Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 24-06-2011, 18.56.30   #3621
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Lady Dafne Visualizza messaggio
Strano pensare che sia venerdì e che mi dispiace che la settimana sia finita, stavo così bene al lavoro... sono seria!
(Ehi, voi tutti: ascoltatemi bene. Dafne non sta bene. Il fatto che, per secoli si sia lamentata del lavoro e bla bla bla, e ora se ne esce che stava cosi bene al lavoro...fa pensare che il caldo abbia agito tempestivamente su di lei. Infatti prima mi ha chiamata e mi ha detto che vedeva questi

in giro per la stanza del suo ufficio... il week end porterà ristoro alla nostra dama....deve portare ristoro...non vi sono altre soluzioni...
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-06-2011, 19.04.11   #3622
Lady Dafne
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
(Ehi, voi tutti: ascoltatemi bene. Dafne non sta bene. Il fatto che, per secoli si sia lamentata del lavoro e bla bla bla, e ora se ne esce che stava cosi bene al lavoro...fa pensare che il caldo abbia agito tempestivamente su di lei. Infatti prima mi ha chiamata e mi ha detto che vedeva questi

in giro per la stanza del suo ufficio... il week end porterà ristoro alla nostra dama....deve portare ristoro...non vi sono altre soluzioni...
Mi fai capottare dal ridere!!!
No, giuro! Questa settimana sono stata benone, a parte ieri quando per proco non strappavo tutti i capelli dalla testa di una vicina di ufficio (la classica saputella "sotuttoio", gente che ODIO!).... e poi al lavoro sono molto ben considerata, cosa che non sono nel privato... quindi W IL LAVORO!

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-06-2011, 19.09.55   #3623
llamrei
Dama
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Sir Aphelion Visualizza messaggio
con questa vostra deliziosa pianta
è un fico d'india.....pfffffff

Citazione:
In quale parte del giardino che circonda questo castello crescono piante del genere, non mi pare di averne mai scorta alcuna passeggiando nei dintorni.
crescono solo sul giardinetto davanti casetta mia....ignoro il perché....forse sir Guisgard vi potrà dare la soluzione ...
Vecchio 24-06-2011, 20.17.55   #3624
Sir Aphelion
Bannato
Registrazione: 14-06-2011
Sir Aphelion sarà presto famoso
Milady, non so come abbiate fatto a convincere messer Leonardo a farvi un ritratto, probabilmente promettendogli dello yogurt. Poiché certamente non glielo avete mai portato, egli lasciò il dipindo incompiuto e se ne andò sdegnato in Francia (del resto qualche dubbio sull'identità della Gioconda mi era sempre venuto... ...).

Di recente ho avuto modo di partecipare al noto quiz "Chi vuole essere Camelottiano". La prima domanda che mi era stata posta è la seguente:

Quali sono le usanze della dama di un castello?

Ecco le 4 possibili soluzioni:

a) Lasciare fuori dal castello i cavalieri che di sera rientrano ubriachi.

b) Pulire.

c) Non so.

d) Spedire i cavalieri per le zone più remote e imperbie del regno a compiere le missioni più impossibili.

La soluzione? Io avevo dato la risposta B, ma incomprensibilmente "qualcuno" dal pubblico mi ha tirato dietro una scopa, colpendomi con grande precisione alla nuca.
Sir Aphelion non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-06-2011, 21.08.13   #3625
Lady Dafne
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Dafne
Sapete cosa c'è questa sera?? C'è che ho voglia di romanticismo....
....quando torneranno gli uomini romantici di una volta ... sarebbe così facile conquistare noi fancuille... se gli uomini lo capissero.....

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Vecchio 24-06-2011, 21.20.04   #3626
llamrei
Dama
Citazione:
Milady, non so come abbiate fatto a convincere messer Leonardo a farvi un ritratto, probabilmente promettendogli dello yogurt. Poiché certamente non glielo avete mai portato, egli lasciò il dipindo incompiuto e se ne andò sdegnato in Francia (del resto qualche dubbio sull'identità della Gioconda mi era sempre venuto... ...).
Ecco, lo sapevo. Avrei scommesso un cesto pieno di fichi d'india che avrei dovuto giustificare tanta beltà. Non sono io ritratta in codesto capolavoro. Chi vi è ritratto....è un uomo. Ebbene si. Mi fu chiesto, da messer Leonardo, di posare per lui. Ma io sono una persona timida, riservata, una persona che non parla mai se non costretta dalle circostanze. ....Dovetti rispondere negativamente. Ahimé. Egli cadde in depressione. Aveva perduto la voglia di creare. Decise che era meglio per lui emigrare in Francia, dove rimase fino alla fine dei suoi giorni.
Ma lo stesso giorno in cui partì, l'eunuco di ser Guisgard mi recapitò un dono e mi disse: "milady, messer Leonardo vi prega di accettare questo regalo che egli ha voluto fare per voi, in ricordo suo."
Aprii il dono e dentro vi trovai un mio ritratto. Alla fine egli l'ha avuta vinta..e la mia beltà, bellezza, stupendevolezza....rimarrà nei secoli.

Citazione:
Di recente ho avuto modo di partecipare al noto quiz "Chi vuole essere Camelottiano". La prima domanda che mi era stata posta è la seguente:

Quali sono le usanze della dama di un castello?

Ecco le 4 possibili soluzioni:

a) Lasciare fuori dal castello i cavalieri che di sera rientrano ubriachi.

b) Pulire.

c) Non so.

d) Spedire i cavalieri per le zone più remote e imperbie del regno a compiere le missioni più impossibili.

La soluzione? Io avevo dato la risposta B, ma incomprensibilmente "qualcuno" dal pubblico mi ha tirato dietro una scopa, colpendomi con grande precisione alla nuca.
Che strano Se voi aveste chiesto l'aiuto da casa....io vi avrei giustamente suggerito la stessa vostra risposta ahhh ma io a casa non c'ero: ero li in studio giunta a cavallo di una scopa
Vecchio 24-06-2011, 21.28.56   #3627
llamrei
Dama
Citazione:
....quando torneranno gli uomini romantici di una volta ... sarebbe così facile conquistare noi fancuille... se gli uomini lo capissero.....
Ossignur: ma ti rendi conto che stai chiedendo l'IMPOSSIBILE??
Vecchio 24-06-2011, 21.30.51   #3628
Lady Dafne
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Dafne
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
Ossignur: ma ti rendi conto che stai chiedendo l'IMPOSSIBILE??
E' già... hai raione!! è una Missione Impossibile, molto più facile ammazzare i draghi.... blah che schifo!

p.s. Llamrei!? La tua fotina è strepitosa!!!

Vecchio 24-06-2011, 21.31.08   #3629
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Sapete cosa c'è questa sera?? C'è che ho voglia di romanticismo....
Damigella, stasera, quando spunterà la Luna, fatevi trovare sul vostro balcone ed io manderò, con una scusa, uno dei miei cadetti dalle vostre parti!
Vedrete che il mio apprendista farà impallidire anche Romeo (con buona pace di monna Llamrei!)
Vecchio 24-06-2011, 21.37.44   #3630
Lady Dafne
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Dafne
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Damigella, stasera, quando spunterà la Luna, fatevi trovare sul vostro balcone ed io manderò, con una scusa, uno dei miei cadetti dalle vostre parti!
Vedrete che il mio apprendista farà impallidire anche Romeo (con buona pace di monna Llamrei!)
Pure in questo li istruite???

e comunque oggi ha preso una decisione: d'ora in avanti accetterò solo le lusinghe di uomini con una degna, ferma e stabile posizione professionale (e ringrazio il caso che ha voluto che il mio luogo di lavoro sia dirimpettaio della camera di commercio... florido terreno di giovane testosterone incravattato! ). Quindi, Sir Guisgard, non avete un giovane cavaliere per me??
P.s. Llamrei, se vuoi questa sera puoi assistere alla scena del valente e provetto inviato di Guisgard.... così potrai dargli un voto...

Rispondi