04-07-2014, 18.42.02 | #351 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Altea si chinò per controllare sotto il letto e con sua sorpresa vide qualcuno lì sotto.
Era Carjan. Il piccolo mago sbucò da sotto il letto e strisciò fino alle caviglie di Altea. “Oh, Altezza...” disse accarezzandole le lunghe gambe “... volevo sincerarmi che tutto andasse bene... e ho udito ciò che dicevate... posso aiutarvi io a trovare quel barone...” guardandola con lussuria.
04-07-2014, 18.51.03 | #352 |
|
“Bene, pagatelo allora.” Disse Oxuid, per poi dare del denaro ad Elisabeth. “Ecco la vostra prima paga. Scoprite cosa nasconde quel castello e poi tornate ad informarmi.” Fece un cenno a Rager ed insieme a lei il servitore tornò nel cortile, dove il menestrello li attendeva.
“Allora, conducici al maniero.” Rager a lui. “Poi sarai libero di tornare qui alla locanda. Naturalmente sarai pagato.” Il menestrello annuì.
04-07-2014, 18.58.09 | #353 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Cercai di trattenermi per non urlare.."Aspettate li e non toccatemi, avete osato entrare nelle stanze delle donne e reali come un ladro..".
Presi Omar e lo gettai a terra...egli strisciava verso Carjan e io ridevo di gusto..."Vediamo come farà il nostro mago a salvarsi...ora non scherzo..dovrete veramente vedere dove si trova questo barone e il suo nome tra i vostri mezzi magici e se gli Dei vorranno, se per caso dovessimo far ritorno ad Amoros o passarci vi butterete voi stesso nel Calars a prendere quella spada". E incrociai le mani osservando la scena e chiamai pure Korshid ed Amina ad osservare.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
04-07-2014, 19.11.23 | #354 |
|
Carjan, tra le spire del serpente, gridava e si dimenava.
“Abbiate pietà...” disse “... farò tutto ciò che volete...” Arrivarono pure Amida e Korshid. “Questo mago è incorreggibile!” Scuotendo il capo Korshid. “Su, ora lo porto via, così sua Altezza potrà riposare.” E le due donne portarono via il mago ancora spaventato. Così, rimasta sola, Altea poté finalmente riposarsi. Ma proprio in quel momento un rumore da una delle tende attirò la sua attenzione. Un attimo dopo qualcuno le si avvicinò, immobilizzandola da dietro e coprendole la bocca con la mano. “Una sola parola e ve ne pentirete...” sussurrò qualcuno alle sue spalle che la teneva ferma “... non voglio farvi del male e spero non mi costringerete a farvene... se promettete di non gridare o tentare mosse azzardate io vi lacerò la bocca... ma badate di non fare la furba...” e tolse la mano dalla sua bocca, pur tenendola sempre ferma a sé.
04-07-2014, 19.13.21 | #355 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
La mia prima paga.......e vai....bene....ringraziai Oxuid e in cuor mio sperai di non portare ad Oxuid notizie che avrebbero potuto recare alla già traballante situazione di Lortena dei guai...Rager fu molto deciso e il menestrello.....suo malgrado...e reso felice dal denaro.......ci accompagnò lungo il sentiero che ci portava alla fortezza..........sembrava non si muovesse una foglia......le prime ombre della sera si allungavano sulla strada......e le mura dove si ergeva la fortezza sembravano crescere dalla stessa roccia dell'altura.....era fresca l'aria .....si potevano vedere le luci della locanda farsi molto piccole.......e se non fosse stata una buona idea..?........bene ..col senno del poi...avrei fatto una lunga riflessione intanto.....dovevo andare infondo a quella storia....e poi..ero una povera fanciulla che voleva verificare il vociferare di una storia d'amore e di dolore.........mi ripresi dai miei pensieri...quando sentii il menestrello...ritornare indietro senza neanche salutare e io e Rager....eravamo come per magia difronte ad un portone......era lavorato a strani disegni.....sembravano volti.....figure grottesche..." Bene Rager....siamo rimasti soli....sembra che ci abbia accompagnati alla porta dell'inferno ed e' fuggito via.........".....c'era una corda.....e tirandola...faceva battere una campana di piccole dimensioni posta sopra al portone...........incominciai a tirare e questa emanò un suono assordante......." Rager avevate sentito mai un frastuono del genere ?..."...avrei voluto tapparmi le orecchie.....improvvisamente........una porticina......ricavata sulla anta del portone...con un cigolio sinistro si apri'.........si apri'...certo....lo vedevo...ma non vedevo nessuno dietro la porticina........" Infondo siamo venuti di nostra volontà...che può succederci......bene Rager......oltrepassiamo questa porta...."W e così fu.......entrammo e con un tonfo sordo così come si apri' la porticina si richiuse alle nostre spalle.......sobbalzai.....perchè nella realtà eravamo all'interno di una fortezza....dove c'era una tenue luce ad una finestra...ed un uomo che ci osservava da dietro una finestra.....sembrava che quel posto non fosse curato da tempo.....sembrava un posto maledetto da Dio........." Scusate....Signore e' lei il Barone De Gur ?.......c'e' modo di poterle parlare ?........insomma.....c'e' qualcuno che può dirci se siamo nel posto giusto ?.....".......Sentii la mano di Rager sulla mai spalla...lo apprezzai.......incominciavo ad avere dei dubbi....
Ultima modifica di elisabeth : 04-07-2014 alle ore 19.32.27. |
04-07-2014, 19.21.40 | #356 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Amina e Korshid portarono fuori il mago, ma anche divertite.."Fate piano, non facciamoci riconoscere ovunque..già siamo diversi da queste persone..eppure Carjan" dissi prima se ne andasse "stanotte guardate di quel barone nelle stelle e pietre magiche, o come preferite voi..o mi affiderò ad Ahmed domani".
Rimasi sola, finalmente potevo riposare e spensi la lampada, ad un tratto un fruscio tra le tende..una figura che entrava..ma questa non scherzava. Mi prese a se con vigore..alle sue parole feci cenno di no..che non avrei urlato, ma egli mi liberò la bocca ma teneva ben saldo il mio corpo perchè non fuggissi, non riuscivo nemmeno a girare la testa..."Non..non urlerò vi prometto.." dissi sottovoce "chi siete..immagino uno di quei tiranni di Imperion che usano queste pratiche..volete uccidermi..o forse qualcuno dei Taddei perchè ho saputo qualcosa della spada del barone e del bimbo del loro casato e la sua maledizione...io non posso aiutarvi in questo, ne so quanto voi..ditemi cosa volete"..ma il cuore batteva forte, ad un tratto ebbi pure un dubbio..un uomo di Abrham..mi avevano trovato..il pugnale.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
04-07-2014, 19.36.17 | #357 |
|
Quello che sembra un uomo cominciò ad avanzare verso Elisabeth e Rager, fino a mostrarsi a loro.
Fu allora riconoscibile. Una donna dallo sguardo cupo. “Ebbene...” disse “... cosa volete dal signor barone? Chi siete?” Con tono che non mostrava titubanza.
04-07-2014, 19.37.57 | #358 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Lasciai cadere la posata, con un'espressione incredula sul viso.
Voltai lo sguardo su Froster, come una bambina impaurita a cui hanno minacciato di squarciare il gattino. "Voi.." Con un filo di voce "Ma voi mi avevate detto.." Mormorai, tremende con gli occhi nei suoi "Voi non potete permetterlo.. Sapete che non reggerei una cosa simile..". Abbassai lo sguardo "Verrò se me lo comanderete, naturalmente.." Alzando di nuovo gli occhi su di lui "Ma dovrete essere voi ad ordinarmelo, a costringere la vostra donna ad una cosa tanto disgustosa... Siete voi, dopotutto, il Signore mio e di questa terra.. Farò ciò che mi ordinerete.." Abbassai di nuovo lo sguardo sul piatto, senza però mangiare "Un marito dovrebbe proteggere la sua donna.." A bassa voce, quasi distrattamente, in modo che solo Froster accanto a me udisse "Ma tanto so che non prenderete mai le mie difese.." Aggiunsi, nello stesso tono, ferita. Intanto già pensavo a come sfruttare quella situazione a mio vantaggio. Nel caso, potevo svenire davanti a tutti, nessuno si sarebbe insospettito e avrei creato un po' di scompiglio. Comunque, bisognava agire anche quella notte. |
04-07-2014, 19.44.25 | #359 |
|
“State calma, fata la brava e nessuno vi farà del male...” disse il misterioso uomo ad Altea, tenendola sempre bloccata a sé.
Poi la sua mano cominciò a scendere lungo la veste della principessa, fino a passare sotto di esse e arrivando a sfiorare la sua pelle. E quella mano continuò a muoversi piano, sulla sua pelle, come una lunga e lenta carezza. Raggiunse infine il sacro pugnale e lo prese. “Ecco, questo sarà meglio toglierlo...” mormorò, per poi gettarlo sul letto “... così non sarete tentata di usarlo...”
04-07-2014, 19.49.09 | #360 |
|
“Oh, no...” disse Froster a Clio “... non fate così... certo che non lo permetterò... mai!” Si voltò verso Musain. “Lei non ci sarà. Lady Clio non è adatta a simili spettacoli.”
“Milord, mi rendo conto, ma...” fece lo spadaccino. “Mai e poi mai!” Categorico Froster. “Allora vorrà dire che ci sarà qualcun'altra ad impersonare il suo ruolo.” Fissandolo Musain. “E chi?” Chiese Froster. “Una sosia.” Rispose lo spadaccino. “E forse... forse volgeremo il tutto a nostro favore...” “E come?” Stupito Froster. “Facendo morire lady Clio.” Rivelò Musain. “Cosa?” Saltando in piedi Froster. “La sosia naturalmente.” Sorridendo Musain. “Per mano dei ribelli.”