26-10-2016, 01.43.24 | #341 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Richard sorrise e strinse sua sorella Gwen.
I due poi parlarono a lungo, visto era tanto che non si sentivano. Poi l'ora della visita terminò ed un'infermiera chiese alla ragazza di uscire. L'Asse Mediano era però trafficato più del solito, a causa di alcuni lavori e quindi il ritorno a casa per Gwen fu più lento del dovuto. Lungo la strada notò una stazione di servizio con un locale adiacente per le colazioni.
26-10-2016, 01.52.00 | #342 |
|
Faggas fu fatto preparare e poi condotto fuori dal centro, con Iasevol, Clio, Agos e Tyson.
Raggiunsero una strada isolata, un vecchio raccordo dell'Asse Mediano oggi utilizzato per testare auto in prova. Da un grosso camion fu fatta scendere l'auto prototipo. “Ehi, davvero niente male...” disse Faggas mettendosi il casco. Salì sull'auto e partì. In breve quella formidabile vettura raggiunse una velocità incredibile, inanellando una serie di giri in cui ogni volta il tempo di percorrenza veniva abbassato.
26-10-2016, 01.53.36 | #343 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Passammo tutto il tempo a chiacchierare, recuperando tutto il tempo perso a causa della distanza, ma poi dovetti uscire ed incontrai parecchie difficoltà lungo la strada, sembrava che tutti si fossero buttati a capofitto nell'Asse proprio durante i lavori, così decisi di fermarmi in una stazione di servizio che avevo intravisto.
Posteggiai la moto ed entrai. Subito venni investita dall'aria calda e intrisa del vapore della cucina e del profumo delle colazioni. Mi avvicinai così alla vetrina oltre la quale c'erano cornetti e ogni genere di dolce, in attesa di ordinare Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
26-10-2016, 01.54.50 | #344 |
|
“Vada per il caffè” disse Ardes a Gaynor “ma tu sei troppo loquace e curiosa... fallo lungo e zuccherato... e bada che ti tengo d'occhio...”
La ragazza preparò il caffè. “Sorseggia un po' del mio...” mormorò lui “... non vorrei ci fosse qualcosa dentro...”
26-10-2016, 01.56.22 | #345 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Non vedevo l'ora di poter vedere la macchina su strada, forse non era ancora completata ma sicuramente sarebbe stato emozionante.
Quando il portello del camion si aprì rilasciando la vettura trattenni il fiato. La osservai con occhi sognanti sfrecciare davanti a noi, sempre più veloce. Un po' invidiavo quel pilota e mi chiedevo che cosa stesse provando alla guida di quella macchina così unica e speciale. |
26-10-2016, 02.02.48 | #346 |
|
Nyoko e Ren tornarono in aula ed il seminario riprese.
“Ora ci dedicheremo al fumetto classico...” disse il professore “... non quello celeberrimo americano, con i vari Flash Gordon, Mandrake, Phantom, Superman, Batman o gli eroi Marvel, ma quello giapponese, i cosiddetti Manga... e colonne di questo genere sono i celebri robot giganti e guerrieri, come Goldrake, Jeeg Robot o Gundam, nati dall'ossessione per il nucleare da parte dell'unico popolo al mondo che ha sperimentato questo orrore sulla sua stessa pelle... molti autori si sono spinti a fantasticare chi fra essi sia il più forte, il degno difensore dell'umanità... dando per scontato che ognuno di questi eroi metallici abbia la stessa forza degli altri, in base a cosa si potrebbe nominare il più forte?”
26-10-2016, 02.06.37 | #347 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Entrammo e prendemmo posto nell'aula. Ascoltai il professore che prese a parlare dei manga giapponesi. Mi scappò un lieve sorriso. Li conoscevo e ne avevo letti molti mentre ero in Giappone, non che avessi smesso una volta giunta A Capomazda. Non risposi alla domanda del professore. Non potevo parlare solo io in fondo. Lasciai libertà di risposta dargli altri alunni prendendo a scrivere la mia sul quaderno.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
26-10-2016, 02.08.44 | #348 |
|
“In verità non so chi diavolo sia” disse il capo a Nora “e neanche mi interessa più di tanto. Ha pagato in anticipo e ha chiesto esplicitamente di ricevere le armi a casa. L'indirizzo l'ho scritto su un bigliettino che ho poi infilato solo il registratore di cassa...”
26-10-2016, 02.09.02 | #349 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"Ma questo è il colmo!" Sbottai "Tra noi due il criminale sei tu, non io...ci manca solo che mi metta ad avvelenare la gente, sia pure un pover'uomo come te..." sorseggiai il suo caffè e glielo diedi con poca grazia, poi mi accesi una sigaretta e bevvi il mio. "Visto che sono troppo loquace per i tuoi gusti, d'ora in poi starò zitta..." dissi prendendo la Settimana Enigmistica e cominciando a risolvere un cruciverba.
26-10-2016, 02.12.15 | #350 |
|
“Guarda che fra noi sei tu che ricevi più messaggi al cellulare...” disse Tardes con un tono enigmatico a Dacey “... comunque affare fatto... ho lasciato detto di non chiamarmi, che sarei stato impegnato tutta la sera... e magari anche tutta la notte...” guardando la sua bella moglie con un filo di malizia “... ammesso che mia moglie stanotte non abbia il suo solito mal di testa...” prendendo il pane dalla credenza “... birra o Coca?” Aprendo poi il grigo. “Cosa preferisci da bere?”