21-06-2011, 02.33.06 | #3561 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 27-02-2011
|
Citazione:
In ogni caso non prima di aver scaldato la pece e spiumato tutti i cuscini.
21-06-2011, 02.59.51 | #3562 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Mmm… in effetti una dama “per bene” non dovrebbe mettersi a lanciare pigne e a scaldare pece…
Facciamo così, milady: vi invierò un paio dei miei cadetti che si occuperanno del “lavoro sporco”; così che il vostro onore sarà preservato ed il vostro umore accomodato
21-06-2011, 04.18.27 | #3563 |
Cittadino di Camelot
|
Generosa offerta, mio signore!
Tuttavia non vorrei offendere i vostri cadetti, che certamente non sono avvezzi ad attività poco signorili come lanciare pigne e cospargere qualcuno di pece e piume. E a quel punto potrei sguizagliare la muta di cani dietro alla vittima designata... sì sì sì sì! La caccia è un passatempo anche da dame, in fondo... Non è perfidia. Si chiama legge del contrappasso...
21-06-2011, 04.25.23 | #3564 |
|
Mmm… fate attenzione, milady… … una vendetta, una muta di cani e la Legge del Contrappasso: più o meno così è nata l’oscura maledizione che stiamo tentato di vincere nel Gdr…
21-06-2011, 04.53.55 | #3565 |
Cittadino di Camelot
|
Avete proprio ragione!
In tal caso mi affiderò ai metodi dolci: pigne (le pigne sono un passepartout! Stanno con tutto! Saranno l'accessorio del prossimo autunno-inverno!)!!! Se avessi uno stemma... quello sarebbe una pigna! Bè tanto la guerra si prospetta tra tre giorni... ho tempo per pensare ad armare il mio perimetro. Farò incetta di pigne grandi, ben secche e aerodinamiche nell'abetaia di Camelot.
21-06-2011, 05.57.24 | #3566 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 21-08-2010
|
La notte...
... ci sono dei "vizi" che non riusciamo mai a toglierci, dei piccoli piaceri cui non riusciamo a rinunciare... godersi il fresco della sera, ascoltare i primi cinguettii degli uccelletti, sfiorare i petali serrati di un fiore nel suo riposo notturno... vi guardo danzare, amici miei, vi guardo scambiarvi corone di fiori e sorrisi... siete bellissimi, come lo è la bella Camelot! Se anche sono lontana, non vi dimenticate... sono Morrigan la strega, e pur non dimorando più stabilmente tra voi, vi guardo con l'occhio della mente, e accarezzo le vostre giornate, amiche mie... i vostri dispiaceri, le vostri gioie e gli allegri raggiri... Vi auguro un felice risveglio, voi tutti abitanti di Camelot... un sole che illumini l'azzurro senza ferire l'occhio, e un vento leggero che vi scompigli i vestiti... @Guisgard Mio signore Guisgard... che magnificenza! La tanto invocata Margherita finalmente è tornata ad agitare i vostri sogni e a muovere la vostra penna! Confesso che queste storie mi erano mancate, e giungere a Camelot e ritrovare la vostra vena poetica ancor più viva di quanto già non fosse mi riempie di gioia! “Oh, ella è amata ed amante. E’ madre e sorella, moglie ed amica. Ella è regina ed ancella, dama e odalisca.” “Allora avevo ben capito…” annuendo lei “… c’entra il cuore…” “Il cuore c’entra sempre..." "E te ne vai così, amore, signore, marito, amico?"... risuonano in quest'alba le parole di Giulietta... sì, è vero, il cuore c'entra sempre... e anche se non sono la zingarella della vostra storia, anche io vi dono un fiore...
21-06-2011, 06.07.19 | #3567 |
|
Grazie di questo delicato dono, milady.
Un fiore che precede l'alba e segna il ritorno dei sogni nel nostro cuore, il luogo in cui prendono forma ed attraverso il quale si realizzano. Grazie anche per le belle parole spese per il racconto della mia margherita
21-06-2011, 20.59.54 | #3568 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-08-2010
|
Buonasera a tutti...
giornata nervosa oggi, delusioni, mente impegnata in mille giri e iperboli, caldo, stanchezza.... ....forse è ora di riscrivere un pezzo della mia vita! Mi autodedico questa canzone: "Arriverà, Dafne, Arriverà!"
21-06-2011, 22.25.55 | #3569 |
Viandante
Registrazione: 02-08-2010
|
Milady
Ciao a tutti...sono tornata tra voi!!!!
|
22-06-2011, 12.11.56 | #3570 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
|
Sono, relativamente, un nuovo arrivo in questo reame e non ho avuto l'onore di conoscervi, né di sentir parlare di voi, ma, con vero piacere, vi porgo il bentornata a casa, Milady!