Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 28-07-2015, 02.46.02   #3671
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il duello.
I due contendenti si affrontavano con rabbia, ardore, slancio e odio.
Le lame sibilavano, brillavano e tintinnavano sotto una serie di colpi che avrebbero sancito la morte di qualsiasi altro spadaccino presente a Vacolis.
Ma Icarius ed Enzio erano due schermitori di superba maestria.
Così l'impeto della contesa li portò in ogni angolo di quella stanza, tra le urla spaventate di Gayna, il pianto di Ymona e l'incitamento di Sario per Enzio.
E quando quella stanza non fu più sufficiente, i due rivali continuarono la tenzone sulle brevi scale di pietra che davano alla cima della torre, dove la merlatura ne segnava l'inesorabile e fatale fine.
Ma colpo dopo colpo, la ferita di Icarius cominciò a sanguinare e ad affliggerlo.
Improvvisamente Mia Amata divenne pesante ed indomabile, mentre i colpi di Enzio sembravano non tradire fiacchezza.
“Morirai con la spada in pugno.” Disse Enzio, continuando ad attaccare, mentre Icarius era ridotto alla difensiva.
Tutto ciò sotto gli sguardi di Gayna, di Ymona e di Sario, che seguivano il duello con umori e sentimenti opposti.
Ma ad ogni istante di più Icarius temeva di non farcela.
Ma poi accadde qualcosa.
Una grossa sagoma arrivò sulla torre.
Un vascello gigantesco.
Aprì un boccaporto e calò una lunga scala.
Icarius la vide, abbassò la spada e saltò sulla merlatura.
Guardò poi Cq e gli fece un cenno col capo.
Il droide azionò i piccoli reattori e si aggrappò anch'esso alla scala.
Gayna allora corse verso il Taddeide e questi, dopo aver saltato fino alla scala, tese la mano verso la dama.
Riuscì ad afferrarla e lei sorrise.
Ma qualcosa agguantò la caviglia di Gayna.
Era Enzio.
“Lasciami, Enzio!” Gridò Gayna.
“Il tuo posto è qui!” Fissandola quello.
E la sua presa pareva una morsa d'acciaio.
La Divina Misericordia cominciò a sollevarsi e la scala naturalmente iniziò ad andare su.
Icarius dunque, nonostante lo sforzo, non riuscì a tenere la mano di Gayna.
Così la ragazza fu tirata giù da Enzio.
“Scendiamo!” Ordinò Icarius, guardando il boccaporto. “Scendiamo giù!”
“Non possiamo...” Pinto che azionava la scala “... dobbiamo andare, la nave nera si sta avvicinando... se restiamo anche solo un minuto ingaggerà battaglia e qui non possiamo difenderci... ci distruggerà!”
Icarius allora si voltò verso il basso e vide Gayna piangere e gridare, mentre Enzio e Sario la tenevano ferma.
Sulla torre arrivò poi un'altra figura.
Era Aris.
“Smettila di gridare e piangere.” Alla sorella. “Cos'hai da lamentarti? Tuo marito ti da sicurezza e non ti maltratta. Sei libera di fare ciò che vuoi e non ti manca alcun bene materiale.” Guardò la nave volante che si allontanava. “I sogni non sopravvivono mai all'alba.” Sentenziò, mentre il Sole era ormai sorto su Vacolis.
Ed Icarius, aggrappato alla scala, vide quella scena.
Intanto la Divina Misericordia era sempre più lontana da quella torre.
Ed Icarius si accorse che nella mano gli era rimasto un lembo di stoffa dell'abito di Gayna.
Vecchio 28-07-2015, 02.48.10   #3672
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Mentre osservavo la nave, Gwen mi si avvicinò, e mi voltai verso di lei sorridendo, un sorriso che voleva essere rassicurante.
"Ma certo.." le dissi "Anche noi non termineremo qui le ricerche, dunque cercheremo anche il vostro amato, avete fatto bene a dirmelo.." guardai Palos "Vero Palos?" chiesi "Tanto dobbiamo ancora trovare il pellegrino, certo non lo lasceremo qui..".
Poi mi voltai nuovamente verso la ragazza.
"Dovete aiutarci a riconoscerlo, però..." sorrisi piano, malinconica "Sono sicura che non vedete l'ora di riabbracciarlo.." annuii "Non temete, lo troveremo!".
Clio non è connesso  
Vecchio 28-07-2015, 02.52.10   #3673
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Rimasi ad osservare quello spettacolo con gli occhi sbarrati, totalmente assorbita da quella danza mortale tra i due uomini, riconoscendo in uno di essi il possente uomo che avevo incontrato nella torre.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 28-07-2015, 02.59.15   #3674
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi a Clio e la abbracciai di slancio.
"Ti ringrazio" mormorai, per poi fornire qualsiasi informazione che servisse ad identificare Elv.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 28-07-2015, 03.04.16   #3675
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Infine lo raggiungemmo.
Si stava battendo proprio con Enzio, e subito il mio sguardo si accese di gioia nel vedere che stava bene, e corsi al parapetto sorridendo felice.
Era vivo e vegeto, e tra poco sarebbe stato con noi.
Avrei voluto correre da lui, portarlo in salvo.
D'un tratto sembrava cedere, come se combattere fosse diventato difficile, ma il nostro arrivo lo salvò.
Poi il mio sorriso si spense, e quel dolore a cui non avevo dato peso mi inondò completamente.
Chinai il capo, allontanandomi dal parapetto, incapace perfino di respirare.
Volevo scappare, piangere, ulrare, ma restai immobile a fissare un'asse del pavimento come fosse la cosa più importante del mondo.
Stupida, stupida, sciocca ragazza...
Mi allontanai dal parapetto, cercando dall'altra parte del ponte con lo sguardo non sapevo nemmeno io cosa.
Qualunque cosa mi distraesse da quelle fitte che non mi davano tregua, da quel dolore insopportabile.
I miei complimenti, Clio... sei davvero un'idiota...
D'improvviso non sapevo dove mettermi, dove stare, mi sentivo fuori posto ovunque guardassi.
Ma sapevo di non poter andarmene, anche se avrei davvero voluto chiudermi in cabina.
Infondo non poteva leggermi nell'anima.
Presi un profondo respiro e cercai di concentrarmi sulla nave nera.

Poi la ragazza mi abbracciò, e ricambiai la stretta perché senza saperlo mi aveva dato ciò di cui avevo bisogno, anche se rischiava di far crollare le mie difese e liberare le lacrime che premevano perché le lasciassi libere
"Faremo di tutto per ritrovare il tuo amato, Gwen.." le sorrisi "Sei davvero fortunata.." con un sorriso triste.
Clio non è connesso  
Vecchio 28-07-2015, 03.07.07   #3676
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Le sorrisi, ma mi feci subito seria vedendo la sua espressione.
"E` successo qualcosa?"

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 28-07-2015, 03.11.07   #3677
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
La giovane Clio pareva sul punto di esplodere durante quegli attimi.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 28-07-2015, 03.15.29   #3678
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Dallo sguardo e dalle parole della ragazza compresi di non essere riuscita a nascondere il mio turbamento.
Eh no, così non va, adesso ripigliati che non devi farti vedere in questo stato...
Scossi la testa, ma non dissi una parola perché avevo ormai compreso che non sarei riuscita a non piangere.
Così presi un profondo respiro prima di rispondere.
"No, nulla.." le sorrisi "Sono solo invidiosa.." sorridendole, per poi farle l'occhiolino "Dev'essere meraviglioso avere qualcuno che ami solo te... vedrai che troveremo il tuo amato...".
Cercai di calmarmi, respirando piano.
Non volevo che mi vedesse in quello stato, non volevo dargli la soddisfazione di vedere quanto mi aveva fatto male.
Infondo, lui era libero di fare ciò che voleva, non avrebbe dovuto importarmi.
Invece importava eccome...
Ma evidentemente soltanto a me.
Adesso basta... respira, Clio, respira...
Clio non è connesso  
Vecchio 28-07-2015, 03.21.35   #3679
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Sorrisi piano, ma non ero convinta. Non indugiai comunque ltre, dal momento che c'era sicuramente un motivo se non ne aveva parlato.

Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 28-07-2015, 03.23.41   #3680
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Sono troppo in alto” disse il pellegrino ad Altea “e non possono sentirci...” si guardò intorno “... quella!” Indicando una delle torri semidistrutta dalla battaglia. “Non abbiamo scelta, dobbiamo raggiungere la cima e da lì attirare l'attenzione del vascello volante! E' rischioso però... ma è l'unica possibilità... seguitemi!” E corse verso la torre, per poi cominciare a salire fino in cima, col ferito sulle spalle.
Sperando che la poderosa torre non crollasse proprio ora.

Discussione chiusa