Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 23-07-2015, 19.52.07   #3511
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Il mio scopo...” disse Blond ad Altea “... e sia, sarò sincero... il mio scopo e copulare con molte delle mogli insoddisfatte che vivono in questa città.” Rivelò senza mezzi termini. “Ecco, ora lo sai.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-07-2015, 19.52.53   #3512
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Guardavamo ancora increduli quella strana arma, non facendoci capaci di cio` che avevamo appena visto.
Poco dopo, Cq disse che apparteneva al suo padrone, il Capitan Falco.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 23-07-2015, 19.53.49   #3513
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Ero davvero stupita e così gli altri ma lo fui ancora di più quando quella cosa, il cyborg, parlò.
Falco!
Era l'uomo che stavamo cercando, lui e la nave rubata, non riuscivo a credere alle mie orecchie
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 23-07-2015, 19.58.20   #3514
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi alzai dalla poltrona e rimasi a bocca aperta.."Tu mi avresti portata qui...per fare il dongiovanni di nuovo con le donne di qui..questo era lo scopo...beh e l' affitto chi lo paga? Bene ti do libera uscita..ma ad un patto..se stanotte ci riesci mi ridai la vista..buonanotte vai pure in cerca di avventure" mi alzai dalla poltrona e andai nella camera da letto la donna mi aveva indicato..vi erano due..una matrimoniale e una singola.."Io prendo la matrimoniale e tu dormi in quella singola e non ti avvicinare..sono stanca...e vedo non sono utile al tuo scopo ovvero devo stare qui e tu divertirti..hai paura fugga vero se riprendo la vista?"
Andai in camera, tolsi l' abito e presi la sottoveste nera dalla sacca, tastai il letto..era comodo, attorno vi erano dei veli e sentivo era di ferro battuto, mi sedetti un attimo e mi stesi addormentandomi...ormai era inutile combattere.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 23-07-2015, 20.04.25   #3515
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Tutti rimasero stupiti.
Gwen, Clio, ma soprattutto Dacey, che con Dension stavano cercando proprio il Falco per conto del misterioso armatore.
Dunque il Falco era a Vacolis.
“Qui sarà al sicuro questa spada” disse Enzio, dando Mia Amata ad Ork “e senza di essa il suo misterioso proprietario sarà meno pericoloso.” Salutò Merin e gli altri, per poi andare via col militare.
La caccia al Falco era aperta.
“Che spada incredibile...” Ork, osservando l'arma "... un vero goiello..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-07-2015, 20.04.54   #3516
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ma un attimo dopo che Altea si era stesa sul letto, il suo bracciale, quello datole da Giacomo il Nero, cominciò a suonare.
Suonare senza sosta, come fosse un allarme.
Suonò per lunghi istanti.
Poi smise di colpo.
Nell'aria allora Altea avvertì qualcosa.
Un senso di angoscia, di inquietudine e paura.
“Ehi...” disse Blond, entrando nella stanza “... ma cosa diavolo era quel suono?”
Altea allora cominciò a sentire freddo.
Un freddo dal profondo dell'anima.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-07-2015, 20.05.21   #3517
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La ragazzina corse al primo piano di quella che era la più alta torre di Vacolis, trovandovi a leggere, seduta accanto alla finestra bagnata dalla pioggia, una giovane donna.
“Milady...” disse la ragazzina entrando nella sala.
“Cosa accade, Ymona?” Voltandosi lei.
“Venite a vedere...”
“Sembra tu abbia visto un fantasma...” chiudendo il libro la dama.
“Forse si, signora...” annuì Ymona.
Le due scesero giù e davanti al portico della torre, steso in terra sotto la pioggia battente, stava un uomo svenuto.
“Chi sarà?” Intimorita Ymona.
“Non lo so...” mormorò la dama, che poi si chinò su di lui, accorgendosi della sua ferita “... è ferito... aiutami a portarlo dentro...”
“Potrebbe essere uno schiavo fuggito...” obbiettò Ymona.
“Non ha abiti da schiavo...” replicò lei “... aiutami a portarlo dentro.”
Le due, così, portarono all'interno della torre il misterioso uomo ferito.
Lo misero in un letto e gli medicarono la ferita che aveva al braccio destro.
“La...” disse lui nel delirio “... la... Gioia... il... Fiore... il Fiore...”
“Cosa sta dicendo?” Voltandosi Yoma verso la dama.
“E' nel delirio...” lei, per poi asciugargli la fronte sudata.
“Nomina il Fiore...” curiosa Ymona “... conosce il nostro tesoro... chi sarà...?”
“Non lo so...” guardandolo la dama “... ma è bello... come l'eroe di un romanzo...” accarezzando poi il petto nudo del ferito.
Ma all'improvviso, con un gesto rapido, l'uomo aprì gli occhi ed afferrò il polso della dama che lo accarezzava, lasciandola senza parole.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-07-2015, 20.08.34   #3518
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Tentai di sporgermi ad osservare la spada che da Ezio era passata nelle mani dell'altro uomo presente.

Quanto avrei voluto tenerla io, osservarne la fattezza e tentare di scoprire i suoi segreti.

La spada, il fiore, il Falco.

Dovevo cercare indizi, scoprire il più possibile e riferire tutto quanto a Dension una volta che lo avrebbero liberato.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 23-07-2015, 20.10.56   #3519
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Un suono mi destò...era il bracciale messomi da Giacomo il nero..ma che stava succedendo.
Blond entrò nella stanza stupito e dissi.."Il bracciale..il bracciale a bomba sta suonando..strano..solo se qualcuno lo vuole aprire suona e poi..scoppia..vedi...posso morire come un pacco bomba...e rimanere cieca..il destino mi vuol punire e non so per cosa".
Ad un tratto sentii freddo...un forte freddo e tanta angoscia..che stava succedendo..."Vai Blond..vai fuori..è meglio per te..vedi è meglio non stai con me..non preoccuparti, tutto al più mi troverai dilaniata" mi stesi coprendomi ma non era freddo quello..era un freddo dell' animo..Icarius dove eri..avrei voluto tanto conforto..qualcuno mi fosse amico o mi aiutasse, ma dovevo arrangiarmi sola..o morire sola...non avrei mai pensato di innamorarmi..odiavo l' amore e ora per amore ero in questo stato.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 23-07-2015, 20.20.16   #3520
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Eravamo sempre piu` incuriositi da quella formidabile arma. Poi Enzio usci`, seguendo il militare. Mi sarebbe davvero piaciuto saperne di piu` su quella spada.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Fiori sparsi (Aforismi e Citazioni) Sir Lionel Fuori tema 189 19-07-2017 21.57.55
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44
Film Film - Il Falco e la Colomba Falconiere Film 7 26-05-2010 11.17.17
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) Hastatus77 Libri 0 25-02-2010 13.33.03


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.32.53.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License