Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 26-06-2011, 09.29.23   #3651
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Buongiorno Camelot! Giornata stupenda illuminata da un sole radioso, come non poteva essere altrimenti in Camelot!

Citazione:
Originalmente inviato da Emrys Visualizza messaggio
Buona giornata, mia signora!
E non temete: nelle terre dei patavini e dei rodigini splenderà il sole. Non potrebbe essere diversamente, data la vostra presenza. E sicuramente i cadetti locali faranno a gara per conquistarsi l'onore di scortarvi durante le manifestazioni e tra i "giostratori" riceverete più di una promessa di dedica della vittoria!

Patavina, mio buon amico, terra Patavina. Ah magari fossero veri i vostri propositi: dubito fortemente di riuscire a cedere un mio fiocco ad un solo cadetto Fa nulla...mi godrò lo spettacolo e che vincano i migliori (All Blacks of course)
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-06-2011, 10.46.37   #3652
Lady Dafne
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Buongiorno a tutti!!
come state? Io sono completamente rimbambita, erano anni che non trascorrevo un sabato sera come quello di ieri... e infatti già nel letto si sono visti i risultati!
Ero mezza ciucca! E per fortuna che non sono andata in discoteca altrimenti sarei tornata a casa devastata!
Eh no, le damigelle non si compostano così

...certo che sono meglio come regina della notte che come regina della casa... avreste dovuto vedermi ieri, ero un gioiellino tirato a lustro (vanesia! e un po' presuntuosetta... me ne rendo conto!)

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-06-2011, 14.08.53   #3653
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Citazione:
Originalmente inviato da Lady Dafne Visualizza messaggio
@Tutti: cercasi disperatamente un volontario per un massaggio completo alla mia povera schiena, astenersi eunuchi e ancelle, si preferiscono i cadetti..... oppure un cavaliere tipo questo:
Prova a vedere se lo vendono al supermercato.

Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-06-2011, 20.15.40   #3654
Melisendra
Cittadino di Camelot

L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Melisendra sarà presto famoso
Ciao a tutti!!
FIne settimana tranquillo e assolato... sono stufa di strisciare contro i muri per inseguire l'ombra Anche oggi eravamo sopra i 30 gradi!
Spero che abbiate passato un bel weekend!
Vecchio 27-06-2011, 08.55.42   #3655
Emrys
Cittadino di Camelot

L'avatar di Emrys
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
Emrys sarà presto famoso
Buongiorno, Camelot!

Non so se augurarvi una "serena" giornata, a causa delle temperature previste in gran parte del regno.
Quindi vi auguro una felice giornata, ricca, magari, di fresche e buone novità!

Se a ciascun l'interno affanno
si leggesse in fronte scritto, quanti mai, che invidia fanno, ci farebbero pietà! (Metastasio)
Emrys non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-06-2011, 13.47.08   #3656
Sir Aphelion
Bannato
Registrazione: 14-06-2011
Sir Aphelion sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
Ossignur mio! Ma come avete potuto buttar via un'occasione simile? Avreste dovuto consultarmi prima di gettare una risposta alquanto bislacca! E per quale motivo poi? Vi faceva cosi ribrezzo vincere?Ahhh uomini!
LA B ERA QUELLA GIUSTA!
Andiamo ad esclusione.
Analizziamo la A.
Trattasi di situazione tipica guisgardesca dove i ruoli son ben determinati a priori e dove ogniqualvolta viene applicato lo stesso, identico, medesimo rituale. Il fantomatico cavaliere si accinge ad essere ghirlandato per benino e tirato a lucido con il polish, dopo di ché si appresta, goffamente -visto l'enorme scatola di latta che si trova dover indossare- si accinge a presentarsi davanti all'ancella di turno la quale, ovviamente, non è a conoscenza del motivo per cui si trovi lì, in quel determinato luogo e a salutare con la manina durante tutta la simil-giostra. Banale, pfff, banale direi
La risposta C.
ma scusate: avete problemi di udito o è difficile comprendere una frase di senso compiuto espressa in un italiano corretto?
La risposta D
E' la risposta che viene data da chi non ha compreso le precedenti e ne infila una a caso

Ora passiamo alla risposta corretta, quella da un milione di camelotteuri che voi avete educatamente gettato nella vasca biologica.

La risposta B
Che i signori siano addobbati con abiti ridotti all'osso ha una molteplice valenza: velocità, ricircolo di aria, risparmio sull'acquisto di stoffa, belvedere per le fanciulle
Gli urli rituali sono uno "scarica tensione" come lo è il ruttino libero finale Quanta grazia
E volete mettere un terzo tempo pantagruelico? Ahhh nobles oblige

Milady, milady, rispondo solo adesso al vostro messaggio poiché ieri ho trascorso quasi l'intera giornata a scuotere la testa per quanto da voi scritto .

Adesso che ho ritrovato la dovuta calma nulla può più trattenermi dal fare le dovute precisazioni:

Intanto, il "fantomatico" ( ) cavaliere non trova le fanciulle ammassate sugli spalti di uno stadio, in preda a crisi ormonali adolescenziali come coloro che si recano a vedere tali... ... ... già, come definirli..., credo che Darwin li abbia collocati a metà strada tra le creature amfibie che al principio dell'evoluzione uscirono dall'acqua, e l'anello mancante tra una scimmia e ciò che c'era prima .

Un vero cavaliere nel proprio cuore serba il nome d'una sola dama (OK, forse più in fondo al cuore anche due o tre...), e non di rado dopo averle salvato la vita, ad ulteriore prova del proprio valore, intende dimostrare di avergliela salvata meglio ancora di chiunque altro al posto suo!

Sappiate anzitutto che le armature non le acquistiamo mica al discount! Sappiatelo! Ognuno riceve la propria al termine di un lunghissimo percorso di formazione, e non prima di aver messo in pratica quanto appreso. Non di rado le nostre armature sono appartenute a cavalieri del passato dalla nobile fama, di cui portiamo avanti il lavoro.
... ..."con il polish"??
Intanto, codesti vostri... ... ... già, come definirli? In genere tali definizioni iniziano con il termine di australopithecus..., comunque, costoro non sono neppure in grado di stirarsi i propri mutandoni da gioco, anzi credo che il ferro da stiro lo usino solo per prepararsi i toast! (...del resto vai a spiegarglielo come funziona un tostapane, finché intuiscono le modalità per azionare quella leva a fianco ne passa di tempo...)!

Un cavaliere ha imparato ad attirare la fanciulla dei suoi desideri con versi dolci ed armoniosi e presentandosi al suo cospetto con garbo, stile ed eleganza, rendendo unico ogni incontro (questa immagine potrebbe in parte non corrispondere alla realtà).
I vosti... ... già, come definirli? ...non hanno imparato altro nella vita se non buttarsi in massa su un pallone ovale. Pensate veramente che sappiano distinguere tra un pallone ovale ed una dama (sebbene credo che a qualcuna non dispiacerebbe poi più di tanto... ...).
Un cavaliere bussa cordialmente alla vostra porta per invitarvi a cena con tutti i crismi della galanteria , mentre tali... ... ...gulp (non trovo definizione più adatta) per principio sfondano una porta su tre dinanzi alla quale si trovano, e non vi dico cosa combinano con il frigo appena ne trovano uno (ed appena escogitano il modo di aprirlo).

E poi... cosa leggo? Il campionanto u20? Un'intera mandria di mocciosi imberbi (ecco, finalmente ho trovato una definizione che si addice) non potrà mai essere in grado di affrontare un solo cavaliere!
Sir Aphelion non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-06-2011, 15.11.45   #3657
llamrei
Dama
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Sir Aphelion Visualizza messaggio
Milady, milady, rispondo solo adesso al vostro messaggio poiché ieri ho trascorso quasi l'intera giornata a scuotere la testa per quanto da voi scritto .!
Sir, voi non immaginate quanto mi lusinghi questa vostra confidenza. Così avete trascorso l'intera giornata sul meditare sulle mie parole. Il buon e bravo Wilde soleva dire: Bene o male, purché se ne parli

Citazione:
Intanto, il "fantomatico" ( ) cavaliere non trova le fanciulle ammassate sugli spalti di uno stadio, in preda a crisi ormonali adolescenziali
Ossignur, ma che esagerazione! Sono una dama (acida e zitella, come già in passato mi è stato coniato questo epiteto e con orgoglio lo indosso) ma non disdegno "educatamente" tifare ammassata sugli spalti di uno stadio. Dovreste farlo anche voi, vi divertireste invece di star qui a cercar di coniare termini che nemmeno voi riuscite ad estrapolare da un dizionario per definire questi "omoni-ma-gentili-cavalieri". Riesuemando il buon vecchio Wilde di cui sopra, egli soleva dire, in merito al rugby: il rugby è uno sport per delinquenti praticato da gentleman.

Citazione:
Un vero cavaliere nel proprio cuore serba il nome d'una sola dama (OK, forse più in fondo al cuore anche due o tre...)
Beata onestà

Citazione:
Un cavaliere ha imparato ad attirare la fanciulla dei suoi desideri con versi dolci ed armoniosi e presentandosi al suo cospetto con garbo, stile ed eleganza, rendendo unico ogni incontro
Ma...scusate...avete per caso chiesto consulto a sir Guisgard? Mi sembra di udire le sue stesse identiche bla bla bla storie trite e ritrite...una variante sul tema no?

E poi mi domando: ma dobbiamo continuare a parlare di questi Signori e delle loro nobili qualità non facendo altro che far aumentare il vostro acredine? Non vi fa bene mio caro amico cavalire. Tengo alla vostra salute e vi consiglio di tener lontana l'invidia

Posso offrirvi una bevanda da buon "terzo tempo" per ritemprarvi?
Vecchio 27-06-2011, 20.27.49   #3658
Sir Aphelion
Bannato
Registrazione: 14-06-2011
Sir Aphelion sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
Sir, voi non immaginate quanto mi lusinghi questa vostra confidenza. Così avete trascorso l'intera giornata sul meditare sulle mie parole. Il buon e bravo Wilde soleva dire: Bene o male, purché se ne parli

Ossignur, ma che esagerazione! Sono una dama (acida e zitella, come già in passato mi è stato coniato questo epiteto e con orgoglio lo indosso) ma non disdegno "educatamente" tifare ammassata sugli spalti di uno stadio. Dovreste farlo anche voi, vi divertireste invece di star qui a cercar di coniare termini che nemmeno voi riuscite ad estrapolare da un dizionario per definire questi "omoni-ma-gentili-cavalieri". Riesuemando il buon vecchio Wilde di cui sopra, egli soleva dire, in merito al rugby: il rugby è uno sport per delinquenti praticato da gentleman.

Beata onestà

Ma...scusate...avete per caso chiesto consulto a sir Guisgard? Mi sembra di udire le sue stesse identiche bla bla bla storie trite e ritrite...una variante sul tema no?

E poi mi domando: ma dobbiamo continuare a parlare di questi Signori e delle loro nobili qualità non facendo altro che far aumentare il vostro acredine? Non vi fa bene mio caro amico cavalire. Tengo alla vostra salute e vi consiglio di tener lontana l'invidia

Posso offrirvi una bevanda da buon "terzo tempo" per ritemprarvi?

Mi sa che questa volta avete proprio ragione, mia cara lady llamrei. In fondo, cosa nega che sotto un atteggiamento così rude non possa celarsi l'animo di un poeta. Basta non lanciargli un pallone ovale, che perdono la testa (dico tutto ciò soprattutto perché non vorrei trovarmi costui davanti casa):

Comunque vi informo che, assumendomi tutte le responsabilità, ho assunto di mia iniziativa le cheerleaders per il prossimo torneo qui a Camelot. Sono certo che la cosa non creerà alcun fastidio...

Nel frattempo accetto ovviamente molto volentieri la bibita da "terzo tempo"! Ho portato anche qualcosa per merenda:

Sir Aphelion non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-06-2011, 20.33.16   #3659
ladyGonzaga
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
ladyGonzaga ha un'aura spettacolareladyGonzaga ha un'aura spettacolare
Un saluto a voi tutti
Vi auguro una dolce e serena serata

Vecchio 27-06-2011, 21.16.22   #3660
llamrei
Dama
Citazione:
Mi sa che questa volta avete proprio ragione, mia cara lady llamrei.
Mio caro buon Aphelion, se non vi dispiace venir citato, affisserei questa vostra intelligente, ingegnosa verità in calce alla mia firma, in modo che essa possa venir tramandata ai posteri.

Ebbene si, torniano a noi e diamo uno sguardo a queste...queste... ma che cosa sono?
Citazione:

Bamboline fatte con gli stampini in catena di montaggio? Vengono vendute munite di materia grigia e almeno un neurone oppure sono optional ed acquistabili a parte o a fronte di raccolta punti presso il locale IperCamelot?
Oh cielo! La Guisgard-filosofia-e-stile-di-vita pare abbia contagiato i nuovi cavalieri!
Comunque sia, a piacer vostro, cercate di istruire le.....le.....le...cose qui biondicce che lo sghignazzar a vanvera non è educato, scriveteglielo sul palmo della mano in modo che abbiano sempre l'opportunità di essere informate

Citazione:
Nel frattempo accetto ovviamente molto volentieri la bibita da "terzo tempo"! Ho portato anche qualcosa per merenda:

Messer Aphelion, debbo confessarvi che sono piacevolmente felice che voi abbiate accettato la mia offerta da "terzo tempo" Condivido i dolcetti da voi offerti, evitiamo il ruttino libero alla fine...almeno stavolta, suvvia

Rispondi