Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 27-07-2015, 18.10.28   #3641
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Udii le parole del pellegrino e mi avvicinai al ferito che gemeva.."Uno schiavo? Pure qui vi erano degli schiavi.."scossi il capo.
Presi la borraccia di acqua e pulii prima la ferita con una pezza pulita, il pellegrino si strappò parte della camicia, tenni il braccio ben fermo in modo che l' uomo potè fasciarlo per bene, presi parte del mio velo e lo imbevvi di nuovo con l' acqua tenevo nella borraccia e glielo passai in viso e poi inumidii le labbra con dell' acqua per non disidratarlo.."Chi siete?" chiesi all' uomo sorridendogli, cercando di dargli coraggio..era tanto non sorridevo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 27-07-2015, 18.16.02   #3642
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Alzai gli occhi al cielo, sospirando piano.
La Divina Misericordia era già arrivata, e io non avevo trovato Icarius.
Avevo fallito, dunque, nonostante i miei sforzi.
Sentii una fitta al cuore e le lacrime affiorare, ma non volevo cedere.
Loro ora erano qui e mi avrebbero aiutata a cercarlo.
Non mi sarei comunque data per vinta.
Chinai il capo, con un triste sospiro, e mi avviai verso la nave.
Ormai era chiaro che la mia ricerca non avrebbe dato alcun frutto, magari gli altri sarebbero stati più fortunati di me.
Magari insieme avremmo scoperto qualcosa.
Clio non è connesso  
Vecchio 27-07-2015, 18.31.30   #3643
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il ferito però non rispose ad Altea.
“Ha perduto conoscenza...” disse a lei il pellegrino “... ma almeno così abbiamo arrestato l'infezione... aiutatemi a metterlo sulle mie spalle... lo porteremo con noi... a bordo della Divina Misericordia ci sono medicine e strumentazioni all'avanguardia per curarlo... dobbiamo solo cercare di arrivare vivi al vascello volante...”
Vecchio 27-07-2015, 18.33.52   #3644
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La Divina Misericordia si arrestò sul punto dove c'erano Clio, Gwen, Dacey e Dension.
E da un boccaporto uscì un veloce veicolo.
Era un Palumb.
E dopo alcuni istanti atterrò in mezzo a loro.
“Clio...” disse Pinto che lo aveva guidato “... dove sono gli altri? Non possiamo più restare qui, la città sta collassando sotto questo fuoco.”
Vecchio 27-07-2015, 18.34.43   #3645
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Annuii all' uomo..in questi momenti era inutile parlare..si doveva agire e per di più poteva crollarci addosso quel rudere.
"Io vado avanti..non si sa mai...la gente impazzisce in questi frangenti e potrebbero aggredirci".
Uscimmo e sentii una strana atmosfera e mi guardai attorno...e in alto per vedere come era la situazione.."Io non so da che parte è il mare..quando sono arrivata vedevo solo ombre e con queste macerie non ho punti di riferimento" ma guardavo il cielo perplessa "Avete visto pure voi atterrarre una nave da quelle parti o sono impazzita?".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 27-07-2015, 18.38.04   #3646
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Quel bacio, poi quei petali secchi che scivolarono via, come a liberare Vacolis dalle sue illusioni.
“E' dunque questo l'Amore...” disse Gayna, fra le braccia di Icarius “... è tutto vero... e bellissimo... i poeti ed i miei sogni non hanno dunque mentito...”
Ma ad un tratto si udirono delle voci e poi un rumore di passi.
Un attimo apparvero tre figure sulla soglia della stanza.
Una disse queste, Ymona, si gettò ai piedi di Gayna.
“Perdonatemi, milady...” in lacrime “... non sono riuscita a fermarli.
Le altre due erano Enzio ed un altro uomo.
“Sarchio!” Gridò Gayna, rivolta all'uomo.
“Così mi tradisci!” Mettendo mano alla spada quello.
“Fermati.” Fece Enzio. “E' una questione che spetta a me.” Fissando Icarius.
“E' mia moglie!” Protestò Sarchio. “E mi ha tradito!”
E quello” Enzio indicando Icarius “è un nemico di Vacolis. Non merita dunque un duello d'onore, ma una sentenza ed una condanna a morte.” Estraendo la spada.
“Non puoi, Enzio!” Gayna, facendo da scudo col suo corpo ad Icarius. “E' disarmato e ferito!”
“Meglio.” Con occhi di ghiaccio Enzio. “Morirà prima.”
Icarius però spostò Gayna, guardando senza paura Enzio.
Ma, all'improvviso, i vetri della finestra si frantumarono e qualcosa entrò nella stanza.
“Cq!” Esclamò Icarius. “Ce ne hai messo di tempo!”
“Perdonatemi, signore.” Chiudendo i piccoli reattori sulla sua schiena il droide, per poi lanciare Mia Amata all'eroe di Capomazda.
Questi afferrò il finto fiore al volo e subito nella sua mano divenne lama affilata.
E cominciò il duello tra lui ed Enzio.
Vecchio 27-07-2015, 18.39.08   #3647
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
La Divina Misericordia si avvicinò sempre di più, e un palumb con Pinto scese verso di me.
Lo guardai sorpresa.
"Palos è tornato indietro, non è a bordo con voi?" esclamai "Ho perso le tracce del pellegrino prima tra la folla... ma c'è Icarius che non si trova da ore ormai, è ferito e ha perso Mia Amata, l'ho cercato in lungo e in largo senza riuscirci.. Non me ne vado senza di lui, potete aiutarmi? Ormai sembra che comunque mi muova non combini un bel niente.." scuotendo la testa, sconsolata.
Quella ricerca mi aveva davvero provato fisicamente e mentalmente.
Ma non me ne sarei andata senza di lui.
"Ci dovrebbe essere in giro anche Cq ma è da molto che non lo vedo, dovrebbe essere alla ricerca di Icarius, ma potrebbe benissimo essere finito sotto qualche materia o chiuso chissà dove..".
Clio non è connesso  
Vecchio 27-07-2015, 19.20.30   #3648
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Clio stava per andarsene, quando ci fu una violenta esplosione. Io per fortuna non riportai ferite o graffi, come il marito di Dacey e al contrario del braccio di Clio. Dacey pero` perse i sensi. Il marito riusci` a farla riprendere dopo poco con dell'acqua.
Ad un certo punto, una nave si avvicino` e da quella fuoriusci` poi un velivolo e un uomo si avvicino` parlando con Clio.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 27-07-2015, 19.21.27   #3649
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Io con questo fumo non vedo nulla...” disse il pellegrino ad Altea, col ferito sulle spalle “... ma so in che direzione si trova il mare... seguitemi...”
Vecchio 27-07-2015, 19.24.17   #3650
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Si, Palos è tornato a bordo poco fa ed è stato lui ad indicarci come venire qui.” Disse Pinto a Clio. “Ovvio che non andremo via senza gli altri. Ma sarà più semplice cercarli con la Divina Misericordia. Presto, andiamo...”
Ma ad un tratto ai due si avvicinò Dension, con Dacey in braccio, mentre Gwen era pochi passi più indietro.
“Aspettate...” mormorò “... portateci con voi... questa città ormai è un campo di battaglia... restare qui equivale a morire...”
“Va bene, venite con noi.” Annuì Pinto. “Sul Palumb però possono salire due persone al massimo. Ora porterò Clio a bordo e poi verrò a riprendervi con una scialuppa.” E fece cenno a Clio di salire con lui sul Palumb.

Discussione chiusa