06-06-2011, 21.07.37 | #3411 | |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
|
Citazione:
|
|
06-06-2011, 21.17.39 | #3412 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 27-02-2011
|
Sì, Lady Morgana, tranquillizzatevi che vedrete che non farete assolutamente scena muta! Basta prendere un bel respiro e poi via... sarà più semplice di quanto pensiate!
Cara Llamrei!! Il computer è vivo e asciutto... mentre io facevo canottaggio tra i tombini lui se ne stava all'asciutto amato e coccolato. C'è il mondo in questo portatile, non oso immaginare cosa comporterebbe perdere tutte le applicazioni e le modifiche che vi ho apportato. Ultimo bollettino di sfighe e distrazione quotidiana: mi sono messa a spadellare! ................mi sono scottata un braccio prendendo dentro la padella bollente. Stavo facendo due uova col pomodoro. Non mi ci raccapezzo più... Gita a Lourdes?????
06-06-2011, 21.22.48 | #3413 |
Dama
|
Ah per fortuna il "mondo" è sano e salvo! Già mi immaginavo un desktop con pesciolini vari
Melisendra...tesoro...non volermene...sono conscia che i consigli non vanno dati -tanto sappiamo sbagliare da soli, giusto?- ma questa volta mi prudono i polpastrelli e non posso tacere... ti chiedo, per il bene dei vicini di casa tuoi, non è che potresti dedicarti a piatti freddi quando hai lo sghiribizzo di far da mangiare? Che ne sò: due fettine di pan carrè con del buon tonno e maionese, oppure due fettine di pomodoro, mozzarella, origano...o una macedonia di frutta....insomma...ce ne sono pur di star lontana dai fuochi |
06-06-2011, 21.46.53 | #3414 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
|
Si è stato fondamentale! e grazie a questa media sollevata l'anno prossimo scambio in Canada!
06-06-2011, 21.49.00 | #3415 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 27-02-2011
|
Consiglio azzeccato! Devo arrendermi all'evidenza e accettare il fatto che ai fornelli sono come un elefante che fa punto croce.
Ho bisogno di un uomo-colf che si prenda cura di me.
07-06-2011, 06.20.58 | #3416 | ||
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Citazione:
C'è solo l'imbarazzo della scelta in fatto di "dolcezza": una delicata vaniglia del Madagascar, una raffinata Crema Catalana, un deciso Creme Caramel, una prelibata Panna Cotta, un trionfo di Cacao… Citazione:
E non dimentichiamo che le peggiori sciagure ai vari eroi e cavalieri nel corso della storia le hanno procurate proprio le donne… I vari Paride, Edipo, Giasone, Tristano, Lancillotto, Orlando erano tutti ragazzi tranquilli e spensierati prima di incontrare le rispettive compagne… Eh, poveri noi…
07-06-2011, 08.58.23 | #3417 |
Dama
|
Buongiorno Camelot
Previsioni del tempo di oggi Tra l'altro sembra esser più freddo qui, nella mia parte di Camelot, che ad Aosta Per tirarmi su il morale, in questa giornata grigia ed autunnale, mi ci vorrebbe un buon yogurt, oppure una delicata vaniglia del Madagascar, una raffinata Crema Catalana, un deciso Creme Caramel, una prelibata Panna Cotta, un trionfo di Cacao… Noto con molto piacere che sir Guisgard de Camelot è un perfetto conoscitore dei gusti delle dame di Camelot! Suvvia: mi sento buona, nonostante tutto: una lode a voi mio caro Amico (ma non fateci l'abitudine....una tantum ci sta...) |
07-06-2011, 13.14.03 | #3418 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 21-08-2010
|
Citazione:
Pensate che ieri, per alleviare il mio mal di testa, mi ha perfino fatto preparare dal suo cerusico un delizioso infuso di rosmarino... e proprio quel suo simpatico servitore mi ha svelato come avesse dovuto curare per lo stesso male anche il suo padrone... afflitto da un tremendo mal di testa anch'egli, pare, per essersi scervellato tutta la notte alla ricerca di un dolce adatto per riuscire finalmente a stupire una certa dama di sua conoscenza! Opsss... mi è sfuggita questa confidenza... Vado subito a nascondermi... abbiate tutti una buona giornata, dame e cavalieri!
07-06-2011, 13.24.39 | #3419 |
Dama
|
|
07-06-2011, 17.26.57 | #3420 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-08-2010
|
Citazione:
Donne, propondo uno sciopero! Sir Guisgard non ci considera abbastanza!! Uffi... ma non smette più di piovere
|