01-06-2015, 00.59.23 | #341 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Concordo pienamente...e pure vederlo
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
14-06-2015, 23.51.59 | #342 |
Cittadino di Camelot
|
Questa sera metterò un "Notturno" di Chopin...sempre suonata da David Garrett...in questo caso la sua musica si può definire ancestrale..(per vederlo dovete cliccare il link purtroppo)
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea Ultima modifica di Altea : 14-06-2015 alle ore 23.57.45. |
03-03-2016, 22.21.23 | #343 |
Cittadino di Camelot
|
Mi sembra doveroso omaggiare in questo Teatro uno dei grandi maestri...che finalmente dopo anni di lavoro straordinario è stato omaggiato..Ennio Morricone, il quale era già un genio della musica prima di quella statuetta.
Metterò qui tra le tante quella che più prediligo...
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
03-06-2016, 00.48.31 | #344 |
Cittadino di Camelot
|
Il teatro è deserto da molto..ma giugno è il mese da me frequentato più nel teatro ed assaporando pure il "dietro le quinte".
Rendo omaggio a un maestro della sinfonia..geniale a dir poco..Ryuichi Sakamoto Aspettando il ritorno del mio compagno di teatro qui a Camelot...
|
|