Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 24-08-2016, 02.29.48   #341
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ok, ok...” disse annuendo Ken “... facciamo pausa, così da renderci conto quante sequenze possiamo mettere insieme...”
Zora allora portò un telo a Gaynor per coprirsi e ripararsi dal forte Sole tropicale.
Nasan invece, dopo essersi complimentato con la bella diva, raggiunse Ken per assistere al montaggio delle prime sequenze.
“Ehi...” ad un tratto Zora fissando le palme “... guardate là...” agli altri, indicando qualcosa.
Erano degli indigeni che li fissavano.
Vecchio 24-08-2016, 02.30.07   #342
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Non mi importa nulla del suo nome... " mormorai, ancora contrariata "Avanti" dissi poi, rivolta alla porta.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 24-08-2016, 02.30.43   #343
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Il crepuscolo era bellissimo, eppure non potevo soffermarmi sulla sua bellezza, dovevo cercare, anche se non sapevo cosa.
Qualunque cosa avesse interferito con il potere del cuore.
Era un infausto presagio, quello sicuro.
Non feci nemmeno in tempo a pensare che tutto tremò e per un momento temetti di venire inghiottita dalla terra.
Ma invece era il cielo a tremare.
Quel sibilo, insopportabile.
"La cometa..." Sussurrai pianissimo, con lo sguardo rivolto verso il cielo.
Clio non è connesso  
Vecchio 24-08-2016, 03.41.12   #344
Ghirò
Viandante

L'avatar di Ghirò
Registrazione: 21-08-2016
Ghirò è sulla buona strada
Il cane continuava ad abbaiarmi contro. Gli uomini si avvicinarono pensando che fosse un'animale e prepararono il coltello, non sapevo cosa fare, così misi le braccia attorno alla testa come in segno di arresa sperando che non mi facessero del male.
Ghirò non è connesso  
Vecchio 24-08-2016, 09.26.36   #345
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai Simon attentamente. .d'altronde pure Holt lo diceva ed era morto.."D'accordo torniamo a casa..speriamo bene. Usciamo separati..grazie avevo bisogno di un buon consiglio..sei un buon amico .." sorrisi.
Pagammo presi la Ferrari e tornai a casa..ormai era notte e andai a letto.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 24-08-2016, 12.51.14   #346
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
Ken assecondò la mia richiesta e Zora portò un telo per coprirmi.
"Grazie cara... non vedo l'ora di indossare qualcosa di fresco e pulito..."
Nasan mi fece i complimenti come suo solito. Era stata una guida per me sin dall'inizio della mia carriera cinematografica. Grazie a lui, il mio percorso era stato molto più semplice, con i suoi preziosi consigli e la sua protezione. "Siete sempre così caro, Nasan... ed io sono fortunata ad avervi come angelo custode..." gli risposi gratificandolo con un sorriso aperto.
Mentre lui e Ken si allontanavano per il montaggio delle scene, Zora attirò la mia attenzione, mostrandomi qualcosa che si muoveva tra le palme. Un attimo dopo, tutti noi vedemmo uno spettacolo poco rassicurante... un gruppo di indigeni che ci fissava con aria minacciosa.
"Oh cavolo..." esclamai preoccupata, sperando che di minaccioso avessero solo lo sguardo.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Vecchio 25-08-2016, 02.08.24   #347
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ci occorrono le conoscenze di vostro padre...” disse Kims a Dacey “... di queste creature ignoriamo tutto... non sappiamo come combatterle, né se hanno punti deboli... l'unica cosa di cui siamo certi è che la loro forza è devastante e nulla sembra in grado di fermarle... nulla, neanche le nostre armi più potenti...”
Vecchio 25-08-2016, 02.10.30   #348
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Clio ebbe solo il tempo di alzare lo sguardo verso l'alto e vedere precipitare un oggetto non identificato dal cielo, avvolto da fumo che scendeva a velocità impressionante.
Vecchio 25-08-2016, 02.12.59   #349
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Restai a bocca aperta ad osservare quello scenario, un oggetto che cadde veloce dal cielo.
Che poteva essere?
Eppure non potevo muovermi, pensai sospirando, cercando di capire che cosa fosse.
Era sicuramente la cosa più strana che avessi visto in tutta la mia vita.
Clio non è connesso  
Vecchio 25-08-2016, 02.14.33   #350
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Salirono sul tetto e complice un cielo limpido e chiaro di stelle poterono ammirare un magnifico spettacolo.
Erien puntò il suo cannocchiale verso le Perseidi e poco dopo indicò un punto del firmamento.
“Guardate...” disse a Nyoko e ad Oltram “... una stella cadente...”

Discussione chiusa