Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 23-07-2015, 01.04.21   #3471
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“So che ora ti sembrerà strano, magari anche triste” disse Enzio a Gwen “ma un giorno comprenderai come la serenità sia tutto nella vita.”
“E' giovane, lasciala sognare.” Merin a lui.
“Sognare?” Ripetè Enzio. “Illudersi, vorrai dire.”
“A proposito di illusioni...” sorridendo Aris “... tra poco arriverà la nostra dama sognatrice...”
“Si, ho proprio voglia di vederla.” Annuì Alternia.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-07-2015, 01.09.19   #3472
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Mi sentivo smarrita senza Dension e quella sensazione si accentuò una volta varcato il portone della torre.
Quelle scale, quei muri erano così opprimenti, vuoti e tristi.
Avrei di certo preferito non essere lì ma quello pareva essere l'unico modo per liberare Dension. Volevo soltanto rivederlo, potermi avvolgere nel suo abbraccio, poter ancora assaporare le sue labbra.
Salii seguendo il servitore e il militare, di cui, realizzai, non sapevo ancora il nome.
Quell' Ezio doveva essere davvero importante e nella mia mente stavo ripassando una sorta di copione, una supplica più che altro che lo convincesse ad intercedere in mio aiuto.
Strofinai l'anulare della mia mano sinistra. Il segno più chiaro era visibile se si guardava bene. Ringraziai mia madre per questo.
A Maruania portavo un piccolo e modesto anello di rame,l'unico regalo che lei mi avesse mai fatto ma che avevo dovuto vendere per pagarmi il viaggio a Nuova Camelot.
Anche se appena accennata quella sottile striscia di pelle più chiara poteva sembrare derivante da una fede.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 23-07-2015, 01.14.12   #3473
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"E chi vi dice che che i sogni non diano la serenita`, milord?" con un sorriso a lui "In fondo, non c'e` nulla di male a sognare almeno un po'.''
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 23-07-2015 alle ore 01.37.18.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 23-07-2015, 01.17.09   #3474
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il servo condusse Dacey ed il militare al primo piano della torre, per poi entrare in una saletta di servizio.
Qui il servitore parlò ad una serva e quella disse ai due di attendere.
Andò via e tornò dopo qualche istante.
“Seguitemi, prego.” Disse al militare e a Dacey.
E lì portò in una sala più grande, dove vi erano diverse persone: Enzio e Marin, Aris e Orko, Alternia, Gwen e Clio travestita da monaco.
E con loro c'era anche il piccolo droide Cq.
Enzio, che stava parlando con Gwen, vedendo entrare il militare con Dacey subito si avvicinò a loro.
“Cosa accade?” Chiese all'omone. “Non sai che sono in libera uscita?”
“Perdonami, Enzio...” fece l'altro “... ma questa ragazza vuol parlarti.” Indicando Dacey.
“Cosa volete?” Enzio a lei.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-07-2015, 01.26.24   #3475
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Entrai in quella sala più grande ed affollata di quanto avevo immaginato.
Capii subito chi era Enzo, l'unico uomo della combricola e non mi ispirava per nulla fiducia.
Subito si irritò per il nostro arrivo, pessimo segno pensai avanzando di qualche passo quando il militare parlò di me.
Guardai quell'uomo e poi le persone restanti. Erano donne con un uomo di fede, di certo sarebbero stati dalla mia parte mi dissi come per rassicurarmi.
- Le chiedo scusa per il disturbo qui, durante la vostra serata libera ma ho bisogno del vostro aiuto signore- esordii- mio marito ed io eravamo su una nave che è naufragata- feci una pausa assumendo un'espressione contrita,- noi ci siamo salvati per fortuna ma abbiamo perso tutto...tutto- guardai tutte le persone nella stanza prima di continuare,- siamo arrivati qui nella vostra bella città in cerca di ristoro e ecco- ora la parte difficile,- mio marito é un brav'uomo ma il naufragio lo ha segnato e beh ha reagito in modo troppo impulsivo all'idea di dovermi lasciare in una torre. Vede lui non voleva mancare di rispetto solo che noi , da quando ci siamo conosciuti, non ci siamo più separati e credo che l'idea di starmi lontano tutto il giorno, appena il pericolo di perdermi in mare, lo abbia fatto reagire in modo sconsiderato.-
Feci una pausa e indicai il militare al mio fianco, - questo uomo così gentile mi ha detto che voi potevate lasciarlo libero..la prego-
Trattenni il fiato guardando Ezio.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 23-07-2015, 01.30.33   #3476
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi alle parole della giovane, che con quelle si era guadagnata la mia stima.
Aveva perfettamente ragione, i sogni erano fondamentali.
Poi arrivarono altre persone e ascoltai la storia del ragazza che parlò incuriosita.
Stava difendendo il marito, che da quel che diceva non sembrava aver preso bene il fatto di doverla rinchiudere.
Dunque doveva tenere a lei.
Mi chiesi cosa avrebbe risposto Enzio che sembrava davvero insensibile.
Clio non è connesso  
Vecchio 23-07-2015, 01.36.33   #3477
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ad un certo punto entro` una ragazza con un.militare. Si diressero subito verso Enzio, il quale si irrito` molto, dal momento che era in libera uscita.
Piu` ascoltavo la sua storia, piu` pensavo ad Elv e i ricordi riaffioravano, uno dopo l'altro, prepotenti nella mia mente.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 23-07-2015, 01.42.46   #3478
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Tutti ascoltarono la storia di Dacey, comprese Clio e Gwen.
Enzio restò un attimo in silenzio, fissando la giovane, quasi volesse leggerle nell'animo.
“Che storia triste...” disse Merin.
“Mi spiace per il naufragio” Enzio a Dacey “ma ciò non giustifica il comportamento di vostro marito.”
“In effetti è stato davvero stupido.” Intervenne Aris.
“Era un uomo provato, c'è da capirlo.” Mormorò Ork.
“Cosa vuoi saperne tu?” A lui Aris. “Sta zitto e lascia parlare Enzio.”
“C'è poco da dire...” fece Enzio “... di sicuro vostro marito dovrà pagare per ciò che ha fatto. Magari con qualche giorno in catene... quanto a voi...” guardando sempre Dacey “... passerete in un luogo sicuro i giorni che vostro marito sconterà in prigione.”
“Se vuoi” avvicinandosi a lui Aris “posso ospitarla qui, nella mia torre.”
“Grazie, Aris.” Annuì Enzio, che poi congedò il militare che aveva accompagnato Dacey.
“Direi di metterci tutti a tavola ora.” Disse Aris, invitando tutti a seguirla nella camera da pranzo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-07-2015, 01.47.28   #3479
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Figuriamoci se quei due non erano d'accordo su tutto. Alla fine, decisero per la permanenza della ragazza qui alla torre. Poi, Aris ci invito` tutti a sederci a tavola ed io mi alzai dal pianoforte.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 23-07-2015, 01.48.07   #3480
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Guardai sconvolta quella donna che era intervenuta nella discussione, perché si mostrava così insensibile, mentre in cuor mio ringraziavo quelli che avevano detto qualcosina in mio favore.
Restare in catene qualche giorno, mi si spezzava il cuore a saperlo in quelle condizioni e mi sentivo in colpa per quello che era successo, lui aveva tentato di sottrarmi dalla reclusione nella torre ed ora era stato imprigionato.
- La ringrazio signore, davvero- fu tutto quello che potei dire sperando che mantenesse la parola e lo lasciasse andare nell'arco di qualche giorno.
Di più non potevo fare in quel momento se non accettare l'ospitalità della dama in quella torre opprimente.
Poi venne la cena.
Aspettai che tutti prendessero posto prima di farlo a mia volta, mi sentivo un'estranea, non volevo stare lì ma come sempre strinsi i denti e mi sforzai di sorridere.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Fiori sparsi (Aforismi e Citazioni) Sir Lionel Fuori tema 189 19-07-2017 21.57.55
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44
Film Film - Il Falco e la Colomba Falconiere Film 7 26-05-2010 11.17.17
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) Hastatus77 Libri 0 25-02-2010 13.33.03


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.18.10.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License