27-05-2016, 18.39.00 | #3571 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Dacey bussò.
Bussò e chiamò, senza però ricevere risposta. Il Sole era alto ed illuminava le stradine di quel luogo, così piene di erbacce e rovi. Ehiss allora notò una finestra rotta. “Aspettate...” disse alla zingara, per poi arrampicarsi attraverso ciò che restava del vecchio tubo di scarico dell'acqua piovana. Con agilità raggiunse la finestra e guardò nella casa. “E' completamente vuota...” mormorò “... vuota e in rovina... nessuno potrebbe viverci...” scese poi di nuovo a terra. Cercò una porta aperta e ne trovò un'altra rotta. Entrò ed anche quella casa apparve come la precedente. Vuota e decadente. “Sembra...” fissando Dacey “... sembra che nessuno viva in questa cittadina... nessuno...”
27-05-2016, 18.44.57 | #3572 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
" Come nessuno?" Chiesi dopo che Ehiss guardò dalla finestra di un paio di casa, anch'esse disabitate.
" Ma allora le persone in chiesa? Possibile che siano scomparse? O che abitino altrove? Non c'è nulla qui..."
27-05-2016, 18.48.32 | #3573 |
|
“Un momento...” disse stupito Zoren “... anche voi avete notato il Tempo trascorso così in fretta? Voglio dire... anche a voi sembrano essere passati anni in una sola notte?”
“Certo.” Annuì Sissi. “Non siamo certo così sprovvedute da non accorgercene. Per questo siamo andate via da Capomazda, perchè sapevamo.” “Sapevate cosa?” Fissando le due donne il mago. “Che facendo così tutto sarebbe degenerato.” Tunetta. “Tutto cosa, stramaledizione?” Inquieto Zoren. “Il Tempo...” rispose Sissi “... la setta che spalleggia Cimas... ha imposto la negazione di Dio... del Miracolo della Creazione... Cimas ha accettato leggi simili, pretendendo di tutelarsi però contro la maledizione della Gioia...” “Tutelarsi come?” Zoren. “Bandendo l'Amore.” Rivelò Sissi. “Vietandolo. E senza il bene dell'Amore nulla più è capace di dominare il Tempo... perchè solo l'Amore conosce il vero valore del Tempo... allora tutto diviene Caos...” “E' assurdo...” il mago guardando poi Gwen. “Ma è la verità.” Candidamente in coro le due donne.
27-05-2016, 18.51.58 | #3574 |
|
Quel dito.
Guisgard lo faceva scorrere con delicatezza e sensualità sulle labbra di Clio, fin quasi a sfiorarle la lingua umida. E nel farlo la guardava fissa negli occhi. “Lo spero bene...” disse poi con un vago sorriso “... e sia... vedrai il tuo amico...” si allontanò di un passo e chiamò uno dei suoi uomini. “Portala dal Fakera.” Ordinò. “Si, milord.” Annuì l'uomo.
27-05-2016, 18.52.35 | #3575 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Quella rivelazione fu sconvolgente e quando Zoren sbottò presi la sua mano, stringendola, ricambiando poi il suo sguardo.
"Sì, lo è... Non riesco ad accettare una cosa simile... È impossibile..." dissi piano, scuotendo la testa. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
27-05-2016, 18.53.43 | #3576 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Amore mio... quelle parole mi colpirono nel profondo, volevo disperatamente credere che non fossero state dette a caso...
Dopo che anche il Capitano si fu lavato e vestito, scendemmo giù per la colazione, che era già pronta in tavola. Trovammo Ester e Sbroz, che ci annunciò l'imminente arrivo del dottore. "Bene, sono proprio contenta di conoscere il padrone..." Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
27-05-2016, 18.56.06 | #3577 |
|
“Questa ninfa ha il vostro aspetto ed il vostro nome...” disse Tintus dipingendo “... il mito che racconta questo dipinto?” Ad Altea. “La ninfa si innamora del bel dio, ma può vederlo solo di notte, poiché Apollo di giorno è impegnato a condurre il carro del Sole... l'altro barone? Morì anni fa...”
27-05-2016, 19.00.07 | #3578 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Il mio cuore iniziò a battere forte..era in pratica ciò che era avvenuto..io potevo vederlo solo di notte..deglutii per tenermi calma.."E' un onore abbia il mio nome..ma è sfortunata..poichè potrà vedere il suo Amore solo di notte, l' Amore non dovrebbe negarsi mai...ma se Apollo deve far splendere il Sole per l' umanità..dovrà sacrificarsi" questa storia aveva qualcosa di celato ovviamente.."Come mai è morto..parlatemi di lui..era fratello del barone Velvon?Aveva prole o era sposato.."incuriosita.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
27-05-2016, 19.03.45 | #3579 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Alla fine si allontanò, ponendo fine a quella tortura infuocata a cui non mi ero sottratta e di cui mi sembrava di portare segni invisibili addosso.
Appena si allontanò, cercai di tornare lucida e concentrarmi sulla realtà. Non mi ero mai trovata in una situazione simile, ma cercai di allontanare quelle sensazioni nuove e impertinenti. "Grazie.." Dissi a Guisgard, chinando il capo in segno di rispettoso saluto. Seguii l'uomo che mi avrebbe portato da Icarius. |
27-05-2016, 19.24.08 | #3580 |
|
“Non lo so...” disse inquieto Ehiss a Dacey “... venite, cerchiamo ancora...”
I due percorsero buona parte della cittadina, trovando altre case con porte rotte e tutte erano nella medesima condizione. “Nessuno vive in questo luogo...” il cavaliere “... e da molto tempo... anni, se non addirittura secoli...” guardandosi intorno “... seguiamo quella stradina...” porgendo la mano alla zingara. La percorsero, ritrovandosi infine in un grande spiazzo, circondato dai resti di un basso muro di cinta. E nel mezzo, tra una vegetazione incolta, videro ciò che restava di un vecchio cimitero abbandonato.