06-04-2021, 03.50.23 | #341 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
I risultati dopo le votazioni sono i seguenti:
1) L'ISOLA DEL TESCHIO VERDE: 18 punti 2) PROGETTO CRIZIA: 12 punti 3) DANNI COLLATERAL: 10 punti Il risultato mi sembra sia netto, quindi non occorre che aggiunga il mio voto. Il nuovo episodio del GDR sarà perciò "L'Isola del Teschio Verde"
06-04-2021, 23.23.57 | #342 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Bene milord, aspetto con ansia di iniziare e spero anche stavolta sia la volta buona, per ovvi motivi non posso essere presente di notte o quasi sempre ma come voi dite..l' importante è esserci e io tengo molto al mio personaggio che ho pensato...alla mia storia.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
06-04-2021, 23.26.51 | #343 |
|
Certo, milady.
Il Gdr avrà anche sessioni pomeridiane, non temete
06-04-2021, 23.33.41 | #344 |
Cittadino di Camelot
|
Oh benissimo
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
20-05-2021, 18.56.08 | #345 |
|
Sta per arrivare il nuovo Gdr, accompagnato da un dilemma.
Dunque affiderò a voi la possibilità di risolverlo. Perciò vi chiedo quale ambientazione temporale preferireste per il nuovo scenario? Futuro (prossimo), o XVIII secolo?
20-05-2021, 19.40.36 | #346 |
Cittadino di Camelot
|
Io scelgo il XVIII secolo.
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
20-05-2021, 19.52.10 | #347 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Aaaah che belli i progetti per le nuove storie
Prima di decidere, però, volevo sapere quanto "prossimo" sarebbe il futuro di cui parlate e cosa ci si aspetterebbe da tale ambientazione Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
20-05-2021, 20.28.19 | #348 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 20-02-2021
|
Allora, mi spiace un sacco che nello scorso gdr son stato un po’ un fantasma! Avevo avuto faccende personali da soddisfare, mi son trovato con meno tempo libero!
Detto ciò, adoro entrambe le ambientazioni e non vedo l’ora di partecipare al nuovo gdr! Posso chiedervi quanto tempo abbiamo per dare una nostra preferenza? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
20-05-2021, 23.25.03 | #349 | ||
|
Citazione:
Un prossimo futuro, diciamo così. Niente di troppo estremo. Diciamo un'ambientazione in stile Blade Runner, Robo Cop o 1984, quindi "verosimile", ecco. Citazione:
Non c'è un limite, ma prima decidiamo l'ambientazione temporale, prima comincerà il nuovo Gdr
20-05-2021, 23.26.57 | #350 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Ok, quindi diciamo ad esempio androidi o pseudo tali si possono trovare?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
|
|