Vecchio 27-05-2016, 17.13.27   #3551
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ehm, allora forse ero io...” disse Melina “... si, stanotte mi sono alzata per farmi una tisana, visto non riuscivo a dormire e ho fatto cadere a terra alcune tazze.”
“Ecco spiegato il perchè di quei rumori dunque.” Annuì Tunetta. “Sii più accorta la prossima volta o spaventerai tutti.” Sorridendo. “Ora va a riposare zio. Devi prendere le tue medicine, ricordi?” Rivolta all'uomo.
“Si, vero.” Annuì questi. “Devo curare la ferita che mi sono procurato nell'ultima battaglia contro quel traditore di Licinio.”
“E' proprio pazzo...” sottovoce Zoren a Gwen.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-05-2016, 17.17.14   #3552
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sarebbe stata una causa logica, se non fosse che io e Zoren, anzi lui soprattutto, avevamo avuto l'impressione che qualcuno stesse scavando e non ra certo rumore di cocci rotti.
Comunque non insistetti; se Melina non aveva detto nulla fin da subito, di sicuro non lo avrebbe detto sotto mia richiesta e non andai oltre.
Risi piano in risposta a Zoren, mentre continuavo a mangiare.
"Beh, anche tu credi di essere un eroe invincibile, ma saresti morto per avvelenamento se non ci fosse stata la sottoscritta..." sottovoce a lui "Magari vi mancano le stesse rotelle..." ridacchiando divertita "Scherzo, amore..." baciandolo sulla guancia.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 27-05-2016, 17.21.59   #3553
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Non lo so perchè tu...” disse Guisgard tenendo stretto il polso di Clio.
Una stretta però in qualche modo dolce, benchè virile e sicura.
“Non lo so...” continuò “... non ho una risposta... potresti fare l'Amore con me tutta la notte e poi uccidermi del sonno dopo avermi fatto morire di piacere... uccidermi e salvare il tuo amico... non lo so... eppure, nonostante tutto, sfiderei la morte per averti... e non solo per una notte... potrei farti arrestare, incatenare e frustarti fino a sentirti gridare che mi vuoi... ma così avrei solo il tuo corpo e non il tuo cuore... ed il tuo disprezzo, la tua indifferenza o il saperti innamorata di un altro, magari di un sosia, un fantoccio, sarebbe peggiore di qualunque maledizione e peggiore della morte stessa...” la guardò per un ennesimo istante, che parve infinito.
E poi allentò la presa sul suo polso.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-05-2016, 17.34.33   #3554
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ma sentitela...” disse piano Zoren fissando Gwen, che poi gli posò un dolce baco sulla guancia.
La colazione continuò e Melina accompagnò sopra il loro zio per le medicine.
“Eh, portate pazienza...” fece Tunetta “... lo zio è un brav'uomo, ma non ci stato tanto con la testa. E noi, essendo le sue uniche parenti, non possiamo certo lasciarlo da solo.”
“E' molto nobile ciò.” Annuì Zoren. “Posso chiedervi il vostro nome?”
“Certo.” Annuì Tunetta. “Il nostro casato è quello dei Falcus, ma sin dalla giovinezza fummo prese sotto la protezione dell'Arciduca Anione de'Taddei ed egli volle legarci al blasone della sua nobile stirpe.”
“Eh, Anione de'Taddei...” mormorò con un po' di tristezza Sissi “... uomo d'altri tempi...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-05-2016, 17.37.38   #3555
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“E sia...” disse Tintus ad Altea “... vi facevo sciocca come le altre modelle, ma evidentemente non siete solo bella...” posò i pennelli “... si, vi ho mentito, ma solo perchè è la volontà del barone... Velvon è il suo nome e quello del figlio è colpito dal banno, dunque non può essere pronunciato... solo per obbedienza verso il mio signore vi ho detto quella bugia...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-05-2016, 17.39.07   #3556
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Risi divertita a Zoren, mentre Melina accompagnava al piano di sopra lo zio.
Ascoltammo la spiegazione di Tunetta e in effetti avevamo ragione sia io che Zoren.
Io per aver capito che certamente le tre sorelle dovevano appartenere alla nobiltà e lui per la vicinanza ai Taddei.
"Già, lo era... Sapete, ho vissuto a Capomazda per un periodo" sorridendo.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 27-05-2016, 17.39.54   #3557
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Restai in silenzio, con gli occhi spalancati nei suoi mente parlava.
Quelle parole appassionate e intense, tuttavia, mi fecero male.
Icarius..
Io giocavo col fuoco mente lui era imprigionato.
E io dovevo salvarlo, non certo a quel prezzo.
Tutto quello era assurdo.
Chi diavolo credeva di essersi Guisgard da spuntare fuori dal nulla e parlarmi in quel modo?
Dopo tutto quello che io e Icarius avevamo passato insieme?
Che voleva dire tutto quello?
Mi odiavo perché mi rendevo conto che quell'intesa era tangibile, quanto quella con Icarius anche se completamente diversa.
Era un gioco pericoloso, che mi avrebbe distrutto.
Mi chiedevo il perché di tutto quello.
Il senso di avere due uomini così identici e così diversi.
Due uomini che avrebbero dovuto essere una cosa sola.
O forse era così, e tutto quello non era che un gioco di specchi per confondermi, per mettermi alla prova.
"Non è esattamente così semplice come la fai sembrare..." Mormorai, mantenendo lo stesso tono caldo e intenso "Per avermi dovresti farmi innamorare.." Con gli occhi nei suoi "Ed essere mio, solo ed esclusivamente mio.." Fissandolo ancor più intensamente "Per sempre!".
Restai in silenzio per un lunghissimo istante.
"Non esistono mezze misure con me, o tutto... O niente!" Sussurrai infine, vicinissima a lui, fissandolo intensamente in quegli occhi chiari quasi volessi scorgervi la sua anima.
Clio non è connesso  
Vecchio 27-05-2016, 17.42.08   #3558
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,962
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"No, non sono sciocca ma arguta come notate..quindi diversa dalle sciocche ragazze forse siete solito ritrarre..e ricordate per il rango che porto di avere rispetto..d' altronde duchessa è più di barone, soprattutto se imparentata col Re." sorridendo in modo irriverente.."E via..facciamo questo dipinto, dove devo mettermi in posa?"
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 27-05-2016, 17.43.33   #3559
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Voi...” disse stupita Tunetta a Gwen “... davvero? Siete stata a Capomazda? Oh, ma allora dovete raccontarci tutto.” Sorridendo. “E perchè mai siete partita da là? Non esiste città più bella in tutto il reame.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-05-2016, 17.50.44   #3560
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Io sono un Taddeo...” disse Guisgard con ormai la sua bocca prossima a sfiorare le labbra di Clio “... e non conosco mezze misure... non scelgo mai nessun compresso... da sempre è così... per noi il mondo è Bianco e nero...” i loro respiri sembravano giocare nello sfiorarsi “... ti conquisterò... avrò il tuo cuore... e sappi che la tua vita non sarà più la stessa...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.41.37.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License