14-05-2017, 02.14.47 | #341 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Mandali a morte, poi ne parliamo..
Pensai, sbuffando nel sentire le parole della soldatessa. Ancora quei maledetti obbrobri si intromettevano nella mia intimità. E diamine avevo un bellissimo cavaliere che mi aspettava nel mio letto, e questi cani avevano anche l'ardire di venirmi a rovinare la mattinata, ma guarda un po'. Sospirai, cercando di formulare una frase che non fosse quella a cui avevo pensato. Ma non riuscii a pensare a niente, perchè Aegos mi raggiunse, sfiorandomi la vestaglia. La sua sola presenza riuscì ad accendermi nuovamente, ma non potevo voltarmi verso di lui, e restai immobile quando lo sentii inginocchiare dietro di me e risalire le mie gambe, fino a raggiungermi dove ero più calda, ancora umida per l'intenso piacere che mi aveva divorato su quel divanetto. Ma lui riprese a giocare col mio fiore, costringendomi ad aggrapparmi al cornicione del balcone per cercare di mantenere un autocontrollo mentre in realtà il mio corpo stava iniziando ad ardere di eccitazione e piacere. Eppure la soldatessa era lì, aspettava una mia risposta. "Che cosa è stato rubato?" chiesi, cercando di essere più impassibile che potevo. |
14-05-2017, 02.16.09 | #342 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Nonostante le mie minacce continuava a essere sfrontato, le sue parole mi turbavano ma dovevo mantenere il controllo..era questo ciò che intendeva Parvia con..seduzioni?
Però questo gioco mi divertiva, era strano come nel mondo degli uomini si corteggiassero e lanciai il sasso.."In un luogo appartato ma non troppo..romantico? Cosa significa..scusate non sono di questi luoghi e non so il significato..segreto forse meglio" magari Parvia mi osservava e tremai al pensiero.."Fate voi.." muovendo leggermente la gamba accavvallata. Ma se avesse osato sacrilegio lo avrei trafitto con la mia freccia d' oro e non era quella di Eros.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
14-05-2017, 02.26.28 | #343 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“La chiave...” disse Elv allo specchio di Cassandra “... credo... credo di averla persa al gioco... non le ho dato mai troppa importanza... l'ho eredita da un lontano parente... l'ho persa in una mano di poker...”
14-05-2017, 02.33.00 | #344 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Quelle parole mi colpirono come un fulmine a ciel sereno, come un secchio d'acqua gelata.
Abbassai un attimo lo sguardo senza sapere bene che dire. In fondo, cosa c'era da dire? Solo che tutte le mie speranze erano crollate come un castello di carte... Da poker. "Beh, io... Non so... Potremmo..." farfugliai, passandomi nervosamente una mano fra i capelli "Potremmo capire chi ce l'abbia adesso..." mormorai. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
14-05-2017, 02.35.18 | #345 |
|
Elyse cercò di restare lucida, impassibile, rivolgendosi alla sua sacerdotessa, mentre inginocchiato dietro di lei Aegos faceva scivolare le sue mani sotto la vestaglia della regina.
Mani calde, sicure, avide, esperte che accarezzavano le gambe della sovrana, fino a risalire dove era più sensibile, più ardente, più debole. Mani che sapevano cosa fare e come fare per mandare in estasi la regina. Mani che si muovevano prima lentamente, poi sempre più velocemente, facendo eccitare la bella monarca. Eccitare fino alla follia, in un gioco proibito senza limiti. “Hanno rubato alcune mappe del palazzo, altezza...” disse la soldatessa “... credo cercassero qualcosa...”
14-05-2017, 02.39.12 | #346 |
|
Quella voce senza volto rise a quelle parole di Eeila e restò poi a guardare la sua gamba accavallata che si muoveva.
“Allora ci troveremo in un luogo che sia segreto ed appartato...” disse “... dietro il campo di grano... e lì vi spiegherò cosa significa il termine romantico... a dopo, signora...” e andò via. Ad un tratto arrivò un servitore ed annunciò a lei ed a Rodolfo che il barone li stava aspettando.
14-05-2017, 02.42.28 | #347 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Era impossibile restare lucida, impassibile.
Le sue mani erano abili, appassionate, capaci di farmi perdere ogni controllo. Più quel gioco segreto e ardito continuava, più impazzivo. Più le sue mani rubavano la mia sanità mentale per sostituirla con eccitazione e piacere. Dovevo aggrapparmi al parapetto e fare affidamento su tutto il mio autocontrollo per evitare di lasciare trasparire tutto il piacere che mi stava facendo impazzire in quel momento. Non capivo nemmeno che cosa mi stesse dicendo la soldatessa. Mappe? Concentrati.. Ma come facevo a concentrarmi se l'unica cosa a cui riuscivo a pensare erano le sue mani che giocavano con me. "Le avere recuperate?" chiesi infine "Le mappe.." specificai. |
14-05-2017, 02.46.08 | #348 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Aveva pure riso...dietro il campo di grano...e mi avvicinai a Jaime.."Dopo devo andare dietro il campo di grano..non ho la minima idea dove sia".
Ad un tratto arrivò un servitore e ci disse che il barone e Rodolfo ci stavano aspettando e mentre lo seguivo chiesi.."Scusate, dove si trova il campo di grano qui? E come posso fare per arrivarci?" e guardai Jaime, quanto volevo subito andare laggiù ma dovevo presentarmi al barone.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
14-05-2017, 03.07.21 | #349 |
|
“Si, hai ragione...” disse Elv pensieroso a Cassandra “... credo l'abbia Soffon... un tipo con cui giocai circa un mesetto fa... con lui feci quella mano di poker... potrei cercare di riaverla... ammesso sia la chiave giusta... ora però devo cercare di ricordare dove sia quel tipo...” riflettendo "... si, ora rammento... in un vecchio casolare tra le Cinque Vie e Capomazda..."
14-05-2017, 03.09.39 | #350 |
|
Le mani di Aegos non sembravano voler cessare quel gioco che era diventato forte, intenso, veloce, profondo, penetrante.
Elyse non poteva restare impassibile a lungo. Era sfrenato ormai quel gioco. “Si, altezza...” disse la soldatessa “... crediamo volessero sapere della gemma...” Come se non bastasse, come se non fosse pago, l'avventuriero si chinò e scivolò col il viso sotto la lunga vestaglia, cercando con le labbra il profumo ed il sapore della regina. Cercando con la bocca e con la lingua dove lei stava ormai vivendo di gemiti soffocati. Lui iniziò a baciarla, a leccarla con tanta maestria che in breve la monarca sentì le gambe venirle meno.