03-09-2017, 04.51.12 | #331 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Quel bacio durò a lungo
Fu caldo, umido, profondo. Poi si staccarono e lui la guardò negli occhi. “Andiamo...” disse soltanto Hiss a Shushan. Armati uscirono di lì dopo aver forzato la serratura. C'era un breve corridoio di metallo pressofuso, lo percorsero, raggiunsero silenziosi l'unica guardia di piantone e Hiss la tramortì. Uscirono nel vasto cortile e si nascosero in una delle officine semichiuse. “Qui per ora saremo al sicuro...” mormorò Hiss “... ma dobbiamo pensare in fretta... occorre un piano per fuggire... trovare un mezzo di trasporto ed andarcene...”
03-09-2017, 04.59.41 | #332 |
|
Tutti i presenti ammirarono il nuovo aeroscafo che sfrecciava nei gironi di Redemptio, mostrando la sua strabiliante velocità e la sua incredibile potenza di fuoco.
Nessuno poteva sfuggire a quel potente veicolo d'assalto, meno di tutti i detenuti lanciati a fuggire nei gironi. La dimostrazione durò circa mezz'ora ed alla fine della proiezione tutti applaudirono. “Non male...” disse qualcuno dal fondo della sala “... non male...” Elise si voltò e riconobbe subito quel volto. Era Lord Justin.
03-09-2017, 05.17.59 | #333 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
"Che vuol dire che non mi servirà? Io e la mia pistola siamo inseparabili... E non è una pistola come tutte le altre" dissi mettendomi a braccia conserte.
Lo seguì fino alla porta, dove incontrai miei fratelli. "Non so più cosa pensare. In che razza di guai si sta andando a cacciare? Dobbiamo trovarlo subito. Castiel!" dissi ormai senza più timore e senza problemi. "Dicci cosa ci serve" autoritaria. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
03-09-2017, 05.27.20 | #334 |
|
Castiel guardò Diahnne.
“Che grinta, che carattere...” disse alla ragazza “... non so se spaventarmi o spararti.” Ridendo. “Beh, io ho un'auto... voi seguitemi con la vostra.” Ai ragazzi. “Un momento...” Jimmy “... e chi ci dice che non te la darai a gambe levate? Che non ci seminerai e sparirai per sempre?”
03-09-2017, 05.34.06 | #335 |
Cittadino di Camelot
|
"Semplice" dissi sorridendo con un angolo delle labbra più rialzato e guardando Jimmy.
"Salirò in macchina con lui e, chissà, magari vediamo chi si spara prima" guardando Castiel dritto in quegli occhi blu. "A te non dispiace, vero angioletto?" dissi mettendo i pugni sui fianchi. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
03-09-2017, 05.45.25 | #336 |
|
“Potrei mai” disse sorridendo Castiel a Diahnne “di dare un passaggio ad una bella ragazza come te?” Facendole l'occhiolino.
Così lui e la ragazza andarono con la sua auto ed i fratelli di lei li seguirono a ruota. Guidavano in quella tarda mattinata per le strade cittadine. “Ti senti forte con la tua colt, vero?” Lui guidando. “Beh, io sono l'unico che può aiutarti a ritrovare tuo fratello... lo sai, no? Quindi sta attenta... non mi piacciono le ragazze con le pistole... specie se belle come te...” guardandola tutta con la coda dell'occhio.
03-09-2017, 05.52.47 | #337 |
Cittadino di Camelot
|
"La tua bocca spara cavolate più della tua pistola, mio caro. Dovresti preoccuparti di questo" sorridendo nella sua auto.
Non so se ero arrossita a quei complimenti, ma di sicuro hanno fatto un certo effetto su di me. "Questi complimenti me li fai per cosa? Ad ogni modo, non preoccuparti. Non ti ucciderò, non hai fatto nulla di male... Per ora" dissi guardandolo e ammiccando appena. "È solo una polizia assicurativa! Punto pistola e mi salvo la vita. E comunque, come hai potuto notare, so cavarmela anche senza" facendogli l'occhiolino. "Allora..." dissi poi guardando la strada. "Dove ci stai portando?" Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
03-09-2017, 06.02.37 | #338 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Sì, era davvero uno spettacolo il nostro nuovo aeroscafo, dovevo ammetterlo, strigliare gli ingegneri, far impazzire i designer, e insistere giorno e notte con la produzione aveva avuto i suoi frutti.
Ora bisognava solo vedere come si sarebbe comportato in pista. Lo guardavo ammirata, scambiandomi di tanto in tanto occhiate con i miei ragazzi. Poi quella voce. Possibile che? Mi voltai ed eccolo lì, Justin. Lo salutai con un leggero cenno del capo, per poi tornare a guardare l'aeroscafo che sfrecciava. |
03-09-2017, 06.31.15 | #339 |
|
Castiel rise di gusto a quelle parole di Diahnne.
“Ok ok...” disse “... sei una tipa tosta, lo ammetto... e smetterò di fare l'idiota e di farti anche i complimenti...” divertito “... dove ti sto portando? Beh, vorrei portarti ad un appuntamento romantico, ma siamo in troppi se calcolo anche i tuoi fratelli dietro di noi... quindi non se ne fa nulla... andremo invece da un mio vecchio amico che forse conosce il tipo di guai in cui si è ficcato tuo fratello...” accelerando.
03-09-2017, 06.32.04 | #340 |
|
Lo spettacolo finì.
Meno la parte dimostrativa. Enner si alzò e raccolse gli ultimi applausi. “Amici ed amiche...” disse “... voi siete la tv... siete i nostri padroni... e vogliamo farvi un regalo... i più belli sono quelli inaspettati, no? E così in una sorta di spot pubblicitario di Redemptio, assisterete subito a cosa vuol dire vedere in azione questo nuovo aeroscafo... ne vedremo due subito in pista... uno dell'Ateismo Nero... ed uno dei Guerrieri di Solaria!” Applusi. “E naturalmente ci sarà una preda... eccola!” Sullo schermo apparve un uomo sui trent'anni con capelli biondi e lunghi, lo sguardo sporco. “Eccolo, signori e signori!” La voce fuori campo. “Ecco a voi Cristoforo Sunz, una vera e propria bestia!” Con tono da spettacolo del Sabato Sera. “Ladro, assassino e molte altre qualità che lo pongono come ospite indesiderato nella nostra società! Oh, si! Ma oggi Cristoforo proverà a saldare il debito che ha con noi tutti e cercherà di attraversare indenne i nostri gironi, fino alla redenzione!” “Grazie!” Esclamò Enner. “Sempre preciso! Ma ora la parola alle nostre scuderie! Ognuna invierà un solo pilota e questi cercheranno di impedire al buon Cristoforo di salvarsi!” “Un bel fuoriprogramma, eh...” Gozzlon ad Elise “... vuole che vada io, capo?” Ed intanto sul monitor troneggiava il simbolo di Redemptio.