26-10-2016, 01.04.13 | #331 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Certo, vieni.” Disse Iasevol a Clio.
Salirono di nuovo ai piani alti, fino a raggiungere la sala comandi, dove un uomo attendeva in compagnia della dottoressa Menya e di Agos. “Faggas, immagino.” Iasevol dandogli la mano. “Si, dottore.” Annuì l'uomo. “E' un onore per me essere qui. Non vedo l'ora di testare il vostro gioiellino.” Sorridendo. "Ha firmato tutti i documenti?" Chiese Iasevol. "Sono un professionista, di me può fidarsi..." mormorò il pilota.
26-10-2016, 01.08.21 | #332 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Seguii Iasevol e raggiungemmo il pilota che era con Menya e Agos.
Lo osservai in silenzio, sorridendo. Era questo il super uomo che aspettava mio padre? Sperai vivamente che lo fosse, e che fosse degno di guidare quell'auto. Così restai al fianco del professore, curiosa di scoprire cosa sarebbe successo. |
26-10-2016, 01.08.32 | #333 |
|
“Vedremo...” disse Ardes a Gaynor.
Prese poi il cellulare della bambina e digitò un numero. “Pronto? Il dottor Snerburg? Sono io...” Ardes “... ricorda? Ci siamo sentiti due giorni fa... si, esatto... certo, siamo d'accordo... cento subito, il resto dopo... no, mi farò vivo io... a Mezzanotte? Perfetto... si...” chiuse la telefonata.
26-10-2016, 01.13.49 | #334 |
|
“Secondo me stai esagerando...” disse Ren a Nyoko “... davvero, prima in aula non hai compreso cosa diceva il prof... sinceramente mi è sembrata un'ottima lezione sulla malvagità umana... posso solo dirti di non farti traviare dai tuoi pregiudizi... l'università di Capomazda City è tra le migliori al mondo e solo chi ha gli attributi può insegnare qui... non sprecare quest'occasione, Nyoko...” sorridendole.
26-10-2016, 01.16.57 | #335 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Ardes parlò al telefono con un certo dottor Snerburg, prendendo un qualche tipo di appuntamento per mezzanotte.
"Ti va un caffè?" Gli chiesi guardandolo "Comincia a rinfrescare e qualcosa di caldo mi farebbe piacere... magari davanti ad una tazza fumante potremmo parlare un po'... che so, potresti raccontarmi dei tuoi misfatti..." Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
26-10-2016, 01.21.43 | #336 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Ren aveva un grande potere, il suo sorriso. Gli sorrisi a mia volta e guardai l'orario sul cellulare. "Va bene. Starò un po'. Devo poi andare al supermercato prima che chiuda" dissi dirigendomi verso l'aula. Forse aveva regione lui... Forse non avevo compreso la sua spiegazione. Non avevo pregiudizi, era solo che mi sentivo costantemente presa di mira... O meglio, sotto pregiudizio. Mio padre diceva sempre che il mondo era crudele, che se avessi voluto farmi rispettare avrei dovuto tacere e fare ciò che gli altri si aspettavano da me. Solo due persone nella mia vita avrei accontentato: mio nonno e Ren. Per il resto avrei creduto solo a me stessa.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
26-10-2016, 01.28.42 | #337 |
|
Nora arrivò nel negozio, col suo datore di lavoro impegnato a spazzare davanti alla saracinesca.
Le lanciò solo uno sguardo fugace e la salutò a stento con un cenno del capo. “Ci sono da consegnare delle pistole...” disse alla ragazza dagli occhi blu “... ci devi andare prima di sera...”
26-10-2016, 01.36.37 | #338 |
Bannato
Registrazione: 02-08-2016
Infrazioni: 1 (12 pt)
|
Nora era impegnata a sfogliare un libro antico preso a caso dallo scaffale, quando Arystos la chiamò e lei alzò la testa.
"Fammi indovinare..." iniziò, con un sorrisetto beffardo e sarcastico "Il solito collezionista miliardario e viziato che non vuole nemmeno scomodare un suo maggiordomo a ritirarle?" accennando una risata sprezzante. Ultima modifica di Nora : 26-10-2016 alle ore 02.16.36. |
26-10-2016, 01.36.58 | #339 |
|
“Mmm... che bontà...” disse Tardes a Dacey dopo aver assaggiato “... si, proprio una bontà... eh, che cuoco d'oro ho sposato.” Sorridendo. “E dopo cena il tuo orgoglioso marito ti porterà a mangiare un bel cornetto caldo e gigante, straripante di cioccolato.” Ridendo. “Ti va?” Abbracciandola ancora.
26-10-2016, 01.40.31 | #340 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
" Vedo che sei di buon umore... É successo qualcosa in particolare al lavoro per caso?" chiesi incuriosita, lanciando uno dei miei sguardi indagatori.
" E vuoi persino portarmi fuori per la seconda volta di fila? Sicuro di essere il Tardes che ho sposato e non una copia?" chiesi ironica ridacchiando. " Ho una regola però. Quando saremo fuori dovrai spegnere il telefono. Mi devi una serata senza alcuna interruzione, accetti?" sollevando un sopracciglio per vedere la sua risposta.