21-07-2015, 19.18.00 | #3431 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Si...” disse Blond ad Altea “... andremo insieme a Vacolis... come marito e moglie... per finta naturalmente... così capiranno che sono una persona perbene... e magari mi permetteranno di restare a Vacolis...” ridendo.
21-07-2015, 19.21.16 | #3432 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Marito e moglie...ovvio per finta...non sposerei mai nessuno che non amo ed appena conosciuto...d' accordo..so fingere benissimo...mi chiedo solo perchè avete scelto proprio moglie e marito ma preferisco non fare altre domande..se per voi questo dimostra siete una brava persona, appunto...avete messo la testa a posto" mi alzai tenendo stretto il lenzuolo..."Ora dovete aiutarmi voi ovvio...ah sia chiaro, se andiamo laggiù voglio indietro le mie armi e la sacca".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
21-07-2015, 19.28.31 | #3433 |
|
“Perchè solo se sposati gli stranieri possono entrare a Vacolis.” Disse Blond ad Altea. “Ecco degli abiti...” dandole dei vestiti nuovi “... i vostri erano ormai in brandelli... avrete tutto indietro, ma badate di non ingannarmi... o sarà la fine per voi... vi farò bruciare sul rogo dalla più alta torre di Vacolis...”
21-07-2015, 19.28.58 | #3434 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Seguii la dama in quegli strani corridoi, finché non giungemmo in una delle torri.
Qui lei chiese di sua cugina e fummo scortate in una stanza dove c'erano un uomo e una giovane donna. E.. Cq! Oh bella, cosa diavolo ci faceva lì il piccolo droide? |
21-07-2015, 19.34.11 | #3435 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Non rivolgerti a me in questo modo...non osare minacciarmi, ti sto aiutando...fino ora troppi hanno osato usarmi per i loro loschi scopi minacciandomi".
Mi misi dietro un paravento...ero davvero infervorita..ringraziai il Signore per poter vedere di nuovo..e uscii anche se nella sacca avevo pantaloni e e abiti più comodi.."Sono pronta...diamo inizio a questa farsa...poi magari troverete delle belle dame da accontentare..strano..per andare laggiù si deve essere sposati ma le donne non sono fedeli" alzai le spalle, sembravo vestita proprio come una specie di dea e guardai l' uomo finalmente in volto.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea Ultima modifica di Altea : 21-07-2015 alle ore 19.57.41. |
21-07-2015, 20.00.50 | #3436 |
|
“Un momento...” disse Dension al militare “... rinchiudere mia moglie in una torre? Cos'è, uno scherzo o cosa?”
“E' la legge.” Ribadì l'omone. “Che legge?” Stupito il contrabbandiere, per poi voltarsi verso Dacey. “La legge che offre ad ogni donna sposata una vita tranquilla ed in cui non manca nulla.” Spiegò il militare. “E se ci rifiutassimo?” Tornando a guardarlo Dension. “Voi finirete in catene” rispose l'omone “e la vostra consorte come serva per qualche ricca dama.” “Allora preferisco riprendere il mare con mia moglie a bordo della mia barchetta.” Deciso il contrabbandiere. “Non potete lasciare Vacolis così.” Alzandosi l'omone. “Me lo impedirai tu, montagna di melma?” Minaccioso Dension, per poi assalirlo. L'omone però lo spinse via e subito entrarono altri militari che bloccarono a terra il contrabbandiere. “Mettetelo ai ferri.” Ordinò l'omone. “La donna invece sarà affidata a qualche ricca dama.” I militari incatenarono Dension, che nel frattempo sgomitava per liberarsi e lo portarono via. E lui fu trascinato via gridando il nome di Dacey.
21-07-2015, 20.10.09 | #3437 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
La situazione mutò in un istante, tanto da rendermi incapace di fermare quelli avvenimenti.
L'idea della torre non mi piaceva, restare rinchiusa, per un mese intero, da sola ma sapevo che era l'unica possibilità e restai sorpresa dalla reazione irruenta di Dension, che minacciò perfino il militare. L'uomo naturalmente non gradì e le sue parole furono come una condanna. Alcuni uomini ben piazzati prelevarono Dension, impedendomi di raggiungerlo nonostante i miei tentativi. Restai così inerme a guardarlo andare via, trascinato da quelli energumeni mentre gridava il mio nome. Cosa avrei fatto ora senza di lui? Ero disperata, il respiro mi mancava, gli occhi lasciavano cadere calde lacrime a solcare il mio volto.
21-07-2015, 20.15.15 | #3438 |
|
“Salute a voi, messer Ork.” Disse Alternia.
“Milady.” Con un lieve ed impacciato inchino lui. “Questa è Gwen, dama di compagnia di mia moglie.” Presentando la ragazza. “Con me” fece Alternia, dopo aver salutato Gwen “ho portato questo buon frate.” Indicando Clio. “E questo?” Fissando Cq. “E' un piccolo droide che ho trovato in un vicoletto.” Sorridendo Ork. Un attimo dopo arrivò Aris.
21-07-2015, 20.17.26 | #3439 | |
|
“Mi sembra in ottime condizioni questo droide...” disse Ork, fissando Cq “... io me ne intendo... ne ho costruiti e riparati un bel po' al tempo dell'esercito.”
“Si vede che avete ottime competenze, signore.” Cigolò Cq. “Cosa mi dicevate, Gwen?” Ork alla giovane. “Vi ascolto, datemi pure la vostra risposta...” Ma in quel momento entrò qualcuno nella stanza. Erano Alternia e Clio travestita da frate. Citazione:
21-07-2015, 20.18.19 | #3440 |
|
Usciti i militari con Dension, Dacey restò da sola nella stanza con l'omone.
“Idiota.” Disse lui. “Vostro marito è un idiota.” Guardandola. “E si è messo in un bel guaio. Ora anche per voi la situazione non è per niente facile.”