Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 20-06-2011, 00.40.32   #3551
ladyGonzaga
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
ladyGonzaga ha un'aura spettacolareladyGonzaga ha un'aura spettacolare
un saluto a voi tutti amici di Camelot
Sotto questo cielo di stelle un uomo va per la sua strada..il suo passo incerto e silenzioso mi fa pensare a chi , di ogni stella catturata in cielo, ne fa rime per le sue poesie.

Buona notte Camelot
Vecchio 20-06-2011, 03.18.03   #3552
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Lady Dafne Visualizza messaggio
Sono tornati i "racconti della margherita"!!
Guisgard, siete sempre il solito inguaribile romantico.....

Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
uscirò da Camelot per giungere presso un reame a noi amico, dove si narra (e questo è per le gentil donzelle di Camelot ) vi siano dei "cadetti" piuttosto prestanti e preparati (non magrolini e diafani come i nostri ). Vi lascio la foto ricordo. Ve li saluterò per voi
Cioè, fatemi capire, milady... ... volete paragonare questi scimmioni lobotomizzati con la grazia, l'eleganza, la raffinatezza, unita ad una virilità tipica da eroi romantici, dei nostri cadetti (che non a caso ho forgiato ed addestrato a mia immagine e somiglianza )?
Non c’è più religione…
Vecchio 20-06-2011, 04.49.24   #3553
Melisendra
Cittadino di Camelot

L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Melisendra sarà presto famoso
U-uh... quanta sucettibilità, Guisgard!
Sarà anche come dite voi, ma prestanza, forza e coraggio non sembrano mancargli!
Ricordo di aver avuto il piacere di fare la conoscenza di uno di quei cadetti e lasciatemi dire che non fu affatto spiacevole. Elegante, gentile e con muscoli di roccia... e come spostano le cose pesanti loro... ci vorrebbero due dei vostri cadetti!
E qui un sospiro ci sta tutto...... EEEEEEEHHHHHHHHHHH!
Vecchio 20-06-2011, 05.13.45   #3554
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ma davvero!
Basta uno di quei trogloditi per farvi sospirare, milady?
Beh, sono pronto a scommettere qualsiasi cosa che l’ultimo dei miei cadetti può tranquillamente tenere testa al primo di quegli scimmioni!
Sia in eleganza, sia in forza, sia in coraggio e sia, ovviamente, in bellezza
Vecchio 20-06-2011, 08.10.13   #3555
Emrys
Cittadino di Camelot

L'avatar di Emrys
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
Emrys sarà presto famoso
Buongiorno, Camelot!
Un radioso augurio per una magnifica giornata (libera da raffreddori e mal di testa) a tutti gli abitanti di questo reame e alle genti di fuori!

Se a ciascun l'interno affanno
si leggesse in fronte scritto, quanti mai, che invidia fanno, ci farebbero pietà! (Metastasio)
Emrys non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-06-2011, 08.47.20   #3556
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Beh, sono pronto a scommettere qualsiasi cosa che l’ultimo dei miei cadetti può tranquillamente tenere testa al primo di quegli scimmioni!
Sia in eleganza, sia in forza, sia in coraggio e sia, ovviamente, in bellezza
se i vostri cadetti sono nati dalla stessa madre delle ancelle...beh...direi che quanto da voi asserito è puramente ironico

Ah Buongiorno Camelot!
@daniel: mi dispiace...so come ci si sente...suvvia, fra qualche decennio ti passerà^^
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-06-2011, 19.36.24   #3557
Melisendra
Cittadino di Camelot

L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Melisendra sarà presto famoso
Buonasera a tutti!

Brutta giornata... vado ad abbracciare le mie riserve di pigne. Loro mi conforteranno...

Spero che a voi sia andata meglio!
Vecchio 20-06-2011, 21.20.40   #3558
Sir Aphelion
Bannato
Registrazione: 14-06-2011
Sir Aphelion sarà presto famoso
Citazione:
Ecco uno scorcio di quanto ho assistito ieri (foto orgogliosamente mia )

Milady, sappiate che già da tempo abbiamo escogitato un metodo molto efficace per addomesticare questi signori!

Copyright MGM
Sir Aphelion non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-06-2011, 23.09.44   #3559
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Sir Aphelion Visualizza messaggio
Milady, sappiate che già da tempo abbiamo escogitato un metodo molto efficace per addomesticare questi signori!

Copyright MGM
Uuuuhhh ma che maniere brute Così usate tra di voi? Metodi piuttosto discutibili, non di certo vi rendono merito. Fatemi capire: vi sentite tanto forti quando vi è una disparità di armi cosi evidente? Il vostro motto è lo stesso quello di una nota pubblicità che tuona imponente nel Camelot's Chronicle "vincere facile"? Decisamente di cavalleresco vi è poco bah...io sinceramente apprezzerei metodi diversi, questo ad esempio:
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-06-2011, 02.16.40   #3560
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Citazione:
se i vostri cadetti sono nati dalla stessa madre delle ancelle...beh...direi che quanto da voi asserito è puramente ironico

Milady, forse non siete a conoscenza che il nostro reame e la contrada da voi citata hanno organizzato una giostra, dove i due schieramenti di cadetti, quelli di Camelot e quelli della contrada, si sono dati allegramente battaglia.
Ebbene, come voi stessa potrete constatare, non solo i nostri cadetti hanno surclassato in tutto e per tutto i “neanderthaliani”, ma alla fine hanno riscosso anche un ottimo successo tra le dame presenti
Eh, il fascino degli eroi romantici, per fortuna, è ancora apprezzato da qualcuna...

Citazione:
Originalmente inviato da Melisendra Visualizza messaggio
Buonasera a tutti!

Brutta giornata... vado ad abbracciare le mie riserve di pigne. Loro mi conforteranno...
Mi spiace vedervi così, milady...
Però, perdonatemi, ma se continuerete ad andare in giro con quella scorta di pigne, difficilmente qualcuno si proporrà per tirarvi su di morale...

Rispondi