27-07-2017, 19.34.58 | #3531 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Come promesso ecco il premio per lady Altea
DAVID LETTERMAN: “Benvenuti, amiche ed amici che ci seguite da casa. Oggi abbiamo un ospite molto atteso... signori e signore... Altea!” (applausi in studio e qualche commento entusiastico dal pubblico) ALTEA: “Buonasera a tutti.” DAVID LETTERMAN: “In primis la ringraziamo per essere venuto nei nostri studi in gonna, visto che ormai le sue gambe sono le più celebri di tutti i Gdr.” (tutti sorridono) ALTEA: “Eh, è il solo modo per attirare l'attenzione dei produttori Afragolignonesi ormai... basti vedere chi è il primo attore per eccellenza...” DAVID LETTERMAN: “Non era il Primo Cavaliere?” ALTEA: “Anche Amante Perfetto, Eroe da Romanzo, Prediletto del Signore se è per questo...” DAVID LETTERMAN: “Prediletto del Signore mi mancava... ora si punta anche al Settimo Cielo?” (sarcastico) Altea: “Eh, che vuol farci... il nostro Guisgard non ha mai brillato per modestia... lo dice sempre... se fossi anche modesto sarei perfetto!” (tutti ridono ed applaudono) DAVID LETTERMAN: “I nostri telespettatori chiedono spesso... c'è un motivo se la nostra Altea accavalla sempre prima la gamba destra su quella sinistra? Lo fa per scaramanzia? Per pubblicizzare le sue calze? Le sue scarpe? Perchè le sue gonne portano lo spacco a destra? Per motivi di sponsor?” ALTEA: (ride) “No no... in verità fa parte del copione... io sarei simpatizzante comunista, ma se voglio continuare a lavorare nei Gdr... beh, meglio non si sappia, quindi... meglio la destra.” DAVID LETTERMAN: “Questo si che è uno scoop! Bisogna quindi essere di destra per lavorare ad Afragolignone?” ALTEA: “Eh, non solo... non solo non bisogna essere rossi... ma pure Bianconeri! Si figuri, l'altro giorno Guisgard era alle prese con le parole crociate ed alla domanda... l'architetto che ha progettato Santa Maria del Fiore... ha risposto Bernardeschi!” (tutti ridono ed applaudono) DAVID LETTERMAN: “Ah, ecco perchè lei una volta si tinge i cappelli chiari ed un'altra scuri!” (ridendo) ALTEA: “Ed alla scuola di dizione mi sono anche dovuta specializzare in sospirologia!” (tutti ridono ed applaudono in studio) DAVID LETTERMAN: “Nell'attuale Gdr la nostra Altea interpreta un'affascinante investigatrice privata che con gli altri protagonisti è alle prese con il super cattivo di turno che ama disseminare in giro enigmi, un po' come Gonzalo Higuain fa con i gol... ora noi ne leggeremo uno in diretta ed Altea lo risolverà per noi...” (sorridendo) E legge: "Il Carnevale Il Carnevale pazzo e dalla rugosa faccia, che ridendo in maschera mostra la linguaccia. Cerchi l'età, ma i suoi anni non son certo teneri, tanti dolci da gustar ed allegria a tutti fino alle ceneri.” DAVID LETTERMAN: "Ringraziamo la bella e simpatica Altea!" (applausi nello studio) E voi dame e cavalieri di Camelot sapere risolvere l'enigma?
27-07-2017, 19.44.40 | #3532 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Ma che bella sorpresa, finalmente pure io ho avuto un' intervista con Letterman (e quando mi telefonò pensavo fosse la voce di sir Guisgard camuffata ).
Devo dire mi è piaciuta molto, soprattutto la parte sulle mie gambe e i sospiri...ehhhh. P.S. Già, per lavorare a volte si deve scendere a compromessi pure per far contento Voi...mio caro Guisgard (nascondendo la bandiera neroazzurra e mettendo in bella vista sulla generosa scollatura la spilla con scritto "I Love Juventus"). Per l' enigma devo pensarci, ma ovviamente possono tentare pure le altre dame o cavalieri.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
27-07-2017, 19.49.09 | #3533 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Bella storiella, sir... Letterman è sempre più simpatico [emoji3]
Per l'enigma, provo con "albero"... Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
27-07-2017, 19.52.21 | #3534 |
Cittadino di Camelot
|
Tento.."martedì"
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
27-07-2017, 20.01.19 | #3535 |
|
Ahimè, entrambe le risposte sono errate, care dame
27-07-2017, 20.10.30 | #3536 |
Cittadino di Camelot
|
..calendario..tentiamo
28-07-2017, 01.15.59 | #3537 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Un po' ostico questo enigma... Riprovo con "fossile" [emoji848]
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
28-07-2017, 06.53.53 | #3538 |
|
Purtroppo, mie signore, non ci siamo.
Nessuna delle due risposte è quella esatta
28-07-2017, 13.31.05 | #3539 |
Cittadino di Camelot
|
"Teatro"...accidenti non riesco a risolvere proprio questo enigma..
30-07-2017, 01.19.45 | #3540 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Tenterò con "fuoco"
|