Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 07-04-2010, 14.02.26   #351
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Rose

<<Per l'amor del cielo Guisgard! sempre a pensare alle donne!>> Perry così dicendo scese dal cavallo e andò ad aiutare la dama che era atterra.
<<State tranquilla che in quanto a guai Sir Guisgard è parecchio preparato>> le sorrise e le porse il suo mantello rimanendo scoperta e al freddo.
<<Ecco mettete questo mantello, vi riparerà dal freddo>> aggiunse Perry con voce tremante.
<<Posso farvi una domanda Milady? Chi è Dafne?>> chiese spostandole una ciocca di capelli dal volto.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 07-04-2010, 14.44.05   #352
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
I quattro uomini che mi si erano parati davanti, erano scomparsi velocemente nella nebbia. Avevo visto le insegne del cavaliere che aveva annuito verso di me, ma non le avevo riconosciute. Era forse un amico o un nemico... ad ogni modo, non avevo alcuna intenzione di tornare indietro, volevo proseguire e scoprire cosa succedeva in questo strano castello.
Ero ancora fermo, quando dalla nebbia mi apparve il castello. In lontananza mi parve di sentire anche il suono di un corno... tutti i rumori erano attutiti da questa brutta nebbia... faceva molto freddo... decisi di proseguire dirigendomi verso il castello.

Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 07-04-2010, 20.26.30   #353
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Polgara allora cominciò a vagare per il lungo corridoio che separava le varie camere.
Ed attraversantolo tutto, giunse ad un balcone.
Da qui si poteva vedere tutto ciò che circondava il castello: una fitta e sterminata nebbia.
Ad un tratto Polgara udì dei passi.
Si voltò e vide una donna che fissava quell' infinita nebbia.
Era la mamma della bambina.
La donna si voltò e gettò un gelido sguardo su Polgara.

Hastatus, nel frattempo era giunto al castello.
Era notte ormai e trovò il ponte levatoio alzato.
Ma dopo alcuni istanti, questo si abbassò, permettendo al cavaliere di entrare.
Gli si fece incontro un servitore domandando dell' invito.
E a pochi passi da loro, vi era il verziere del castello.
Era illuminato da tantissime luci ed animato da varie fontanelle, che riproducevano meravigliosi giochi d' acqua.
E Hastatus fu molto turbato da ciò che vide: fuori dal castello dominava una fitta ed umida nebbia, mentre al suo interno l' aria era fresca ed il cielo stellato.
Vecchio 07-04-2010, 20.57.12   #354
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Perry si era subito avvicinata alla donna.
E questa la ringraziò per il suo cortese gesto.
Poi rispose:
"Damigella, Dafne era una bellissima ninfa che per dispetto Amore fece innamorare di Apollo. Egli aveva infatti osato offendere il dio dei sentimenti e questi lo punì amaramente. Dafne infatti rifiutò per sempre l' amore di Apollo, preferendo mutarasi in una pianta di alloro, pur di non essere sua."
Intanto, Cavaliere25 era preoccupato, ma Guisgard lo tranquillizzò dandogli una pacca sulla spalla.
Ad un tratto, quel misterioso cavaliere cominciò a dire:
"Chi ha suonato il corno?"
"Sono stato io!" Rispose Guisgard mentre si allacciava l'elmo.
"Perchè mi afrontate?" Chiese il cavaliere.
"Perchè solo un marrano e vigliacco può tenere prigioniera una donna!" Rispose Guisgard.
"La donna è mia... ed anche il suo cuore resterà nel mio pugno!"
"Con un pugno di mosche resterete, invece!" Rispose Guisgard con tono guascone.
"Per la dama!" Gridò il cavaliere e si lanciò verso Guisgard.
Questi ebbe solo il tempo di prendere la lancia che gli passava il suo scudiero e partì alla carica.
L' impatto tra i due fu molto violento e le loro lance, colpendo i solidi scudi, andarono in mille pezzi.
Ed entrambi furono disarcionati dai loro cavalli.
Guisgard però, più agile dell' avversario che vantava una stazza decisamente superiore, gli si lanciò sopra e mostrandogli la lama della sua spada gridò:
"Vi ritenete vinto! Rispondete! Vi ritenete vinto!"
"Si... avete vinto... sono alla vostra mercè..."
"Perchè tenevate prigioniera quella donna?" Chiese Guisgard.
Il cavaliere arrossì e non rispose.
"Perchè?" Gridò ancora Guisgard.
"Perchè... l' amo... l' amo sopra ad ogni cosa..."
"Strano modo per dimostrare il proprio amore." Disse Guisgard.
"Messere..." rispose il cavaliere "... guardatemi... sono grasso e goffo... potrebbe ella che è bellissima, innamorarsi di me?"
"E volete quindi tenerla con la forza?"
"Mai alzai un dito su di lei!" Rispose il cavaliere. "E mai potrei farlo."
"Credete che il vostro aspetto sia più importante del vostro cuore?" Chiese Guisgard. "Se pensate questo siete più stolto di quanto credessi!"
Guisgard si alzò ed aiutò quel cavaliere a rimettersi in piedi.
"Ora, per riparare al vostro comportamento, condurrete quella dona dove ella vorrà." Disse Guisgard.
"Lo giuro sul mio onore!" Rispose il cavaliere.
"Se riparerete così, allora vi è del buono in voi." Disse Guisgard. "Qual' è il vostro nome?"
"Orko il Rosso."
Guisgard allora raggiunse la donna.
"Siete libera, milady" Disse Guisgard. "Quel cavaliere stolto vi condurrà a casa vostra. Potete fidarvi... egli vi è devoto sopra ad ogni cosa."
"Chi siete, cavaliere?" Chiese la donna.
"Perdonate, milady, ma un voto mi impone una corazza che non è la mia. Se riuscirò in un' impresa, potrò di nuovo riavere il mio nome. Nel frattempo posso offrirvi i miei servigi."
Orko il Rosso e la donna allora partirono.
Egli finalmente non aveva più l' elmo a celargli il volto e la donna, ammirandone il carisma, ne fu molto compiaciuta.
Anche Guisgard, Cavaliere25 e Perry ripresero il loro cammino.
E verso l' alba intravidero in lontananza una grande castello avvolto da una nebbia senza fine.
Vecchio 07-04-2010, 21.06.23   #355
cavaliere25
Cittadino di Camelot

L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 10-01-2010
cavaliere25 sarà presto famoso
Guardai Guisgard e gli dissi:siete stato fortunato amico mio quel cavaliere poteva anche uccudervi.siete stato molto abile e sono felice che non vi sia capitato nulla di male.Poi dissi ecco il castello siamo arrivati, quella nebbia non voleva andare via e neppure quel freddo gelido,speriamo che in quel castello ci potremmo riscaldare e sazziarci dopo questo lungo viaggio sono stremato ho bisogno di cibo e di un bel letto soffice aggiunsi.
Vecchio 07-04-2010, 22.14.10   #356
Perry Undomiel
Bannato
<<Sto gelando...mannaggia a me e alla mia bontà!>> disse sorridendo.
<<Beh, non male come castello non trovate? è così luminoso!>> ironizzò Perry avvicinandosi con il cavallo a Guisgard.
<<Sir, siete stato molto imprudente, quasi temevo di non rivedervi più!>> scoppiò in una grossa risata; allungò le labbra alla guancia di Guisgard e ne schioccò un dolce bacio.
<<Sto scherzando Sir, siete valoroso>> sorrise infine.
<<Cavaliere>> rivolta a cavaliere25 << io sono in viaggio con voi e ancora non so il vostro nome! me lo potete dire?>> chiese mantenendo il volto allegro.
Vecchio 07-04-2010, 22.33.30   #357
cavaliere25
Cittadino di Camelot

L'avatar di cavaliere25
"Mylady,gia avete pronunciato il mio nome:esso è semplicemente ^cavaliere^"dissi rivolgendomi alla dolce Perry.
Vecchio 07-04-2010, 23.10.55   #358
Perry Undomiel
Bannato
<<Ma avrete un nome no? anche io vengoo chiamata damigella, ma il mio quello non è, voi avrete un nome oltre ad un titolo?>> chiese nuovamente Perry.
Vecchio 07-04-2010, 23.32.26   #359
cavaliere25
Cittadino di Camelot

L'avatar di cavaliere25
mylady Perry risposi, chiamatemi semplicemente cavaliere25 questo è il mio nome e vi risponderò ogni volta che mi chiamerete
Vecchio 08-04-2010, 01.10.37   #360
Perry Undomiel
Bannato
<<Va bene Cavaliere25, come volete voi>> rispose Perry.

Discussione chiusa