17-06-2011, 06.42.05 | #3541 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 27-02-2011
|
La perfezione geometrica delle scagliette di quella pigna merita un sospiro!
Sì, dovevate farvela leggere! Io non avrei esitato!
18-06-2011, 04.13.09 | #3542 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Si, milady, ho notato l’inquietante perfezione delle scagliette di quella pigna…
Quanto alla mano da leggere invece, vi dirò, dato che se ne parlava, che qualche tempo fa mi fu effettivamente letta, un pò per gioco, un pò per una sorta di scommessa che, non so per quale motivo, ricordo ero determinatissimo a voler vincere. La novella Cassandra in questione era la figlia di uno dei pescatori dell’isola sulla quale mi trovavo. Ebbene non so a quanti avrebbero fatto piacere le sue previsioni, ma devo dire che a me affascinarono ed intrigarono non poco e ancora oggi talvolta, ricordando quell’esotico luogo, in certe notti come questa mi sembra di rivedere davanti a me quegli arcani sui quali prendeva forma, come un incanto tratto da Le Mille e una notte, il romanzesco scenario predetto da quella giovane Circe…
18-06-2011, 09.52.03 | #3543 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-08-2010
|
Buongiorno a tutti gli amici di Camelot!
Sono tornati i "racconti della margherita"!! Guisgard, siete sempre il solito inguaribile romantico.....
18-06-2011, 10.15.15 | #3544 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
|
Perdonate, milady!
Mi sono distratto e non ho ricambiato come si deve il vostro saluto. Ben ritrovata, mia signora! E grazie per la calorosa accoglienza. E un buongiorno a tutta Camelot! E un buon fine settimana a tutti i suoi cittadini. Perdonate, ma dovrò assentarmi ancora un paio di giorni: nonostante l'età mi hanno ingaggiato quale "sherpa" per portare delle attrezzature sulla cima di una montagnola elvetica. Lady Sibilla, vi prego, cominciate a preparare qualche balsamo e un paio di tonnellate di quel vostro unguento, perché oggi mi prenderò un sacco d'acqua e già prevedo polmonite e l'acutizzarsi della mia artrite! A presto!
18-06-2011, 14.09.19 | #3545 |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
|
Buongiorno Camelot
Nonostante il mio raffreddore (che non ne vuole sapere di abbandonare questo corpo...ho anche provato ad esorcizzarmi...ma nulla...) uscirò da Camelot per giungere presso un reame a noi amico, dove si narra (e questo è per le gentil donzelle di Camelot ) vi siano dei "cadetti" piuttosto prestanti e preparati (non magrolini e diafani come i nostri ). Vi lascio la foto ricordo. Ve li saluterò per voi |
18-06-2011, 14.41.53 | #3546 |
Cittadino di Camelot
|
uuuuuuuuaaaaauuuuuuu....
salutaceli tanto, tanto, tanto.... e invitali qui appena potranno
18-06-2011, 18.33.19 | #3547 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 27-02-2011
|
Buonasera a tutti!
Qui sono ancora in fase ripigliamento... ovvero ieri sera mi sono convinta ad uscire dalla mia reclusione e stamattina sono tornata all'alba. Llamrei cara, credo che davanti a cotanta beltà il raffreddore ti passerà d'un tratto... cioè... WOW! Sì, sì.... salutateceli!!
19-06-2011, 09.43.46 | #3548 |
Cittadino di Camelot
|
Buona domenica a tutti!!!
Questa notte ho dormito malissimo per colpa dei vicini!! E voi? Questa mattina mi sono ovviamente svegliata con un fastidiosissimo cerchio alla testa ........................ ......................nervoso!!!!! Non ho capito perchè se deve far festa una famiglia, le altre 40 che abitano intorno non hanno diritto di dormire N.E.R.V.O.S.O.
19-06-2011, 09.45.22 | #3549 |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
|
Buongiorno a tutti! Giornata calda ed afosa anche oggi!
@Melisendra: il raffreddore non mi è ancora passato, ma comunque ho provveduto -con un pò di fantasia- a recapitare i saluti di Camelot! Ecco uno scorcio di quanto ho assistito ieri (foto orgogliosamente mia ) @Dafne: mal comune...ho mal di testa anche io stamane...suvvia, prendiamoci un caffettino e godiamoci questa giornata in tranquillità |
19-06-2011, 19.56.51 | #3550 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
|
Buongiorno Camelot!
@Ilamrei mi è venuto anche a me il raffreddore!