![]() |
#351 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Rimasi ad ascoltarlo, fu come se la sua voce mi rapisse. Rapisse i miei pensieri e la mia anima, mi destai alla ultima parola...padrone...forse per padrone non intendeva quello che pensavo fosse, ovvero io la cameriera e lui il mio titolare.
"Affascinante....e non vi svelate mai a nessuno...nemmeno a una donna..ha mai amato?" divorando quelle parole con curiosità "Siete tutti e nessuno, non avete una vostra personalità, ora siete voi stesso presumo".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#352 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 05-06-2018
![]() |
"A me infastidisce la sua stessa presenza e il fatto che non obbedisca agli ordini, questo può rappresentare un problema serio per tutta la nostra operazione, altrochè!" voltandomi per un momento a guardare Fessen per poi scuotere la testa.
"Siamo costretti a dargli il beneficio del dubbio, non abbiamo scelta!" sospirai "Vedremo come si comporterà sul campo, se sarà all'altezza del suo ego smisurato!".
#353 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
"Di sicuro" disse Elv "in quale luogo appartato, difficilmente frequentato... visto non si possono sbarcare animali in modo illecito qui..."
Ad un certo punto arrivò un'infermiera. "Dottor Elv..." "Mi dica..." "E' stato disdetto un appuntamento..." lei "... da parte del direttore del parco acquatico... hanno subito il furto di alcuni animali pare... e hanno cancellato le normali visite di controllo che lei regolarmente svolge al parco..."
#354 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
"Sì, questo posso assicurarlo" annuii, a conferma.
Poi, arrivò un'infermiera e anche quella fu una conferma a tutta quella situazione. Guardai il dottore. "Mi sa che non potremo fare a meno di indagare come in un giallo a puntate, dottor Elv" quasi sarcasticamente, ma con tono comunque serio. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#355 |
“Io sono sempre me stesso...” disse lui ad Altea “... soprattutto con chi lavora per me... devo fidarmi ciecamente dei miei assistenti e sottoposti... se ho mai amato? Tutti amano... anche il demonio dicono...” sorridendo piano, per poi sfiorarle i capelli biondi con un gesto leggero delle dita “... mi piace avere al mio servizio una cameriera così affascinante e sensuale... come gli antichi scultori greci sempre in cerca di modelle in grado di gareggiare in bellezza con dee e muse.” Alzandosi. “Credo farò un bagno. L'aria di mare tende a stancarmi.”
#356 |
"Con tutto il rispetto, capo..." disse Matton a Destresya "... credo lei dovrebemetterlo in riga. Capisco che in pubblico deve sembrare il capo, ma tra noi deve filare diritto.
#357 |
"Vado al parco acquatico..." disse Elv a Gwen "... lei viene con me, dottoressa?"
#358 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
La sua mano era delicata e sfiorò i miei capelli, osservai quel gesto spontaneo e sensuale. Prima vi era un pittore che voleva dipingermi e ora uno scultore ma io ormai mi fidavo di lui, qualunque rischio corressi.
"Un bagno?" sfiorando la sua mano con la mia sui capelli "Il mare può essere stancante a volte....glielo preparo io, avrà un bagno meraviglioso".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#359 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 05-06-2018
![]() |
"Credo che si diverta troppo a vedere come me la prendo con lui, e io sono stanca di ripetergli le cose venti volte, sto ancora aspettando che risponda a una risposta semplice come dirmi nome e grado, finchè non lo farà non potrà partecipare alle indagini. Non perchè non possa procurarmi il suo fascicolo ma unicamente per una questione di principio. Deve capire che fare il nostro lavoro significa obbedire agli ordini, altrimenti può fare il gradasso per i fatti suoi!".
Quella situazione mi infastidiva, con una missione così delicata come la nostra, non potevo perdere tempo anche con gente che decideva di voler fare il bello e il cattivo tempo come pareva a lui. "Quanto manca a Baias?" chiesi a Matton.
#360 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
"La accompagno" annuii.
A quanto pareva, erano previste per questa faccenda innumerevoli diramazioni, molte di più di quelle che vi si aspettava, ma ogni pezzo, poco a poco, sembrava andare al proprio posto. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Ringraziamenti (Gdr: La vendetta di Fantamas) | Guisgard | Ambientazioni | 10 | 12-02-2019 12.02.29 |
La vendetta di Fantamas | Guisgard | Piazzale | 1366 | 07-02-2019 03.09.59 |
Il Test più lungo del mondo | Daniel | Fuori tema | 46 | 28-09-2011 17.35.11 |
Romanzo Mondo senza fine (Ken Follett) | Hastatus77 | Libri | 13 | 23-11-2010 23.12.47 |
Fine del mondo 2012 | Cassandra | Fuori tema | 13 | 27-07-2009 16.51.22 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.36.55.