Vecchio 28-05-2016, 02.55.36   #3631
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Non sono troppo curiosa...vi sono certe cose non mi quadrano..e lo scoprirò".
E rimasi in silenzio..lui era bugiardo..già..e chi era colui avevo visto durante la notte se egli non poteva tornare nel castello? Una illusione?
Non avrei mai potuto avere l' espressione gioiosa di quella ninfa poichè tutto era strano.
Chiusi gli occhi...di Andros non vi era l' ombra, non si udiva la sua melodia...forse era davvero una illusione.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 28-05-2016, 03.09.05   #3632
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Artisti...” disse Nepote fissando Gwen e gli altri “... ho sempre pensato che gli artisti siano dei nullafacenti...”
“Davvero?” Fissandolo Zoren. “E voi invece che mestiere fate?”
“Gli artisti sono tutti curiosi come voi?” Nepote.
“Io sono un medico.” Intervenne l'uomo basso. “Si, un medico molto in gamba.” Con un sorriso Ebete.
Dalla cucina arrivarono le tre sorelle.
“Nepote, sei proprio tu?” Disse Tunetta.
“Si, zia.”
“Siamo felici che tu sia passato a salutarci.” Sorridendo Sissi.
“Non sono di passaggio.” Rivelò Nepote. “Voglio fermarmi qui a lungo. Dopotutto è casa mia, no?”
Vecchio 28-05-2016, 03.12.44   #3633
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Avete troppa fantasia.” Disse sorridendo Tintus, per poi riprendere a dipingere Altea.
La dama posò ancora a lungo, fino al tardo pomeriggio, quando poi il pittore decise che per oggi poteva bastare così.
“Riprenderemo domani.” Posando pennelli e colori.
Vecchio 28-05-2016, 03.14.50   #3634
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Fissai a lungo quell'uomo, trovandolo sfacciato e arrogante.
Mentre era impegnato con le donne, ne approfittai per abbandonarmi ad un sospiro quasi silenzioso, ma infastidito, così presi Zoren per mano e mi avvicinai alla finestra, per poi guardarlo a lungo.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 28-05-2016 alle ore 03.26.15.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 28-05-2016, 03.20.41   #3635
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Ehiss a quelle parole di Dacey si bloccò, guardando poi la cassa.
La osservò con attenzione ed annuì.
“Si, è la stessa cassa...” disse “... la riconosco per questi segni sul lato lungo... forse quell'uomo l'avrà lasciata qui uscendo dalla cittadina... magari attraverso questo cimitero si esce fuori da questo posto...” guardandosi intorno.
Si accorse poi che era già pomeriggio.
“Abbiamo passato ore a girare a vuoto in questo paese fantasma...” mormorò “... però forse proseguendo oltre, al di là del Cimitero, troveremo la strada per un luogo abitato... venite, magari saremo fortunati...” e attraversarono il Cimitero.
Vecchio 28-05-2016, 03.30.52   #3636
Guisgard

L'avatar di Guisgard
E mentre Nepote ed il dottore parlavano con le tre anziane, Gwen portò Zoren accanto ad una finestra.
“Capisco il tuo stato d'animo, piccola...” disse lui piano “... ce ne andremo da qui... è inutile restare... con quei due tra i piedi difficilmente scopriremo il mistero del Tempo mutato...”
Vecchio 28-05-2016, 03.35.09   #3637
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Annuii a Zoren, poggiando le mani sui suoi fianchi e la fronte contro il suo petto.
In effetti l'arrivo di quei due non era stato affatto provvidenziale, anzi tutt'altro e non aveva più senso rimanere ancora lì.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 28-05-2016, 09.16.09   #3638
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Quell'abbraccio, dolce eppure intenso.
Quell'abbraccio in cui lo strinsi forte a me, quasi volessi allentare le parole di Guisgard su di lui.
Non era un illusione, non era un riflesso.
Era reale e non l'avrei abbandonato.
Avrei voluto dirgli di perdonarmi per avergli sconvolto la vita.
Avrei voluto dirgli che aveva ragione e dovevamo scappare nella brughiera, lasciandoci tutto alle spalle.
Avrei voluto dirgli di non credere a una parola di quanto avevano detto, perché nemmeno io gli credevo.
Invece restai in silenzio, stretta a lui.
Mi sentivo in colpa per la strana conversazione con Guisgard, anche se era assurdo dato che non era successo niente, come non era successo niente con Icarius, dopotutto.
Eppure mi sentivo sporca, e la cosa non mi piaceva.
Non mi piaceva per niente.
Mi chiedevo che razza di senso avesse tutto quello.
Uno era più che sufficiente, che ragione c'era di avere vicino due uomini identici eppure così diversi?
Chiusi gli occhi, per scacciare quelle strane e nuove sensazioni.
Lasciarlo andare fu davvero difficile, i nostri occhi si incrociarono, e io pregai che non potesse leggermi nel pensiero.
Gli sorrisi, sfiorando dolcemente il suo viso un'ultima volta.
Poi seguii la guardia fuori dalla cella, che mi portò da Affon.
Annuii a quelle parole dell'uomo.
"Grazie.." dissi, seguendolo.
Clio non è connesso  
Vecchio 28-05-2016, 11.03.24   #3639
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il lavoro per oggi era terminato, guardai fuori la finestra..era tardi pomeriggio e stava ttramontando il sole.
Mi avvicinai a Tintus e riguardai il dipinto.."Domani sempre all' Alba? Posso andare ora?" .Osservando la tela un' ultima volta.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 28-05-2016, 18.40.37   #3640
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
Il padrone entrò nella stanza e la luce del mattino ne mostrò le fattezze. Era un uomo grasso, con gli occhi piccoli e chiari, dai capelli rossi e con la barba.
"È un onore conoscervi, dottor Gozzone. Io sono lady Gaynor delle Flegee.. grazie alla vostra generosità, il nostro soggiorno è stato dei migliori..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Discussione chiusa