Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 24-07-2015, 11.11.00   #3571
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Degli schiavi si rivolsero a me, credendomi un frate.
Restai allibita a guardarli, senza sapere che fare.
Ma era troppo, non potevo fingere fino a quel punto, avevo già esagerato con la confessione, che poi era stata più una confidenza per fortuna.
Quelli erano schiavi, avrebbero compreso la mia situazione forse.
Sapevo che Icarius non era con loro, perché dopo quello che era successo se l'avessero trovato gli avrebbero riservato un trattamento speciale, più spietato naturalmente.
Rabbrividii a quell'idea.
Guardai l'uomo che si era rivolto a me per un lungo istante e abbassai il capo.
Quando lo rialzai, per un breve momento portai il cappuccio all'indietro, scoprendo il viso.
Solo un momento, per poi calarlo di nuovo.
"Mi dispiace.. Non posso.." dissi piano, dolcemente "Non mi è concesso... mi sto solo proteggendo da questa città..".
Così, continuai a cercare, sempre più afflitta ma sempre più determinata.
Dove diavolo poteva essersi cacciato.
E il terrore di arrivare troppo tardi era troppo anche solo per essere espresso a parole.
Ma io sapevo che sarei riuscita a trovarlo.
Clio non è connesso  
Vecchio 24-07-2015, 15.27.18   #3572
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi avvicinai alla finestra, qualcosa mi portava laggiù sempre in preda a quella angoscia e quel freddo.
Ad un tratto udii il verso di un uccello, rimasi perplessa per un attimo...era notevole come il fatto di non vedere avesse affinato in me l' udito e ogni percezione...sembrava la gabbianella blu del Governatore di Maruania, la rara Matiz..era un verso unico.
Istintivamente indietreggiai e subito dopo udii un boato e un forte sibilo, rumore di motori potenti e la torre vibrò.
Blond era spaventato, lo intuivo dal tremolio della voce ma io avevo, forse, inteso tutto ma rimasi perplessa dell' allarme del bracciale..non era solo una bomba quindi.."Riconosco questo sibilo, questi motori potenti...ho dovuto abituarmici..sono quelli di Eresia, la potente nave di Maruania e ho sentito il verso della gabbianella del Governatore. Ebbene, Blond, ora è il momento tu mi faccia riavere la vista o moriremo noi e tutta Vacolis..potrebbero pure far partire i Corvi."
Sospirai e mi vestii in fretta di nuovo "Dobbiamo fuggire da qui..la torre potrebbe crollare come tutte le altre..io ero su quella nave e da lì partì il Corvo da dove mi sono lanciata col paracadute, lo avevo già in mente quel piano e dovevo avvisare coloro che stanno cacciando..Capitan Falco e tutti quelli della Divina Misericordia solo tu non mi hai mai voluto ascoltare, avremmo potuto evitare tutto questo..questa era la mia missione e lo è tutt'ora e aiutami..ridammi la vista..potremmo avvisare le forze dell' ordine di chi sono gli invasori e perchè sono qui...solo per catturare il Falco..allora è qui..e fuori dal porto deve essere attraccata la sua potente nave..sperando non la abbiano distrutta o danneggiata...loro potrebbero aiutarci ad arrivare fino alla Divina Misericordia..solo così avremmo un mezzo potente contro Maruania..".
Rimasi un attimo in silenzio.."Senti le grida fuori..o forse devi prima salvare qualcuno da una torre? Non penso tu sia venuto qui per rifare la vita di prima..di donne ne avresti trovato pure altrove, non avevi bisogno di Vacolis per questo...ma forse vi è una donna che più di tutte merita le tue attenzioni qui e hai tanto desiderato di tornare per lei? Ora le parti si sono invertite..devi ridarmi la vista perchè io aiuti te e Vacolis".
Aspettai la sua risposta e non vi era tempo da perdere e io di coraggio ne avevo tanto e pure sete di rivincita.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 24-07-2015, 18.05.57   #3573
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Per di qua...” disse Ork a Gwen e a Dacey, per poi aprire una porta “... da questa uscita arriverete a delle scale laterali... fatele di corsa, senza voltarvi indietro, fino a raggiungere una porta di cedro che però è solo socchiusa... da lì uscirete dalla torre e vi troverete in strada... cercate i vostri uomini e con loro abbandonate questa infelice città... buona fortuna, amiche mie... ora andate, presto...”
Vecchio 24-07-2015, 18.10.46   #3574
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Io...” disse Blond spaventato per i boati che facevano tremare la torre “... io non ho idea di come ridarti la vista... il mio era un trucco per farti venire qui con me...” scappò allora via.
Ma in quello stesso istante si udì un sordo rumore.
Era una granata.
Un attimo dopo una terribile esplosione scosse e poi fece crollare l'intera torre.
Altea e Blond furono colpiti dalle murature che si sbriciolavano come fossero la cosa più friabile di questo mondo.
Poi più nulla.
Vecchio 24-07-2015, 18.12.54   #3575
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
A quelle parole di Blond sorrisi.."Oh, lo immaginavo...tu eri un malfattore...come potevi darmi la vista...maledetto".
Ad un tratto udii un forte boato e poi sentii il vuoto sotto me e il nulla.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 24-07-2015, 18.17.50   #3576
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Il caldo.
Rovente per le fiamme ed il rumore della legna che si consumava, i mattoni che si spaccavano e la puzza di corpi arsi.
Piano piano Altea riprese conoscenza.
Era adagiata su alcuni detriti.
Poi, poco a poco, una flebile luce si mostrò ai suoi occhi.
E dopo delle sagome, sempre più nitide, nonostante gli occhi bruciassero per il fumo opprimente.
Ed intravide qualcuno accanto a lei.
Vecchio 24-07-2015, 18.23.30   #3577
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Ringraziai l'uomo con un sorriso, presto sarei uscita da quell'orribile torre.
Attesi l'altra ragazza, e solo in quel folle momento, durante la corsa giù dalle scale, mi accorsi di non conoscere il suo nome.
-Dacey- mormorai balzando giù, uno scalino dopo l'altro fino alla porta, la sfinsi e finalmente fummo fuori.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 24-07-2015, 18.24.05   #3578
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Lentamente ripresi conoscenza..ero indolenzita ma viva per fortuna..potevo sentire urla, odore acre di legno bruciato, tastai e sentii delle pietre, mattoni...la torre doveva essere crollata.
Era tanto caldo, tra il clima e i focolai...poi una luce davanti a me e potevo scorgere delle sagome ma erano nitide ma non potevo ancora mettere a fuoco.
Vi era qualcuno vicino a me..."Chi siete? Io non posso vedere..ho perso la vista giorni fa purtroppo".

Altea non è connesso  
Vecchio 24-07-2015, 18.30.17   #3579
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ork ci fece strada, aprendo una porta.
"Grazie, per tutto'' guardandolo un istante, per poi fuggire via. Via da quel posto orribile, da quella gabbia dorata. Intanto, dietro di me la ragazza mi seguiva.
Trovai le scale, perccorrendole, trovai poi il portone. Feci tutto senza voltarmi un attimo, come aveva detto Ork.
Quando uscimmo, sentii l'aria fresca investirmi il volto e cercai di allontanarmi il piu` possibile dal portone, cosi` da sparire dalla vista di Aris.
"Dobbiamo capire dove andare."
In strada la gente era totalmente impazzita e nella massa cercavo di trovare Elv.
"Ah, sono Gwen" ricordandomi di rispondere alla ragazza, che si chiamava Dacey.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 24-07-2015 alle ore 18.38.57.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 24-07-2015, 18.38.43   #3580
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Dacey e Gwen finalmente uscirono da quella torre.
Il cielo era ormai screziato dall'albeggiare, ma il fumo e le fiamme della battaglia davano a quello scenario dei tratti apocalittici.
Vacolis era messa a ferro e fuoco dalla gigantesca nave volante che quasi senza sforzo respingeva gli attacchi delle milizie cittadine.
E con cieco furore e selvaggia ferocia bersagliava ogni cosa con le sue spaventose bocche di fuoco.
Le due ragazze presero così ad allontanarsi da lì.
Imboccarono una stradina laterale sgombra da fumo e la percorsero fino a quando intravidero alcuni uomini.
Erano gli schiavi fuggiti che avevano ora trovato riparo fra le macerie.

Discussione chiusa