Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 06-06-2011, 21.07.37   #3411
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Lady Morgana Visualizza messaggio
Buono studio per coloro i quali si stanno scervellando per risollevare il sollevabile

Grazie mille cara Llamrei!!! anche se oggi non è andata molto bene... e dire che sono solo in terza media!!!
Ma chissà se verrò promossa quest'anno...Speriamo e incrociamo le dita!!!
(In realtà non vado così male a scuola, ma se facessi scena muta agli esami orali?!?!?!)
Non farai scena muta agli esami: fidati! Inizierai a parlare e prenderai il ritmo. Ti accorgerai che alla fine avrai detto quanto preventivato e tutto in modo eccellente. Credimi: è così. Quindi tranquilla, rilassati, e torna a Camelot da vincitrice!
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-06-2011, 21.17.39   #3412
Melisendra
Cittadino di Camelot

L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Melisendra sarà presto famoso
Sì, Lady Morgana, tranquillizzatevi che vedrete che non farete assolutamente scena muta! Basta prendere un bel respiro e poi via... sarà più semplice di quanto pensiate!

Cara Llamrei!! Il computer è vivo e asciutto... mentre io facevo canottaggio tra i tombini lui se ne stava all'asciutto amato e coccolato. C'è il mondo in questo portatile, non oso immaginare cosa comporterebbe perdere tutte le applicazioni e le modifiche che vi ho apportato.

Ultimo bollettino di sfighe e distrazione quotidiana: mi sono messa a spadellare! ................mi sono scottata un braccio prendendo dentro la padella bollente. Stavo facendo due uova col pomodoro.

Non mi ci raccapezzo più...
Gita a Lourdes?????
Vecchio 06-06-2011, 21.22.48   #3413
llamrei
Dama
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Ah per fortuna il "mondo" è sano e salvo! Già mi immaginavo un desktop con pesciolini vari

Melisendra...tesoro...non volermene...sono conscia che i consigli non vanno dati -tanto sappiamo sbagliare da soli, giusto?- ma questa volta mi prudono i polpastrelli e non posso tacere...
ti chiedo, per il bene dei vicini di casa tuoi, non è che potresti dedicarti a piatti freddi quando hai lo sghiribizzo di far da mangiare? Che ne sò: due fettine di pan carrè con del buon tonno e maionese, oppure due fettine di pomodoro, mozzarella, origano...o una macedonia di frutta....insomma...ce ne sono pur di star lontana dai fuochi
Vecchio 06-06-2011, 21.46.53   #3414
Daniel
Cittadino di Camelot

L'avatar di Daniel
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
Daniel è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
Complimentoni! Mi piacerebbe pensare che il mio augurio ti possa esser stato d'aiuto
Si è stato fondamentale! e grazie a questa media sollevata l'anno prossimo scambio in Canada!

Daniel non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-06-2011, 21.49.00   #3415
Melisendra
Cittadino di Camelot

L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Melisendra sarà presto famoso
Consiglio azzeccato! Devo arrendermi all'evidenza e accettare il fatto che ai fornelli sono come un elefante che fa punto croce.
Ho bisogno di un uomo-colf che si prenda cura di me.
Vecchio 07-06-2011, 06.20.58   #3416
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Suvvia Sir, noi lo facciamo per il bene della signorina e anche per il vostro, soprattutto. Allontanando da voi codesta bella donzella..immaginate quanto vi abbiamo fatto risparmiare in termini odontoiatrici?
Non per ripetermi, milady... ma, fossi in voi, dimenticherei per un pò lo yogurt e prenderei in seria considerazione una serata a base di budino, o altri dessert vari
C'è solo l'imbarazzo della scelta in fatto di "dolcezza": una delicata vaniglia del Madagascar, una raffinata Crema Catalana, un deciso Creme Caramel, una prelibata Panna Cotta, un trionfo di Cacao…

Citazione:
Originalmente inviato da Melisendra Visualizza messaggio
Potete dirlo forte, Guisgard! Sono la prima a sostenere la veridicità di tale detto. Ammetto che noi donne siamo abilissime nel fare la maggior quantità di danni con lo sforzo più esiguo. E' una cosa di cui vado f i e r i s s i m a !!!
Non a caso gli uragani hanno nome di donna... quindi in guardia!
Già, la similitudine tra uragani e donne mi ha sempre inquietato...
E non dimentichiamo che le peggiori sciagure ai vari eroi e cavalieri nel corso della storia le hanno procurate proprio le donne…

I vari Paride, Edipo, Giasone, Tristano, Lancillotto, Orlando erano tutti ragazzi tranquilli e spensierati prima di incontrare le rispettive compagne…
Eh, poveri noi…
Vecchio 07-06-2011, 08.58.23   #3417
llamrei
Dama
Buongiorno Camelot
Previsioni del tempo di oggi

Tra l'altro sembra esser più freddo qui, nella mia parte di Camelot, che ad Aosta

Per tirarmi su il morale, in questa giornata grigia ed autunnale, mi ci vorrebbe un buon yogurt, oppure una delicata vaniglia del Madagascar, una raffinata Crema Catalana, un deciso Creme Caramel, una prelibata Panna Cotta, un trionfo di Cacao… Noto con molto piacere che sir Guisgard de Camelot è un perfetto conoscitore dei gusti delle dame di Camelot! Suvvia: mi sento buona, nonostante tutto: una lode a voi mio caro Amico (ma non fateci l'abitudine....una tantum ci sta...)
Vecchio 07-06-2011, 13.14.03   #3418
Morrigan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
Citazione:
Noto con molto piacere che sir Guisgard de Camelot è un perfetto conoscitore dei gusti delle dame di Camelot! Suvvia: mi sento buona, nonostante tutto: una lode a voi mio caro Amico (ma non fateci l'abitudine....una tantum ci sta...)
Suvvia, mia cara... per una volta potete anche concederglielo... in fondo il nostro primo cavaliere dimostra sempre molta buona volontà e costante desiderio di migliorarsi (oltre che notevole tempra nel sopportare le nostre delicate frecciatine... )
Pensate che ieri, per alleviare il mio mal di testa, mi ha perfino fatto preparare dal suo cerusico un delizioso infuso di rosmarino... e proprio quel suo simpatico servitore mi ha svelato come avesse dovuto curare per lo stesso male anche il suo padrone... afflitto da un tremendo mal di testa anch'egli, pare, per essersi scervellato tutta la notte alla ricerca di un dolce adatto per riuscire finalmente a stupire una certa dama di sua conoscenza!

Opsss... mi è sfuggita questa confidenza...
Vado subito a nascondermi... abbiate tutti una buona giornata, dame e cavalieri!
Vecchio 07-06-2011, 13.24.39   #3419
llamrei
Dama
Citazione:
Originalmente inviato da Morrigan Visualizza messaggio
Suvvia, mia cara... per una volta potete anche concederglielo...
Certo certo una tantum infatti

Buongiorno mia cara e grazie per l'aiuto medievistico/levantino che mi stai apportando
Vecchio 07-06-2011, 17.26.57   #3420
Lady Dafne
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
C'è solo l'imbarazzo della scelta in fatto di "dolcezza": una delicata vaniglia del Madagascar, una raffinata Crema Catalana, un deciso Creme Caramel, una prelibata Panna Cotta, un trionfo di Cacao…
Oh, grazie, grazie, grazie tante Sir Guisgard per aver offerto anche a me un dolcetto prelibato.... già una volta mi prometteste un anello orientale che non arrivò mai.... ora offrite tutto questo ben di Dio ad una dama soltanto (degnissima di questo dono, questo è sicuro ) e vi dimenticate di me??? anzi.... di tutto il resto delle dame di Camelot??? Non ho parole!!!

Donne, propondo uno sciopero! Sir Guisgard non ci considera abbastanza!!

Uffi... ma non smette più di piovere

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando

Rispondi