Vecchio 24-05-2016, 18.19.53   #3411
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il giovane uomo identico ad Icarius restò a fissare il suo sosia per lunghi istanti.
E lo stesso fece Icarius.
“Impressionante...” disse ad Affon l'uomo uguale ad Icarius “... è davvero simile a me...”
“Si, milord.” Annuì Affon.
“Che...” mormorò Icarius “... che scherzo è?”
“La scienza è davvero stupefacente.” Fece l'uomo tornando a sedersi sul seggio, però girandolo verso di loro. “Ingannerebbe chiunque costui.”
“Si, milord.” Rispose Affon.
“Insomma...” nervoso Icarius “... che diavolo sta succedendo?”
“Siete al cospetto” Affon a lui e a Clio “di Sua Signoria Guisgard de'Taddei, legittimo nipote di lord Anione e signore di Capomazda.”
Vecchio 24-05-2016, 18.21.34   #3412
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Scendemmo di sotto, cercando di essere più silenziosi possibile.
Non c'era nessuno,ma i rumori continuavano.
Di colpo cessarono ed io mi nascosi in una rientranza nel muro insieme a Zoren, in silenzio e in attesa.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 24-05-2016, 18.35.34   #3413
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Trascorsero lunghi istanti, a tratti insopportabili, in cui Gwen e Zoren restarono nascosti in quella rientranza nel muro, senza comprendere cosa stesse accadendo attorno a loro.
Dopo un po', quando tutto sembrava essere finito, il mago si sporse per guardare in basso.
“Sembra sia tutto finito...” disse alla ragazza “... vieni, andiamo a vedere...”
Vecchio 24-05-2016, 18.37.19   #3414
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Magari è ciò che voglio...” disse lui senza smettere di assaporare le labbra morbide di Altea, mentre le sue mani si muovevano sicure, ma delicate, lungo il vestito della nobile dama, quasi a disegnarne con sensuale tatto le affusolate forme del suo corpo snello.
E lei era stretta a lui, incatenata da quei baci caldi ed ammaliata da quelle carezze sensuali ed infinite.
Stretta contro quel robusto corpo, i cui muscoli asciutti ben si sentivano attraverso la sottile e profumata camicia bianca.
Vecchio 24-05-2016, 18.40.35   #3415
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
I rumori continuarono fino anche non presero forma, illuminati dalla Luna.

Era un uomo che faticosamente trasportava una cassa.

Ehiss si offrì di aiutarlo nel trasposto e questi accettò di buon grado.

" Scusate ma siete solo qui? " mi sentii costretta a chiedere

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 24-05-2016, 18.40.52   #3416
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Guardai l'uomo negli occhi, fregandomene dell'etichetta.
Era davvero lui?
Possibile che fosse Icarius il sosia?
No, sapevo che non era così, avevo visto lo sguardo di Icarius nel palazzo.
Avevo visto il potere del suo sangue, avevo avuto quella visione.
Quello che fissavo era il sosia, ne ero sicura.
Ad ogni modo, avrei scoperto presto qual era la verità.
"Salute a voi.." con un cortese cenno del capo, per poi togliere il medaglione dal corsetto, perché fosse ben visibile sul petto.
"Sono Clio de Lorendal, capitano della Guardia Ducale..." con sguardo di sfida negli occhi del presunto Taddeide "Dovreste ricordarvi di me, Guisgard.. signore di Capomazda.." con un tono velato di sarcasmo.
"E ditemi, allora... come mai non vi siete fatto avanti alla morte del mio signore Anione?" senza mai lasciare il suo sguardo "Vi abbiamo aspettato a lungo.. dov'eravate quando il destino del ducato dipendeva da voi? Lo avete lasciato nelle mani inadeguate di Rovlin e in quelle supponenti e arroganti di Reddas... ora è Cimas a sedere al vostro posto, o sbaglio? Io sono stata incaricata da Ser Gervan di trovarvi... quando la situazione stava degenerando ed eravate l'ultima speranza per Capomazda.." il mio sguardo era sempre fisso "Era già abbastanza seccante trovarvi e scoprire che avevate dimenticato il passato... ora invece eccovi qui, conscio di tutto eppure rintanato sul monte dell'Arcangelo.. preferivo la versione in cui avevate dimenticato ogni cosa..".
Sentivo la rabbia salire sempre di più.
"Ma se sono io ad essermi sbagliata ditemi... vi ricordate di me?" sempre con aria di sfida.
"Dovrete convincermi, signore.. immagino abbiano evitato di dirvi che il sangue di questo ragazzo ha aperto una misteriosa teca nella loro chiesa..." sorrisi appena.
"A voi potrà non interessare la mia opinione, ma sapete com'è.. questi uomini hanno minacciato di ucciderci in una chiesa, roba che Anione si rivolterebbe nella tomba, quindi comprenderete che vorrei per lo meno sapere la verità... e sapere se sono davvero gli stessi per cui ho combattuto tutta la vita a volermi morta, e se voi siete così idioti da mandare a morte sangue taddeide!".
Clio non è connesso  
Vecchio 24-05-2016, 18.44.55   #3417
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il suo profumo..fresco e dolce..mi aggrappai alla sua camicia con vigore come lui stringeva in modo suadente ed impertinente il mio corpo, disegnava le sue forme, sfiorava la scollatura, i bianchi seni e il collo.."Perché? Perché proprio io..io che non credo nell' Amore..vi fidate di me? Ne ho lasciati molti ma non siete tipo da spezzarsi il cuore..comunque ..viviamo questo attimo" guardandolo intensamente negli occhi e poi le mie labbra si riunirono alle sue sbottonando leggermente la sua camicia, assaporando la sua pelle.."Il vostro nome..Milord..volete vi chiami Milord" tenendo le braccia sul suo collo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 24-05-2016, 18.55.50   #3418
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Oh, no di certo.” Disse l'uomo a Dacey.
“Allora dormono tutti.” Fece Ehiss. “Al nostro arrivo tutto era silenzio e desolazione. E fino a quando non siete arrivato voi credevamo che questo posto fosse disabitato.”
“In verità tra un po' arriveranno tutti.” Annuì l'uomo. “Ci sarà la messa.”
“Una messa notturna...” fissandolo il cavaliere.
“Si.” Rispose l'uomo. “La campana ha già suonato. Tra poco li vedrete arrivare.”
Vecchio 24-05-2016, 19.04.55   #3419
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Ragazza, bada...” disse Affon a Clio, ma colui che chiamavano Guisgard lo fermò con un cenno della mano.
“Tanto bella, quanto coraggiosa...” disse alla ragazza “... ahimè, lo ammetto... non so come, ma non mi ricordo affatto di voi... eppure è uno scempio, lo so, dimenticare una ragazza bella come voi...” sorrise “... ma visto vi proclamate così fedele e devota al mio casato, mi sento in dovere di rivelarvi tutto... fui allontanato da Capomazda quando ero ancora piccolissimo, per volontà di mio zio, lord Anione... dunque rammento poco o nulla della mia infanzia... questi uomini che ora vedete mi sono stati vicino, educandomi e proteggendomi, affinchè io possa un giorno riprendermi ciò che è mio.”
Vecchio 24-05-2016, 19.07.57   #3420
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Era insopportabile stare lì,in attesa.
Poi Zoren mi disse di scendere ed io lo seguii, cercando di capirci di più in tutto quello che stava accadendo.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa