![]() |
#3621 | |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() in giro per la stanza del suo ufficio... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3622 | |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 23-08-2010
![]() ![]() |
Citazione:
No, giuro! Questa settimana sono stata benone, a parte ieri quando per proco non strappavo tutti i capelli dalla testa di una vicina di ufficio (la classica saputella "sotuttoio", gente che ODIO!).... e poi al lavoro sono molto ben considerata, cosa che non sono nel privato... quindi W IL LAVORO! ![]()
![]() |
![]() |
#3623 | |
Dama
![]() Citazione:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3624 |
Bannato
Registrazione: 14-06-2011
![]() |
Milady, non so come abbiate fatto a convincere messer Leonardo a farvi un ritratto, probabilmente promettendogli dello yogurt. Poiché certamente non glielo avete mai portato, egli lasciò il dipindo incompiuto e se ne andò sdegnato in Francia (del resto qualche dubbio sull'identità della Gioconda mi era sempre venuto... ...
![]() Di recente ho avuto modo di partecipare al noto quiz "Chi vuole essere Camelottiano". La prima domanda che mi era stata posta è la seguente: Quali sono le usanze della dama di un castello? Ecco le 4 possibili soluzioni: a) Lasciare fuori dal castello i cavalieri che di sera rientrano ubriachi. b) Pulire. c) Non so. d) Spedire i cavalieri per le zone più remote e imperbie del regno a compiere le missioni più impossibili. La soluzione? Io avevo dato la risposta B, ma incomprensibilmente "qualcuno" dal pubblico mi ha tirato dietro una scopa, colpendomi con grande precisione alla nuca. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3625 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Sapete cosa c'è questa sera?? C'è che ho voglia di romanticismo....
....quando torneranno gli uomini romantici di una volta ![]() ![]()
![]() |
#3626 | ||
Dama
Citazione:
![]() Ma lo stesso giorno in cui partì, l'eunuco di ser Guisgard mi recapitò un dono e mi disse: "milady, messer Leonardo vi prega di accettare questo regalo che egli ha voluto fare per voi, in ricordo suo." Aprii il dono e dentro vi trovai un mio ritratto. Alla fine egli l'ha avuta vinta..e la mia beltà, bellezza, stupendevolezza....rimarrà nei secoli. ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3627 |
Dama
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3628 | |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Citazione:
![]() p.s. Llamrei!? La tua fotina è strepitosa!!! ![]()
![]() |
![]() |
#3629 | |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Vedrete che il mio apprendista farà impallidire anche Romeo (con buona pace di monna Llamrei!) ![]()
![]() |
![]() |
#3630 | |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Citazione:
![]() e comunque oggi ha preso una decisione: d'ora in avanti accetterò solo le lusinghe di uomini con una degna, ferma e stabile posizione professionale (e ringrazio il caso che ha voluto che il mio luogo di lavoro sia dirimpettaio della camera di commercio... florido terreno di giovane testosterone incravattato! ![]() ![]() P.s. Llamrei, se vuoi questa sera puoi assistere alla scena del valente e provetto inviato di Guisgard.... così potrai dargli un voto... ![]()
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Saluti da Cristiano | Cristiano | Presentazione a corte | 15 | 17-10-2013 13.33.44 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.06.35.