09-02-2012, 13.09.34 | #331 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
..due labbra morbide si schiudono sussurrandoti: "...Alzati, Brianna..."..
alzati per amor della tua pura anima...alzati perche' non vi e' oscutita' se non dove c'e' la speranza di una luce profonda Alzati Brianna...perche' in te c'e' la forza della vita stessa.... c'e' la forza che urla allra rabbia, alla disperazione.... Alzati e prosegui il tuo cammino.... |
09-02-2012, 16.18.38 | #332 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
Alzati e prosegui il tuo cammino....
...e quando stanca ed affamata giungerai al cigolante chiavistello, un volto maestoso aprirà l'entrata suprema dell'innevato castello, ed un fuoco amico riscalderà con mani antiche il tuo dolce visino, stupito e rinfanciullito in cotanto calore che in quest'inverno ti diletta, mentre sulle spalle serene poggerà una coperta ricamata da Elisabetta... |
09-02-2012, 16.54.17 | #333 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
mentre sulle spalle serene poggerà una coperta ricamata da Elisabetta...
con l'affetto e la protezione di una mamma perfetta che con una nenia e una carezza placa le inquietudini della notte per farti dormire serenamente finchè il sole non renderà la realtà calda e piena di quel sospirato amore
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
09-02-2012, 17.03.16 | #334 |
Cittadino di Camelot
|
non renderà la realtà calda e piena di quel sospirato amore...
mentre l'alba lunare scaglierà il suo candore come una Dea, oggi, che tra i tuoi meandri di pensieri, sei cullata da Altea... |
20-02-2012, 11.59.07 | #335 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-07-2011
|
come una Dea,
oggi, che tra i tuoi meandri di pensieri, sei cullata da Altea... domani potresti cadere e farti male non abbracciare mai sogni se non diventano realtà potresti rimanere schiacciato dai tuoi stessi desideri....
29-02-2012, 12.19.35 | #336 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-07-2011
|
potresti rimanere schiacciato dai tuoi stessi desideri....
perche la vita è un continuo lottaare, lottare per la sopravvivenza lottare per per tenere a bada la gente che non vuole la tua felicità fin dalla nascita abbiamo dovuto lottare per nascere ,per crescere adeguati nella società, per tenere a bada le cose nocive, pericolose, dannose lottare per i figli il lavoro, e in fine quando hai concliso e smesso di lottare ti rilass e lasci che la morte ti venga prendere senza opporre resistenza tutto nella vita è lottare chi si arrende è perduto...i
29-02-2012, 22.25.10 | #337 |
Cittadino di Camelot
|
tutto nella vita è lottare chi si arrende è perduto...
come perduto è il sacro gradale che sconfisse la Morte, issato come stendardo supemo da cuori immersi nella notte, ma intarsiato nel legno sacro di un piccolo e curvo falegname, da cui sgorga un'acqua perenne che appaga la sete e la fame... Taliesin, il bardo |
05-03-2012, 12.58.42 | #338 |
Cittadino di Camelot
|
da cui sgorga un'acqua perenne che appaga la sete e la fame...
l'acqua che disseta i viandanti nella loro ricerca nella vita l'acqua che disseta gli innamorati nell'attesa dell'incontro e nella speranza di una frase che illumini la loro vita l'acqua che è miracolosa per i malati in quella Grotta dove vive la speranza e celati Misteri l'acqua fonte preziosa di vita....
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
06-03-2012, 18.05.25 | #339 |
Cittadino di Camelot
|
l'acqua fonte preziosa di vita....
"...si laudato mio Signore per sorella nostra acqua, che ella è molto utile e preziosa, si laudato per frate vento, acqua, nuvole, e maltempo, che ale tue creature dan sostentamento..." Ditemi Signor Censore c'è forse bisogno di citazione o tra le pieghe di questa virtualità ogni cosa ha il suo prezzo...? Taliesin, il bardo |
07-03-2012, 01.16.12 | #340 |
Cittadino di Camelot
|
Ditemi Signor Censore c'è forse bisogno di citazione
o tra le pieghe di questa virtualità ogni cosa ha il suo prezzo...? "...Vieni dolce notte, amica della buia fronte, vieni e dammi il mio Romeo, poi te lo lascerò quando morirò e potrai tagliarlo in tante stelline e il firmamento con lui sarà chiaro che tutto il mondo sarà invaghito della notte e non baderà più allo sgargiante sole..." Quel sole che illuminava l'anima mia con tal leggiadria ma che fu rapita dalla notte che mi donò un amor onde inciampavan i miei di lui pensieri fatti sol di desideri