Vecchio 27-05-2016, 00.30.54   #3541
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Era vicino, così vicino da sentire il suo respiro sulla mia pelle.
Era una sensazione strana, quel gioco pericoloso, quegli sguardi arditi.
Poi quelle parole, e il mio sguardo mutò.
Lo squadrai distaccata, con un velo di disprezzo.
"Una notte con me?" Ridendo appena "Una notte con me è lunga una vita intera..." Sussurrai, con voce calda, in contrasto con la freddezza delle parole.
"Se mi hai preso per una donnetta da una notte, hai sbagliato a capire.." Afferrando il suo polso, con una presa salda e stretta, allontanandolo dai miei capelli.
"Ma per tua fortuna di donne da una notte è pieno il mondo.." Con un sorrisetto impertinente.
Clio non è connesso  
Vecchio 27-05-2016, 00.35.28   #3542
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen e Zoren si scambiarono un'occhiata eloquente appena arrivò quell'uomo.
“Ave, popolo.” Disse questi entrando con espressione teatrale.
“Oh, ecco lo zio Memmo.” Fece Melina. “Sapete, è un po'... come dire... confuso, ecco.” Sottovoce, indicando che gli mancava qualche rotella.
“Si.” annuì Zoren sorridendo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-05-2016, 00.42.11   #3543
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard sorrise, come se la presa di Clio sul suo polso lo accendesse ancor più di desiderio.
“Una notte o una vita...” disse lui fissandola intensamente “... cambierebbe qualcosa per un condannato a morte? Si... sfiderei la maledizione per te... così come baratterei la mia intera esistenza per una sola notte con te...” con un gesto deciso si liberò da quella stretta e prese la mano della ragazza nella sua, come a volerle dimostrare la sua forza di uomo “... hai ragione, il mondo è pieno di donnette... ma uomini capaci di sfidare la morte pur di conquistare il tuo cuore ne conosci molti?” Tornando vicinissimo alla bocca di lei. “Una sola notte... per arrivare fino al tuo cuore... e non lasciarlo più andare...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-05-2016, 00.42.14   #3544
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Non potei fare a meno di ridere appena a quell'entrata in scena e alle parole di Melina.
Sentii anche che le donne si rivolsero a lui con l'appellativo di zio.
Non avevamo però ancora scoperto a cosa fossero dovuti quei rumori in cantina ed io ero davvero curiosa.


Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 27-05-2016, 00.46.09   #3545
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, buona idea...” disse annuendo Ehiss a Dacey.
I due così lasciarono la locanda e si diressero verso la chiesa.
La cittadina era deserta e desolata, avvolta da un cupo silenzio, mentre erba e sterpaglia crescevano ovunque, tra i muri, le murature, le tegole, persino tra i lastroni delle strade.
Come se quel luogo fosse abbandonato da secoli.
Il cavaliere e la zingara raggiunsero la chiesa, trovandola però chiusa.
“Chiusa a quest'ora del mattino...” mormorò Ehiss “... strano...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-05-2016, 00.53.51   #3546
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Siediti con noi, zio Memmo.” Disse Melina al nuovo arrivato.
“Focacce calde...” osservando la ricca tavola imbandita lo zio “... dunque i granai egizi hanno avuto buone scorte quest'anno. Ottimo. Il porto di Ostia sembra sia efficace. Ora il solo problema rimasto è come rifornire le province orientali di grano.” Annuì, per poi prendere una focaccia ed azzannarla con voracità. “Ah, dimenticavo...” masticando “... stanotte alcuni pretoriani hanno riferito di aver udito dei rumori sul Laterano...”
A quelle parole Tunetta scosse la testa.
“Li avrai sognati quei rumori, zio...” mormorò “... di notte qui dormiamo tutti e nessuno può mettersi a fare rumori in casa.”
Zoren guardò Gwen.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-05-2016, 00.56.23   #3547
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Risi piano alle solite farneticazioni dell'uomo, ma a quelle ultime frasi, io e Zoren ci guardammo.
"In realtà anche noi abbiamo udito dei rumori, stanotte. Per ben due volte, e ci siamo chiesti a cosa fossero dovuti."

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 27-05-2016, 00.58.44   #3548
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Le Florealiche

Il mio sguardo si allargò a quelle parole.
Sorpresa, affascinata, colpita.
Ci sapeva fare, eccome se ci sapeva fare.
Sentii la sua stretta sulla mia mano, una presa solida, salda, sicura.
L'istinto di liberarmi da quella presa come avevo fatto mille volte, ma non lo feci.
Lasciai che stringesse la mia mano, senza distogliere lo sguardo dal suo.
Era una sensazione strana, nuova, senza nome.
Quell'atmosfera, quello sguardo, quelle parole.
Parole capaci di scuotere l'animo di una donna nel profondo.
E io ero una donna.
"Sfideresti la morte per una donna che hai visto da dieci minuti?" Senza spostarmi nè distogliere lo sguardo "Perché? Nemmeno sai chi sono..".
Il mio sguardo nel suo.
Tutto quello non aveva alcun senso, lui non sapeva niente di me, io non mi fidavo di lui.
Chi era? Non lo sapevo.
Era davvero Guisgard? Era lui il sosia?
Non era niente di tutto ciò in quel momento.
Poteva essere chiunque.
Era una sensazione strana, pericolosa, decisamente pericolosa.
Quella vicinanza, quell'intesa, quello sguardo.
"Parole, ci sai fare con le parole..." Con gli occhi nei suoi "Per quanto ne so potresti dire lo stesso ad ogni donna che ti capita a tiro..." Sorridendo, indisponente "Perché io?" Con gli occhi che scrutavano i suoi "Perché dovrei crederti?".
I nostri sguardi incatenati.
"Anche perché prima dovresti conquistare il mio cuore..." Sussurrai "E dopo potresti ambire a quella notte, non il contrario...".

Ultima modifica di Clio : 27-05-2016 alle ore 16.06.41.
Clio non è connesso  
Vecchio 27-05-2016, 10.50.20   #3549
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,962
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
“A volte” disse Tintus ad Altea “l'età di un uomo è data non solo dagli anni vissuti, ma anche dalle delusioni e dai tormenti. Forse per questo il barone appare più vecchio di come sia davvero. Volete sapere il nome del barone? Egli si chiama Velvon...” rivelò “... quanto a suo figlio... lo stesso barone ha emanato un veto nel pronunciare il suo nome... dunque perdonatemi se non posso soddisfare oltre la vostra curiosità, madama...”
A quelle parole mi adirai.."Siete bugiardo. Alla bottega avete detto il barone si chiama Velvon e il barone ha emanato un veto nel pronunciare il nome del figlio." Lo guardai con sfida.."Pensate di aver preso la bella di turno da prendere il giro? Qui qualcosa non quadra e io non rischio..portatemi via..troverete una altra modella" decisa.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 27-05-2016, 15.35.09   #3550
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Una desolazione sconfinata regnava in ogni strada compresa quella per raggiungere la chiesa, anch'essa compresa in quel letargico silenzio.
Come se il giorno celasse qualcosa di così terribile e spaventoso da costringere tutti, bambini e adulti, a rintanarsi in casa, con porte e finestre rigorosamente chiuse, in completo silenzio fino a che il buio portasse la quiete.
" Magari sono tutti allergici al sole" sbuffai poggiando le mani sui fianchi e continuando a fissare la porta chiusa della chiesa.
" Non posso credere che la gente di giorno sia come svanita. Qualcuno deve pur esserci qui dentro" e a passo deciso raggiunsi la porta e con un pugno iniziai a batterci sopra, con forza.
" Aprite!" urlai dopo vari colpi sul legno.
" Devono per forza averci sentito, non possono ignorarci"
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.35.12.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License