14-04-2019, 00.50.09 | #341 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Annui a Swan sorridendo, quindi la mia ipotesi era giusta.
Poi udii le parole di Minsk "Lo fa per dovere o per successo dottor Minsk?" osservandolo. Mi sembrava una gara per avere la meglio per il successo e questo fatto non era per nulla positivo. Salendo lentamente con la mano sulla gamba di Swan, come fosse un gesto normale, mi fermai e lo guardai. Non sapevo nemmeno se era sposato, o avesse una fidanzata..non sapevo nulla di questo uomo..non era da me, non perché fossi una perbenista ma non ero una rovina famiglie ma tornai ad osservare Minsk.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
14-04-2019, 00.54.54 | #342 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
"Beh, in entrambi i casi..." disse Elv a Gwen "... sia in caso di uccisione, sia in caso di rapimento... ahimè non credo lo troveremo mai..." finendo il suo aperitivo "... ora stiamo studiando il comportamente degli altri 9 oranghi, che naturalmente teniamo sotto stretta sorveglianza..."
14-04-2019, 00.55.02 | #343 |
|
Swan guardò Altea che continuava a muovere la mano sulla sua gamba.
"Lo faccio" disse Minsk "perchè sono uno scienziato. Amo quindi la verità e credo che l'intelletto umano debba dominare sull'ignoranza in ogni sua forma." Sorridendo.
14-04-2019, 00.56.54 | #344 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Alzai le spalle sconsolata.
"Sì, posso immaginare che starete molto più attenti adesso" annuii, bevendo. "Quanto pensi vi fermerete qui?" Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
14-04-2019, 01.00.06 | #345 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Annuii "Bene ed è giusto, ma pure lo sceriffo Swan si sta facendo in quattro per questa faccenda, quindi? Lei vorrebbe collaborare con lui o agire solo?" osservando Swan con aria complice andando più su con la mano, sapendo benissimo dopo avrei dovuto lasciarlo.
Sentii i suoi muscoli ben definiti e tesi, era una tentazione troppo forte..chissà lui cosa pensava e questa faccenda era davvero intrigante e stuzzicante.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
14-04-2019, 01.00.20 | #346 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Sorrisi appena a quelle parole, un sorriso pieno di rammarico, che poi si tramutò in un sospiro e si sforzò di sembrare più allegro.
"Che vuoi farci, oggi proprio non è la mia giornata!" alzando gli occhi al cielo sforzandomi di sembrare allegra. Non lo ero, per niente, avevo perso il momento di pace con Aegos e Swan ancora non si vedeva. "Non ti preoccupare piccolo, mica è colpa tua!" Sporgendomi a dargli un bacetto. Poi mi resi conto di una cosa. Aveva detto cavalcata davvero? Che ne sapeva lui avevamo iniziato a parlarne solo in macchina. Guardai il ragazzino con aria sospettosa. "Oh io fossi in te non farei arrabbiare la zia, lo sai vero?" Con tono fintamente rassicurante. Bambino insolente, dovevo muovermi a farlo fuori, altroché!
14-04-2019, 01.05.22 | #347 |
|
“Credo un mesetto...” disse Elv a Gwen “... il periodo entro il quale gli oranghi dovrebbero reagire agli impulsi a cui li stiamo sottoponendo. Tu invece di cosa ti occupi? Sei studentessa?” Fissandola.
14-04-2019, 01.05.29 | #348 |
|
“No, io lavoro da solo con i miei collaboratori.” Disse sorridendo Minsk.
“Si, ma badi di non intralciare le mie indagini.” Fece lo sceriffo. “Il leone che marca il suo territorio.” Divertito Minsk. “Esatto.” Swan. Intanto Altea, seduta accanto a lui, continuava a muovere la mano sulla gamba dello sceriffo. Sentiva i suoi muscoli tesi e forti e lui non faceva nulla per fermarla. Anzi sembrava gli piacesse parecchio quella carezza sulla gamba.
14-04-2019, 01.07.27 | #349 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Capisco. Sembra un lavoro interessante il tuo" sorridendo curiosa.
"Oh... No, io... Lavoro nel negozio di mia zia..." risposi, con un po' di rimorso. Certamente non era l'accademia, ma quella non potevo permettermela. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
14-04-2019, 01.07.56 | #350 |
|
"Ma..." disse imbarazzato e sorpreso Garion a Destresya "... ma io non ti faccio arrabbiare, zia..." scuotendo il capo con un vago rossore sul viso.
Guardava la bella zia e nella sua mente ardenti fantasie si facevano strada, in cui lui e lei erano protagonisti di scene più adatte ad un film per adulti, che all'immaginazione di un nipote.