Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 21-06-2011, 02.33.06   #3561
Melisendra
Cittadino di Camelot

L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Melisendra sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
se continuerete ad andare in giro con quella scorta di pigne, difficilmente qualcuno si proporrà per tirarvi su di morale...
Ehhh lo so, ma al momento l'unica cosa che potrebbe tirarmi su il morale sarebbe poter liberamente bersagliare chi-dico-io con la mia scorta di pigne. Ma una dama per bene non fa certe cose... o no?
In ogni caso non prima di aver scaldato la pece e spiumato tutti i cuscini.
Vecchio 21-06-2011, 02.59.51   #3562
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Mmm… in effetti una dama “per bene” non dovrebbe mettersi a lanciare pigne e a scaldare pece…
Facciamo così, milady: vi invierò un paio dei miei cadetti che si occuperanno del “lavoro sporco”; così che il vostro onore sarà preservato ed il vostro umore accomodato
Vecchio 21-06-2011, 04.18.27   #3563
Melisendra
Cittadino di Camelot

L'avatar di Melisendra
Generosa offerta, mio signore!
Tuttavia non vorrei offendere i vostri cadetti, che certamente non sono avvezzi ad attività poco signorili come lanciare pigne e cospargere qualcuno di pece e piume.
E a quel punto potrei sguizagliare la muta di cani dietro alla vittima designata... sì sì sì sì! La caccia è un passatempo anche da dame, in fondo...
Non è perfidia.
Si chiama legge del contrappasso...
Vecchio 21-06-2011, 04.25.23   #3564
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Mmm… fate attenzione, milady… … una vendetta, una muta di cani e la Legge del Contrappasso: più o meno così è nata l’oscura maledizione che stiamo tentato di vincere nel Gdr…
Vecchio 21-06-2011, 04.53.55   #3565
Melisendra
Cittadino di Camelot

L'avatar di Melisendra
Avete proprio ragione!
In tal caso mi affiderò ai metodi dolci: pigne (le pigne sono un passepartout! Stanno con tutto! Saranno l'accessorio del prossimo autunno-inverno!)!!!

Se avessi uno stemma... quello sarebbe una pigna!

Bè tanto la guerra si prospetta tra tre giorni... ho tempo per pensare ad armare il mio perimetro. Farò incetta di pigne grandi, ben secche e aerodinamiche nell'abetaia di Camelot.
Vecchio 21-06-2011, 05.57.24   #3566
Morrigan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
La notte...
... ci sono dei "vizi" che non riusciamo mai a toglierci, dei piccoli piaceri cui non riusciamo a rinunciare... godersi il fresco della sera, ascoltare i primi cinguettii degli uccelletti, sfiorare i petali serrati di un fiore nel suo riposo notturno... vi guardo danzare, amici miei, vi guardo scambiarvi corone di fiori e sorrisi... siete bellissimi, come lo è la bella Camelot!
Se anche sono lontana, non vi dimenticate... sono Morrigan la strega, e pur non dimorando più stabilmente tra voi, vi guardo con l'occhio della mente, e accarezzo le vostre giornate, amiche mie... i vostri dispiaceri, le vostri gioie e gli allegri raggiri...
Vi auguro un felice risveglio, voi tutti abitanti di Camelot... un sole che illumini l'azzurro senza ferire l'occhio, e un vento leggero che vi scompigli i vestiti...

@Guisgard
Mio signore Guisgard... che magnificenza! La tanto invocata Margherita finalmente è tornata ad agitare i vostri sogni e a muovere la vostra penna! Confesso che queste storie mi erano mancate, e giungere a Camelot e ritrovare la vostra vena poetica ancor più viva di quanto già non fosse mi riempie di gioia!

“Oh, ella è amata ed amante. E’ madre e sorella, moglie ed amica. Ella è regina ed ancella, dama e odalisca.”

“Allora avevo ben capito…” annuendo lei “… c’entra il cuore…”
“Il cuore c’entra sempre..."

"E te ne vai così, amore, signore, marito, amico?"... risuonano in quest'alba le parole di Giulietta... sì, è vero, il cuore c'entra sempre... e anche se non sono la zingarella della vostra storia, anche io vi dono un fiore...

Vecchio 21-06-2011, 06.07.19   #3567
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Grazie di questo delicato dono, milady.
Un fiore che precede l'alba e segna il ritorno dei sogni nel nostro cuore, il luogo in cui prendono forma ed attraverso il quale si realizzano.
Grazie anche per le belle parole spese per il racconto della mia margherita
Vecchio 21-06-2011, 20.59.54   #3568
Lady Dafne
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Buonasera a tutti...
giornata nervosa oggi, delusioni, mente impegnata in mille giri e iperboli, caldo, stanchezza....
....forse è ora di riscrivere un pezzo della mia vita!
Mi autodedico questa canzone: "Arriverà, Dafne, Arriverà!"

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-06-2011, 22.25.55   #3569
Milady
Viandante

L'avatar di Milady
Registrazione: 02-08-2010
Milady sarà presto famoso
Milady

Ciao a tutti...sono tornata tra voi!!!!
Milady non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-06-2011, 12.11.56   #3570
Emrys
Cittadino di Camelot

L'avatar di Emrys
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
Emrys sarà presto famoso
Sono, relativamente, un nuovo arrivo in questo reame e non ho avuto l'onore di conoscervi, né di sentir parlare di voi, ma, con vero piacere, vi porgo il bentornata a casa, Milady!

Se a ciascun l'interno affanno
si leggesse in fronte scritto, quanti mai, che invidia fanno, ci farebbero pietà! (Metastasio)
Emrys non è connesso   Rispondi citando

Rispondi