Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 24-06-2011, 21.39.46   #3631
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Melisendra Visualizza messaggio
Rhett Butler farebbe sospirare perfino i sassi in Via col Vento!
EEEEHHHHHHHH!

Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio

Ehhhhhhhh... non potrei essere più d'accordo!!
Ma sentitele...
E poi dicono che le mie ancelle sono melense...
Vecchio 24-06-2011, 21.40.59   #3632
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Lady Dafne Visualizza messaggio
E' già... hai raione!! è una Missione Impossibile, molto più facile ammazzare i draghi.... blah che schifo!
E no mia cara: qui ti devo riprendere e correggere. A pari merito -nella lista delle missioni impossibili- al primo posto troviamo
1- i cavalieri che non sanno conquistare le fanciulle e scarseggiano di romanticismo
e
1- far comprendere un concetto banale (che non sia "Oh guarda come mi sta bene il vestitino oggi") alle ancelle di ser Guisgard
Citazione:
p.s. Llamrei!? La tua fotina è strepitosa!!!
grazie mia cara , grazie Messer Leonardo ha voluto immortalare lo stesso personaggio che pubblicizzò il profumo che ti ho dedicato ieri
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-06-2011, 21.41.47   #3633
llamrei
Dama
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
E poi dicono che le mie ancelle sono melense...
le vostre ancelle non conoscono il significato di "melensa"
Vecchio 24-06-2011, 21.47.32   #3634
llamrei
Dama
Citazione:
Vedrete che il mio apprendista farà impallidire anche Romeo (con buona pace di monna Llamrei!)
assolutamente. Eccoli in azione i famosi, fantomatici, impalliditori cadetti di ser guisgard...

Vecchio 24-06-2011, 21.48.22   #3635
Melisendra
Cittadino di Camelot

L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Melisendra sarà presto famoso
Suvvia, Guisgard, di cosa vi lamentate? Dovreste esserene felice... non è ciò che speravate?
Vi dò un'altra notizia che vi renderà felice: ho finito le scorte di pigne.
Vecchio 24-06-2011, 23.15.34   #3636
Lady Dafne
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Citazione:
Damigella, stasera, quando spunterà la Luna, fatevi trovare sul vostro balcone ed io manderò, con una scusa, uno dei miei cadetti dalle vostre parti!
E' da un ora che sono fuori sul balcone a guardare in su ma di cadetti neanche l'ombra

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-06-2011, 03.28.31   #3637
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
assolutamente. Eccoli in azione i famosi, fantomatici, impalliditori cadetti di ser guisgard...

Beh, sempre per restare in tema Shakespeariano, direi più questi

Citazione:
Originalmente inviato da Melisendra Visualizza messaggio
Suvvia, Guisgard, di cosa vi lamentate? Dovreste esserene felice... non è ciò che speravate?
Vi dò un'altra notizia che vi renderà felice: ho finito le scorte di pigne.
Vi dirò, milady: veder sospirare voi dame per Rhet Butler, nonostante sia un mio idolo da sempre, non è proprio in cima ai miei desideri...
Quanto alle pigne invece, beh, in verità mi sento un pò più sollevato ora che avete finito i vostri "micidiali dardi"... ma poi penso quale altra arma userete in caso di ncessità?
Comincio a credere che durante le nostre chicchierate tra eroi ed eroine classiche, quando dichiaravate la vostra solidarietà a donne come Circe, Medea, Armida, forse ne avete dimenticata qualcun'altra... vi dice niente il nome Clitennestra?

Citazione:
E' da un ora che sono fuori sul balcone a guardare in su ma di cadetti neanche l'ombra
Ma, damigella, avete scritto questo alle 22.15!
Non sapete che Amore ama sussurrare, agli innamorati, i suoi incanti a notte fonda

Ultima modifica di Guisgard : 25-06-2011 alle ore 03.43.46.
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-06-2011, 03.47.37   #3638
Melisendra
Cittadino di Camelot

L'avatar di Melisendra
Citazione:
Vi dirò, milady: veder sospirare voi dame per Rhet Butler, nonostante sia un mio idolo da sempre, non è proprio in cima ai miei desideri...
Quanto alle pigne invece, beh, in verità mi sento un pò più sollevato ora che avete finito i vostri "micidiali dardi"... ma poi penso quale altra arma userete in caso di ncessità?
Cominciò a credere che durante le nostre chicchierate tra eroi ed eroine classiche, quando dichiaravate la vostra solidarietà a donne come Circe, Medea, Armida, forse ne avete dimenticata qualcun altra... vi dice niente il nome Clitennestra?
Come abbiamo potuto dimenticarci di lei?!
Avete fatto bene a ricordarmela... sebbene non sia tra le mie preferite... ma come dimenticarsi della donna che inventò... il toy boy!!

Non vi allarmate, finché non mi vedrete armeggiare con gli ananas non credo abbiate nulla di cui preoccuparvi... e anche in quel caso potrei semplicemente aver voglia si succo. Anche perché l'ananas ha quel ciuffo che la rende poco aerodinamica... forse è meglio il cocco? Magari un melone... le angurie sono troppo grosse invece... ci rifletterò.
Vecchio 25-06-2011, 03.58.30   #3639
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Ecco, la cosa del “toy boy” mi mancava…
Clitennestra non è neanche tra le mie preferite (nonostante fosse la sorella della più bella del mondo…), ma, per onestà, va detto che qualche giustificazione, almeno per alcune delle cose che ha fatto, l’aveva la signora…
Quanto all’arsenale che avete così minuziosamente elencato… anche in questo caso avete dimenticato qualcosa: i fichi d’India!
Con quelli sareste davvero letale, milady…
Vecchio 25-06-2011, 04.24.09   #3640
Melisendra
Cittadino di Camelot

L'avatar di Melisendra
Sono un tantino confusa, messere... affrontate draghi, infedeli, briganti... e avete paura di un po' di frutta? Eppure dovreste essere ben equipaggiato...
Ma potreste sempre approfittare di qualche graffio per farvi coccolare dalle vostre ancelle!

I fichi d'india sono scomodi. Mi pungerei le dita nel tentativo di lanciarli. Oppure dovrei avvalermi di una catapulta, che è decisamente troppo ingombrante e poco graziosa. Non dimentichiamo il lato estetico!

Rispondi