbuffai, ricordandomi del virus che avevo preso qualche giorno prima e che ancora non ero riuscita a debellare.
Per quelle cose chiamavo sempre il figlio di mia cugina.
Così, anche questa volta, presi il cellulare e provai a chiamare, se c'era linea.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-10-2018, 16.52.56   #332
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Avanzammo lentamente tra quel campo dove stavano i famosi cerchi quando Yvaz puntò il dito verso il Cielo.
Rimasi immobile a fissare quelle sagome nel cielo "Sembrano nuvole a forme di cerchio..o tu pensi possano essere astronavi? Ufo?" quella parola a Serenica non si usava ma qui sulla Terra si.."Ebbene, non dirmi come ma mi hanno detto che antiche civiltà venute dalla spazio, galassie lontane hanno mire sulla Terra, cosa mai potremmo fare?" guardai Yvaz, una soluzione ci deve essere avanzando ed entrando in telepatia con Parvia "Sono loro..da dove vengono lo hai scoperto?".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-10-2018, 16.59.23   #333
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Se volete vi aiuterò ad uscire, ma non verrò con voi...” disse Rhon a Gwen e ad Ulia “... non uscirò da qui... non ci sono posti sicuri, non più di questo almeno... venite, vi farò uscire... e buona fortuna...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-10-2018, 16.59.33   #334
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dopo un paio di tentativi il cellulare di Destresya riuscì a prendere la linea, bussando per un po'.
“Pronto...” disse dall'altra parte una giovane voce incerta e spaventata “... chi parla?” Era suo nipote Garion.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 11-10-2018 alle ore 17.10.09.
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-10-2018, 16.59.40   #335
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Erano grosse sagome circolari sospese nel cielo, minacciose sulla cittadina.
Ivav prese il suo cellulare e cominciò a scattare foto su foto.
“Ti hanno detto...” disse poi ad Altea “... in che senso? Ehi...” fissandola “... non sarai una specie di medium o roba simile? Di quelle dotate di una certa sensibilità e capaci di entrare in contatto col mondo soprannaturale?”
Lei però era già in contatto con Parvia.
“Altezza serenissima...” questa “... deve trattarsi di una civiltà extraterrestre molto evoluta, forse anche spiritualmente... infatti io non riesco a penetrare le loro difese e da ciò che vedo non risulta nulla oltre che il vuoto cosmico...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-10-2018, 17.03.37   #336
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Lo guardai, poi guardai Ulia, poi di nuovo lui.
"Perché?" dissi "Avanti, non puoi farti schiacciare dalla paura. Abbiamo pure la magia, penseremo noi a te. Ti prego" insistetti, guardandolo nei suoi occhioni marroni, i capelli castani come sempre scarmigliati.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-10-2018, 17.13.24   #337
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ormai il mio corpo era rimasto lì, ma la mia mente si era elevata fino a raggiungere per un attimo addirittura Serenica sospesa nell' aria "E' tremendo, la Terra corre un rischio troppo forte...Cosa consigliate di fare? Nessun Re o Principe, nostro alleato dalla galassia o regno strano e tanto forte potrebbe aiutarci? Il mio amico Yvaz è un uomo intelligente ma nulla può fare, è pure svenuto a contatto con la sfera magica e la nostra energia, non era mai accaduto" osservando tutti sospesa nell' aria, avendo effettuato lo sdoppiamento e l' altra osservava perplessa il cielo.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-10-2018, 17.13.31   #338
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Il cellulare ci mise un po' a mettersi in moto, stavo perdendo la pazienza!
Quando stavo per mandare al diavolo, Garion, telefono e computer tutti insieme appassionatamente, iniziò a squillare.
"Ciao Garion!" cercando di essere più carina possibile così da ottenere dal ragazzo quello che volevo.
"Come stai? Sei impegnato?".
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-10-2018, 17.28.28   #339
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, Gwen ha ragione...” disse Ulia a Rhon “... abbiamo la magia e ti aiuteremo noi...”
“Anche Arima aveva la magia” Rhon “eppure ciò non l'ha salvata da quei maledetti invasori!”
“Noi però siamo in due e ci sarai anche tu...” fece Ulia “... non abbandonarci, Rhon... vieni via con noi...”
“E va bene...” dopo un lungo respiro lui.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-10-2018, 17.28.50   #340
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Cercherò di indagare, altezza...” disse telepaticamente Parvia ad Altea “... farò convocare il Consiglio Galattico per cercare di capire da quale pianeta è partita questa invasione che ora subisce la Terra...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.38.12.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License