27-05-2016, 17.56.11 | #3561 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sorrisi a Tunetta e annuii.
"Faccio, o meglio facevo, parte del casato degli Ygraal, nell'estremo Nord. Mi trasferii anni fa a Capomazda entrando subito in contatto con la corte del Palazzo Ducale. Era un posto meraviglioso prima che Anione morisse, lasciando un seggio vacante ed una città in preda allo sconforto..." con un sospiro "E ancor prima che la città si rivoltasse come un guanto..." e spiegai loro di Cimas e tutto il resto. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
27-05-2016, 18.00.54 | #3562 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Tintus sorrise ed annuì ad Altea.
La fece poi sedere su una bassa colonna di gesso, adornando la sua figura con fogli di alloro e di platano. Aprì appena la finestra, giocando così con il chiaroscuro che delicato si posava sul volto e sul corpo della nobile dama. Scoprì poi la sua gamba dalla leggera tunica, adagiando sul suo piede un delicato loto. “Meravigliosa...” disse, per poi cominciare a dipingere.
27-05-2016, 18.03.04 | #3563 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
L'atmosfera si faceva sempre più intensa, sempre più infuocata, sempre più pericolosa.
Come una caccia primordiale ed unica, come se non avessimo fatto altro da tutta la vita. Le nostre labbra erano così vicini che i nostri respiri si rincorrevano, si intrecciavano come in un bacio mai dato. Senza che potessi controllarlo il mio battito accelerò. "Bene..." Sussurrai, ancora più vicina a lui, arrivando quasi a sfiorare le sue labbra, senza però toccarle con le mie "Comincia a tirar fuori di cella quel povero ragazzo.." Con gli occhi nei suoi. |
27-05-2016, 18.08.03 | #3564 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Vidi il volto di Tintus illuminarsi...e ora..sprezzante del pericolo come sempre che accadrà.
Tintus mi mise in posa e rimasi immobile, con naturalezza...certo avevo curiosità di vedere il risultato finale, ma non feci cenno su..Andros..per me lui si chiamava così.."Andrè" in francese.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
27-05-2016, 18.11.06 | #3565 |
|
“Si, conosciamo cosa è accaduto...” disse Tunetta a Gwen “... la misteriosa morte del duca a causa della terribile maledizione...”
“Credete davvero alla maledizione?” Chiese Zoren. “Certo.” Annuì Sissi. “E' una realtà.” “E poi la salita al seggio ducale di quel detestabile Cimas...” fece Tunetta. “Detestabile?” Fissandola Sissi. “Maledetto vorrai dire!” Esclamò. “Già...” annuì Tunetta “... ed infine l'assurda storia del Tempo trascorso in modo innaturale...”
27-05-2016, 18.14.37 | #3566 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Anche io ci credo, ma questa idea non è appoggiata da tutti..." a Tunetta "Per il tempo, non riesco ancora a capacitarmi di come siano trascorsi dieci anni in una notte..." scuotendo la testa.
Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
27-05-2016, 18.15.03 | #3567 |
|
Guisgard sorrise appena a quelle parole di Clio.
Poi, con un gesto inatteso, portò un dito sulle labbra di lei, accarezzando piano tutta la sua bocca. “Vedo che non perdi tempo...” disse sussurrando “... vuoi subito fuori il tuo amico... per ora posso solo concederti di vederlo... se si sarà calmato lo farò poi uscire...”
27-05-2016, 18.17.59 | #3568 |
|
Tintus dipingeva ed il tempo passava lento, mentre Altea, come una meravigliosa ninfa pagana, posava paziente in attesa di poter vedere il risultato finale.
“Dovete restare immobile...” disse il pittore dipingendo “... non certo muta... se volte potete parlare...” sorridendo.
27-05-2016, 18.21.03 | #3569 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Sorrisi a quelle parole dì Guisgard, poi mi bloccai, mentre il suo dito accarezzava le mie labbra.
Un lungo brivido, che cercai di ignorare mi attraversò. Intanto i miei occhi non avevamo mai lasciato i suoi. "E sia.." Sussurrai poi "Mi accontenterò, per questa volta..." Fissandolo intensamente "Ma sappi che non è mia abitudine, accontentarmi..." Con un sorriso irriverente e vagamente malizioso. |
27-05-2016, 18.24.27 | #3570 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Sorrisi leggermente a quelle parole.."Pensavo rovinasse l' espressione del volto...ditemi..se ben rammento il dio Apollo, quindi, si innamora della ninfa e si tramuta in schiuma per starle sempre vicino..narratemi questa storia..e come si chiama la ninfa..Dafne?" pensierosa "Comunque, si, il figlio del barone è davvero bello..chissà perchè è stato ripudiato, le lotte familiari sono la peggior cosa..la vita è una sola, è stupido rovinarla in rancori che non finiranno mai..ma l' altro barone...quello morto?" mi venne in mente vi erano due baroni.."E non mentite".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |