07-03-2018, 19.41.50 | #331 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Rimasi a guardarlo senza un'espressione emotiva e rotai gli occhi alle sue grida.
"Non si è mai troppo sicuri" dissi afferrandolo con delicatezza e facendolo stendere sul letto. Gli strappai i pantaloni e tolsi il coltello. "Perciò. Sei umano e dici di essere un vagabondo. Se è così allora c'è qualcuno che si diverte ad essere te" dissi mentre gli fermavo l'emorragia. "Purtroppo per te non potrai camminare per un po' il che ti rende, in maniera gentile, mio prigioniero" dico senza alcuna emozione nel viso. "Almeno finché non guarirai!" dissi alzando le spalle e fasciandogli la coscia con delle bende pulite. Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk
07-03-2018, 20.02.29 | #332 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Pavel continuava a contorcersi per il dolore mentre Nyoko gli curava la ferita.
“Prigioniero...” disse lui dolorante “... pure? Prima tenti di uccidermi, poi mi fai prigioniero?” Soffrendo. Ma pian piano le cure di Nyoko calmarono in parte il forte dolore. Elv rise e preparò del caffè, portandolo a tavola poi con dei biscotti. “Comunque è vero...” disse a Gwen “... siamo solo noi qui ora... decidiamo noi cosa è sconveniente e cosa non lo è, giusto?” Con tono ambiguo. “Piacere, signora.” Disse Guadag ad Altea. “Io sono il dottor Guadag.” Poi salutò ed andò via. Il portone si aprì ed apparve Ergolin. “Chi ha bussato?” Chiese.
07-03-2018, 20.02.30 | #333 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Il segno del Gufo
Arrivando al castello e trovammo i tre della sera prima.
Eravamo puntualissime e io ero tutta eccitata. Oh ma guarda chi c’è! Nascosi un sorrisetto divertito riconoscendo la donna con cui ci eravamo divertite l’altra sera. Ci lanciammo un’occhiata complice. “Buongiorno!” Sorridendo. “Siamo puntualissime, visto? Guisgard ci sta aspettando!”. |
07-03-2018, 20.07.17 | #334 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Mi sedetti a tavola mentre lui portava il caffè e i biscotti.
Presi un sorso di caffè amaro e lo guardai. "Sì, è giusto..." convenni, guardandolo per capire dove volesse arrivare. L'atmosfera continuava ad essere ambigua, e mi resi conto che non si trattava solo del dipinto. Ogni secondo si creava quella atmosfera, basta che fossimo più vicini. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
07-03-2018, 20.12.38 | #335 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
"Devo capire che diamine sta succedendo. Una persona è scomparsa e prima ti ho visto a casa di quella persona. Mi dicesti che eri suo parente e che lui non si ricordava di te" dissi curando con delicatezza la sua ferita.
"Poi me ne sono andata e nel giro di poche ore, il mio cliente è scomparso" dissi finendo di fasciarlo e, senza che lui se ne rendesse conto, usai i miei poteri curativi per togliergli il dolore, almeno temporaneamente. "E il fatto che abbia trovato te al posto suo mi lascia più che confusa!" dissi guardandolo seria. Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk
07-03-2018, 22.58.43 | #336 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Rimasi sorpresa..."Oh lei è il dottor Guadagn, poi verrò da lei con Sir Blake" sorridendogli.
Poi apparve nuovamente il custode Ergolin.."Salve, vi ricordate sono stata giorni fa?" facendo un cenno ad Ozzlon perché entrasse pure lui con Lion..."Il signor Ozzlon mi ha promesso ieri sera avrebbe fatto in modo potessi consumare la colazione con Sir Taddei" sorridendogli e facendomi strada nella porta...i patti erano i patti e forse la presenza di Ozzlon era utile visto non conoscevo tale Guisgard ed entrai con lui nel castello. Poi sarebbe stato il turno di Guadagn, ero curiosa di conoscere la storia del patto col Gufo. E appena entrata avvertii una strana sensazione, guardai il castello ma ero inquieta ma era affascinante come ricordavo.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
07-03-2018, 23.56.24 | #337 |
|
Elv sorseggiò un po' del suo caffè, sempre fissando Gwen.
La guardava con attenzione, forse in modo insistente, proprio come l'altro giorno al caffè. “Immagino tu debba andare ora...” disse. “Beh, non so cosa dirti...” disse dolorante Pavel a Nyoko “... ehi... sai che la ferita va meglio? Il dolore ora è sopportabile... sei anche un medico o un'infermiera?” Fissandola. Ergolin aprì il portone e vide i tre uomini insieme alle 5 belle presenze femminili. “Si, miss Altea entra con noi nel castello.” Disse Ozzlon al guardiano del maniero. “Ed anche queste simpatiche ragazze.” Sorridendo a Clio ed alle altre tre false studentesse. Così Ergolin li fece entrare. “Ricordate che mi siete tutte debitrici...” Ozzlon ad Altea, Clio, Viki, Kyra e Lys. Attraversarono un vasto cortile, raggiungendo una porta di ferro. Da qui salirono nella parte nobile del maniero. Arrivarono in un grande salone e qui Ergolin chiese loro di attendere.
08-03-2018, 00.01.04 | #338 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Insieme a noi vi erano delle ragazze ma non ci feci caso, guardavo ogni parte del maniero, ogni minima parte era un pezzo della mia infanzia.
Osservavo gli antri e i mobili dove mi nascondevo per giocare e le urla di mio padre per il pessimo comportamento. Finalmente raggiungemmo un grande salone e mi voltai verso Ozzlon "Tutte debitrici? Oh noto state facendo strage di cuori" a voce bassa ma dovevo puntare all' erede..imbambolarlo...tutto questo doveva appartenere a me, e mi auguravo fosse anziano, magari era debole pure al fascino femminile.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
08-03-2018, 00.10.57 | #339 |
|
Ozzlon rise forte a quelle parole di Altea.
Il salone era grande, arredato in modo antico, con trofei di caccia, armi, manufatti pregevoli e preziosi, Immagini Sante. Lion camminava guardandosi intorno, mentre Ozzlon non toglieva gli da Altea e dalle finte studentesse, fantasticando con ciascuna qualche avventura erotica e sentimentale. Poi ad un tratto la porta si aprì ed entrò qualcuno. Un giovane uomo bruno, dagli occhi azzurri e di bell'aspetto. Indossava una fine vestaglia di raso ed aveva l'espressione ancora assonnata. “Noto è molto frequentato questo castello.” Sorridendo. “Magnifico, io amo la compagnia.” Guardando tutti loro, ammirando l'avvenenza delle ragazze e notando una nuova ospite, ossia Altea. “Non credo di conoscerla, signora.” Notandone l'avvenenza.
08-03-2018, 00.11.48 | #340 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Mi guardava insistentemente e con attenzione, come ieri a pranzo.
Come se non potesse farne a meno, ma ormai cercavo di abituarmici e non era poi così male. Fra me e me, studiai a fondo la sua affermazione mista a domanda. "Il bello di comandare è che puoi fare quello che vuoi" risposi "E anche il bello di avere una segretaria..." ridendo poi. Già, perché onestamente non avevo poi tutta questa voglia di andarmene. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |