28-07-2015, 03.24.27 | #3681 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Ringraziai in cuor mio la ragazza quel sorriso e per non aver indagato oltre.
Le sorrisi, cercando di condensare la gratitudine in quel gesto. Non volevo nemmeno ammettere con me stessa quello che stavo provando, dirlo ad alta voce mi avrebbe distrutta. |
28-07-2015, 03.34.36 | #3682 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
La scala fu tirata su ed il boccaporto i chiuse.
Icarius fu così aiutato da Pinto, visto la ferita del Taddeide non smetteva di sanguinare. E averlo salvato fece esplodere a bordo un grande entusiasmo. Icarius fu subito portato in infermeria ed affidato alle cure del dottor Adagnes, medico di bordo. A quel punto Palos indicò le nuove manovre per sfuggire alla nave nera che ormai aveva puntato la Divina Misericordia. E mentre il vascello volante fuggiva, la vedetta si accorse di qualcosa. Su un'alta e diroccata torre qualcuno cercava di attirare la loro attenzione. “Ma...” disse Pepino guardando con il Betascopio “... ma quello è il pellegrino e non è solo... dobbiamo farlo salire...” “E come?” Fissandolo Palos. “Vuoi che fermi la nave proprio ora? Così da essere un chiaro e facile bersaglio per i nostri nemici?” “Non possiamo certo lasciarli là!” Preoccupato Pepino. “Abbiamo solo una possibilità...” mormorò Palos “... scendere di quota... e farli saltare sul ponte...” “E' un mezzo suicidio!” Esclamò Pepino. “Meglio mezzo che intero, no?” Replicò Palos, per poi dare nuovi ordini. La Divina Misericordia allora prese a scendere di quota, arrivando all'altezza delle torri. Molte di esse, ormai danneggiate e vuote, finirono contro lo scafo del vascello, facendo sussultare tutti quelli che erano a bordo. “Eccoli!” Gridò il pellegrino ad Altea. “Si stanno avvicinando... prepariamoci a saltare sul ponte...” guardò Altea “... tenetevi stretta a me... al mio tre saltiamo... uno... due... tre!” E saltò, tirandosi dietro Altea. Saltarono e si ritrovarono poi a ruzzolare sul ponte. “Tutto bene?” Avvicinandosi Pepino al pellegrino. “Si...” malconcio quello “... ma occupatevi del ferito che ho portato...” indicando quello che aveva portato in spalla. Erano tutti sul ponte, anche Clio, Dacey e Dension. E con loro Gwen, che vedendo il ferito subito lo riconobbe. Era infatti Elv.
28-07-2015, 03.39.38 | #3683 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Seguii il pellegrino e saliamo in cima alla torre..iniziai a sventolare il velo per farmi notare .."Speriamo bene.." sospirai e non mi accorsi la nave si avvicinò e assieme ai due mi trovai sul ponte della nave. Mi alzai di scatto vedendo Pepino e rimasi in silenzio.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
28-07-2015, 03.39.41 | #3684 |
Disattivato
|
D'un tratto scorgemmo il pellegrino, su una torre, e non era solo.
Azzardammo una manovra pericolosa per riuscire a recuperarlo, ma insieme a lui salirono a bordo anche un uomo ferito e una donna. Intanto la nave di Maruania ci aveva puntato ed era sempre più vicina, io me ne stavo in disparte, attendendo con ansia il momento in cui saremmo stati fuori pericolo e avrei potuto ritirarmi. |
28-07-2015, 03.52.19 | #3685 |
|
Quella manovra azzardata, al limite della follia, era riuscita a far salire a bordo il pellegrino, Altea ed Elv ferito.
Ma tutto ciò presto presentò il suo prezzo. Volando così bassa la Divina Misericordia divenne un bersaglio troppo facile per i mortai della nave nera. Ed infatti subito quella mostruosa imbarcazione volante cominciò a far esplodere la sua temibile batteria di colpi verso il vascello del Falco. “Inizia il concerto...” disse Palos, con gli occhi incollati alla strumentazione di bordo. Molti di quei copi finirono contro le torri e gli edifici più alti di Vacolis, ma qualcuno sfiorò lo scafo della Divina Misericordia. E prima che il vascello potesse riprendere quota, una forte cannonata lo colpì sulla fiancata, facendolo sussultare. Tutti a bordo furono sbalzati qua e là. Poi la Divina Misericordia accese i suoi reattori ausiliari e aumentò l'andatura. A bordo ognuno viveva quei terribili momenti. Dension teneva stretta Dacey, Altea era accanto al pellegrino e a Pepino e Gwen aveva la mente ed il cuore rivolti ad Elv, che subito era stato portato in infermeria. Mentre Clio era con le sue inquietudini.
28-07-2015, 03.56.27 | #3686 |
Disattivato
|
La nave nera di Maruania aprì il fuoco verso di noi, come era prevedibile.
Furono attimi intensi e disorientanti, in cui regnava il caos più assoluto. Venni sbalzata poco più in là, ma mi rialzai prontamente. Poco dopo l'equipaggio riuscì ad attivare i reattori ausiliari e a guadagnare terreno sulla nave nera. Ancora poco tempo e saremmo stati in salvo. |
28-07-2015, 03.56.54 | #3687 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Uno degli uomini che Clio e gli altri cercavano fu fatto salire e affidato alle cure del medico. Dopo, a quanto pareva, avevano trovato l'altro loro compagno. Quest'ultimo fu fatto salire sul ponte e non potei credere ai miei occhi.
"Elv" mormorai. Gli corsi incontro, anche se purtroppo era privo di sensi e anche ferito, ma avevo una tale gioia dentro per averlo ritrovato che non riuscivo a contenerla. All'improvviso, pero`, la nostra nave venne colpita e fummo tutti sbalzati un po' ovunque. Nel frattempo, Elv era stato portato in infermeria e io sentivo finalmente di poter affrontare ogni cosa.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
28-07-2015, 04.04.46 | #3688 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Vidi una ragazza abbracciare il ferito ma poi fui sbalzato e vidi la nave.."Eresia, la nave di Maruania..devo nascondermi o mi uccideranno" dissi al pellegrino e Pepino.."Dovete mirare alla fiancata, li vi sono gli hangar dei Corvi".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
28-07-2015, 04.08.47 | #3689 |
|
La Divina Misericordia sfrecciò via, sulle macerie ed il fuoco di quello scenario, ma la nave nera in fatto di velocità non era da meno.
“Non riusciremo a liberarci di quella dannata nave...” disse Palos. “Icarius è in infermeria...” fece Pinto “... come diavolo faremo ad uscirne vivi?” “Sta zitto!” Gridò Palos. “E fammi pensare!” Ma la nave nera era dietro di loro. “Appena superate le mura della città” ordinò Palos “immersione rapida e totale!” “Perchè mai?” Stupito Pinto. “Perchè mi auguro che quella dannata nave non valga la nostra!” Rispose Palos. “Tutti sottocoperta!” Superarono le mura, uscendo così dalla città e subito si gettarono in mare, immergendosi rapidamente. La nave nera, incapace di fare altrettanto, cominciò a sparare nell'acqua, ma la Divina Misericordia era ormai sul fondale, navigando così al sicuro. E tutti esultarono a bordo. “Madama!” Esclamò Pepino nel vedere Altea. “Che ci fate qui? Sono contento di rivedervi! Ora non temete, siete al sicuro qui!" “Sembra siamo riusciti a cavarcela...” Dension a Dacey “... questa nave è incredibile... siamo sul fondale marino...” Poi arrivò il dottor Adagnes ed annunciò che sia Icarius che Elv stavano bene e che volendo si poteva vederli, sebbene solo per pochi istanti.
28-07-2015, 04.17.44 | #3690 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Le manovre attuate per liberarci di quella nave furono pazzesche, ma una volta sul fondale marino ci potemmo finalmente considerare al sicuro.
Dopo un po' il dottore usci`, dicendoci che Elv e Icarius stavano bene e potevamo vederli. Mi precipitai da Elv ed entrai nella stanza. "Ehi" sussurrai, sorridendo e accarezzandogli il volto "Capitano, ti sono mancata?" per poi baciarlo. Non riuscii a spiegare cosa sentii in quel momento. Ero tremendamente felice, come mai un essere umano potrebbe esserlo e lui era con me, di nuovo.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
|
|