Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 25-01-2012, 16.47.08   #361
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Un uomo in pericolo...gli uomini sono sempre in pericolo quando sono in compagnia di belle donne...anche quando non si chiamano Isolde....." Spero che la sua intelligenza sia piu' forte della magia....."...
elisabeth non è connesso  
Vecchio 25-01-2012, 16.51.35   #362
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La misteriosa ragazza tentò di opporsi a quei tentativi volti a mettere in mostra la sua bellezza, ma fu tutto inutile.
“Avete visto, miei signori?” Fece il mercante di schiavi al suo pubblico. “Ha l’argento vivo addosso! E spetterà al suo prossimo padrone ammansirla! Avanti, amici miei! Quanto siete disposti ad offrire per una simile bellezza?”
Ormai l’asta era partita e a gran voce si udivano le offerte salire dalla platea.
“Cinquanta Taddei!”
“Io ne offro sessanta!”
“Sessantacinque!”
“Settanta per me!”
“Duecento Taddei!” Gridò all’improvviso una voce dal fondo della sala. “E tutti in oro!”
Tutti si voltarono a fissare colui che aveva fatto quell’incredibile offerta.
“Aggiudicata per duecento Taddei d’oro!” Sentenziò il banditore.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-01-2012, 17.28.39   #363
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea ed Elisabeth lasciarono così Cavaliere25 sul ponte, per andare in cerca di Lainus che sembrava scomparso.
Al boscaiolo allora si avvicinò Goz.
“Vedo che vi siete rimesso, ragazzo mio!” Sorridente il capitano. “Il mio mozzo ha detto che avete chiesto di me. Cosa vi occorre?”
Nel frattempo, Altea ed Elisabeth si stavano recando verso la cabina di Lainus.
E giunte davanti alla porta sentirono provenire dall’interno gemiti e sorrisi di piacere.
Ad un tratto la porta si aprì e videro Isolde e Lainus nudi insieme sul letto.
Isolde allora fissò le due donne e sul suo volto, preso da lussuriosa passione, sorse un compiaciuto ghigno.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-01-2012, 17.43.54   #364
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,962
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Raggiungemmo la cabina del maestro, senza pensarci su aprii la porta, dietro stava lady Elisabeth e vidi il maestro e Isolde in una forte intimità, lei mi guardava e sorrideva...guardai il viso di Elisabeth e poi vidi il mio maestro rivestirsi..."Maestro, noto che siete passato dalla cultura al divertimento. Eh ma non mi devo sorprendere di nulla in questo Carrozzone. Quanto a voi milady Isolde, non è da dama, quale io non sono visto le mie umili origini, presentarvi in queste condizioni ed esternare cosi..le vostre passioni".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 25-01-2012, 17.48.54   #365
Melisendra
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Residenza: Dai boschi nebbiosi
Messaggi: 610
Melisendra sarà presto famoso
"No!" Gridai, cercando di liberarmi. "Voi non potete!"
Inutilmente opposi una strenua resistenza.
Dentro di me mi posi molte domande e qualcuna trovò risposte in angoli della mia memoria: gli uomini erano crudeli, ci raccontava il vento, e ci ammoniva a rimanere lontane dalle città e dai luoghi da loro abitati. Era tutto inutile.
Rimasi immobile e guardai con pietà i miei carcerieri.
"E' dunque questo l'unica cosa che conoscete? La sopraffazione, il dominio e..." cercai di ricordare "il vostro denaro?" Sfiorai la mano che mi tratteneva e, delicatamente, la scostai dal mio braccio. "Farò quello che mi imponete, ma nessuno può dire di essere padrone della mia vita."
__________________
Ama, ragazza, ama follemente... e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente.
Melisendra non è connesso  
Vecchio 25-01-2012, 17.51.28   #366
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Guardai il capitano e dissi mentre stavo male mi venne una visione di cavalieri con corazze luccicanti e ben armate dissi potrebbe essere qualcosa di brutto chiesi questo posto non è tranquillo dobbiamo andarcene a tutti i costi
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 25-01-2012, 17.56.06   #367
Daniel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Daniel
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
Messaggi: 428
Daniel è sulla buona strada
Cosa? Mia madre? Elisabeth mia madre? Strinsi il ciondolo più forte che potei.. Erano ore che non vedevo Elisabeth mi ero nascosto sul ponte.. Decisi di andare da lei.. La trovai davanti alla camera del Maestro di quella ragazza.. Era in rapporti stretti con Isolde.. La ragazza sembrava sconvolta.. Mi avvicinai e chiudendo la porta dissi:
<<Sgualdrina..>>
Abbracciai Elisabeth e le dissi
<<Parlami di mio padre..>>
Poi misi una mano sulla spalla di Altea e le dissi
<<Andiamo via da qua..>> E schioccando le dita le porsi una rosa Bianca..
__________________
"And all i want is the taste that your lips allow, my my my , Give me love"

Daniel non è connesso  
Vecchio 25-01-2012, 18.04.28   #368
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,962
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il ragazzo che era sempre in compagnia di Elisabeth arrivò trafelato, assistette a quella scena imprecando e poi chiuse la porta. Tutto avvenne in un attimo quando egli si avvicinò a me porgendomi per magia...una bellissima rosa bianca..la presi con cura "Messer Daniel, quale gentilezza. Allora in questa nave ci sono anche le sorprese che riempiono l'animo".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 25-01-2012, 18.20.08   #369
Daniel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Daniel
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
Messaggi: 428
Daniel è sulla buona strada
Sorrisi alla donna e le dissi
<<Milady non preoccupatevi per il vostro Maestro è talmente impregnato di magia oscura che è come drogato.. Fà quello che lei dice lei..>>
Mi dispiaceva per lei..
__________________
"And all i want is the taste that your lips allow, my my my , Give me love"

Daniel non è connesso  
Vecchio 25-01-2012, 18.34.21   #370
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,962
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Alzai le spalle..." è lui che si è lasciato trascinare dalla magia...per una volta sembra che...l'allievo ha superato il maestro!!come vedete io sono coi piedi per terra. Vi sembro troppo cinica?" dissi sorridendo
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saggio Lo re Artù k’avemo perduto (Mario de Matteis, Antonio Trinchese) Hastatus77 Libri 4 30-07-2011 13.07.54


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.28.12.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License