08-03-2018, 00.58.51 | #351 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Ancora mi prese per mano e tornammo nello studio.
Lì mi fece di nuovo stendere e sistemò l'abito, prima la gonna che lasciava scoperte le gambe, poi la spallina, come se quella pausa non ci fosse mai stata e tutto fosse rimasto in quel modo. Le sue carezze si erano fatte più calde, più intime, più nostre. Le sentivo sulle gambe, il collo, le spalle. E mi guardava negli occhi e io restituivo quello sguardo, con un lieve sorriso ad incresparmi le labbra. Quella vicinanza riusciva quasi a create elettricità nello spazio esiguo fra noi, una vicinanza che non lasciava spazio a nessun altro, se non a noi due. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
08-03-2018, 01.05.52 | #352 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Finalmente entrammo e lui arrivò, bellissimo come l'avevamo lasciato.
Stavo per corrergli incontro ma subito la donna le si avvicinò iniziando a provarci in un modo assurdo. Ah si? Ma veramente? Sentivo il sangue ribollirmi nella vene. Restai a guardare quella scena patetica mentre la rabbia diventava sempre più forte, sempre più intensa. "Ragazze tenetemi perchè non rispondo di me!" sussurrai, con lo sguardo vitreo di rabbia, rosso e intenso. Tieni giù quelle mani! Quando gli slacciò la cintura fu davvero troppo, feci cenno alle ragazze di seguirmi e in un attimo lo raggiunsi, con lo sguardo vivace e vispo. Subito lo presi a braccetto e lo allontanai da lei. "Eh no, Guisgard è tutto nostro oggi!" allungandomi per dargli un bacino sulla guancia. Lo guardai sorridendo, stringendomi a lui, per poi riallacciargli la cintura della vestaglia che aveva slacciato. Quel contatto era caldo, dolce, ero accoccolata contro di lui. "Ho aspettato un po' da brava, Gius..." guardandolo con gli occhioni "Ma non ce l'ho fatta più!" arrossendo dolce. |
08-03-2018, 01.06.03 | #353 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Si...” disse lui più disteso ora che il dolore pian piano diminuiva “... qualcosa da mangiare, grazie...” guardando con sospetto Nyoko “... anche se in tutta sincerità mi sembri pazza...”
Guisgard deglutii. Altea era vicinissima, con tono e modi ammalianti, da pantera. “Ohhh... ehm... si...” disse lui imbarazzato, rosso in viso, guardandola negli occhi. Poi quel gesto di lei, la cintura della vestaglia che si aprì e lui apparve nudo sotto. Subito si strinse la vestaglia, imbarazzato da morire, visto oltre ad Altea c'erano anche Clio e le altre ragazze. Ozzlon un po' si ingelosì. Allora si alzò e si avvicinò. “Così lo consumate, signora.” Ridacchiando ad Altea, ma molto seccato.
08-03-2018, 01.11.40 | #354 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Sorrisi vedendo quell' uomo sotto il mio dominio e lo tenni per mano...poi arrivò Ozzlon e gli dissi.."Ma Guisgard, Sir Guisgard, sa benissimo essere forte di carattere" guardandolo mentre si era allacciato la vestaglia e gli sussurrai all' orecchio "Magari in privato non sei pudico...allora oggi è il nostro giorno, tutto nostro...i futuri ... chissà" e gli tenni la mano "Ozzlon, oggi io e il nostro erede trascorreremo una bella giornata assieme, e pure mi farà da modello per i miei vestiti...non sfilerà ma mi ispirerà" tenendo salda la sua mano e guardandolo in modo sensuale mentre sfioravo l' incavo della mano con il dito...beh la colazione si sarebbe servita subito e dissi.."Vuoi ti aiuti a scegliere i vestiti? O fai solo e ti aspetto..tesoro?".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
08-03-2018, 01.14.51 | #355 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
"Hai intenzione di giudicarmi ancora o decidi di collaborare?" chiesi andando verso la cucina e preparandogli qualcosa sia da bere che da mangiare.
"Ti farò contento. Non sono pazza... È che in dieci anni ho dovuto imparare a cavarmela da sola, a difendermi... Sia dal reale che dal surreale" dissi sincera mentre gli portavo il vassoglio con delle pietanze dolci e una bevanda alle erbe per rilassarlo. Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk
08-03-2018, 01.29.47 | #356 |
|
Elv era vicinissimo a Gwen.
Le sue dita erano ancora sulle gambe di lei e pianissimo percorrevano la pelle nuda fino al lembo del vestito che le lasciava generosamente scoperte. La guardò negli occhi, poi il suo sguardo scivolò sulle gambe di lei. “Che meravigliosa modella...” disse in un sussurro. Le sue labbra erano vicinissime a quelle di lei. Poi si sfiorarono, si unirono, penetrarono le une nelle altre. La baciò, assaporandone la morbidezza, accarezzando quella bocca con la lingua. Un bacio subito caldo, denso, morbido, profondo. Pavel guardava Nyoko cercando di capire che tipo di persona fosse. L'essere stato ferito da lei con quel coltello non lo rendeva sereno. Ad un tratto qualcuno bussò con veemenza alla porta. “Aprite, presto...” disse qualcuno bussando “... aprite.” Tutto accadde velocemente e Guisgard apparve molto turbato, imbambolato, imbarazzato. Altea era vicinissima a lei, prendendolo per mano, sempre con quel suo tono da pantera e quei modi sensuali. Ma anche Clio raggiunse il rampollo, prendendolo sottobraccio ed addirittura stringendogli la cintura slacciata dalla stilista. In mezzo a quelle due bellezze il rampollo apparve ancor più intontito, rossissimo in viso. Era conteso dalla studentessa e dalla stilista. “Ecco...” disse “... io...” non sapendo dove guardare, visto come erano vestite le due “... io...” In quel momento arrivò Ergolin con due ricchi vassoi. “Signore, la colazione.” Annunciò. “Bene, a tavola!” Fece il Taddeide, prendendo posto a capotavola e facendo segno a tutti gli altri di accomodarsi.
08-03-2018, 01.33.41 | #357 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Ci guardammo e subito capii che non si fidava di me. Sospirai e stavo per parlare quando udii bussare alla porta.
"Va bene ragazzino. Fai silenzio e diventeremo amici del cuore, va bene?" scherzo scendendo le scale arrivando alla porta. "Chi è?" chiesi guardando allo spioncino della porta. Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk
08-03-2018, 01.42.35 | #358 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
"Quando si dice salvato dal gong!" ridendo spensierata, mentre lo seguivo a tavola, prendendo posto accanto a lui e facendo cenno alle ragazze di seguirmi.
Continuavo a pensare a quando la mia mano l'aveva sfiorato nel chiudere la vestaglia che quella donna gli aveva aperto. Si era permessa di chiamarlo tesoro, e la cosa mi mandava completamente in bestia. Non le avevo fatto male abbastanza evidentemente, oh a questa aspettava un'altro giro sulla nostra giostra, altroché. "Allora, Guis, dopo ci fai vedere il castello come ci hai promesso?" sorridendo e prendendogli la mano. Se quella pensava che l'avrei lasciato andare via con lei si sbagliava di grosso, non aveva idea di quanto duramente avrei combattuto per lui. |
08-03-2018, 01.43.08 | #359 |
|
“Stiamo cercando il dottor Stainyus...” disse il poliziotto alla porta a Nyoko “... è sparito nel nulla... i testimoni hanno visto un ragazzo dai capelli chiari a casa sua, forse si tratta di un ladro o di un assassino... aprite, dobbiamo controllare la casa.”
08-03-2018, 01.45.51 | #360 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Le sue dita e i suoi occhi mi accarezzava senza sosta.
Non pensavo proprio di nascondere le sensazioni che provavo, erano intense e forti. Sorrisi al suo sussurro e rimasi lì, a guardarlo mentre lui mi guardava. I nostri respiri erano uniti, un flusso unico e ininterrotto. Quasi non me ne accorsi, quando le sue labbra si poggiarono sulle mie. Sentii un morbido calore, la dolcezza delle sue labbra mi colse e mi invase. Presi il suo viso fra le mani avvicinandolo ancora a me, improvvisamente sentivo l'impellente bisogno di farlo diventare parte di me e di diventare io parte di lui. Lo avvicinai ancora, facendo sì che mi raggiungesse sul lettino e avvolsi il suo collo con le braccia, stringendolo di più, sempre più forte. Era come se da tutta la vita aspettassi questo momento e ora finalmente era arrivato, era solo nostro, solo per noi due. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |