08-02-2017, 02.36.59 | #361 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Tyson ebbe una strana reazione a quella dichiarazione di Clio.
Da un lato ne fu impressionato e capi' finalmente del perche' quella ragazza appariva cosi' risoluta, fredda e distaccata, ma dall'altro ebbe quasi la tentazione di compiacersi, visto che simili soggetti matura spesso bizzarre fantasie sulle donne. "Come non detto..." disse sorridendo "... tenga in caldo i suoi pugni per altre occasioni... non vorrei finire in un corpo a corpo con lei... sebbene la cosa risulterebbe di certo piacevole..." divertito.
08-02-2017, 09.51.50 | #362 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Non obiettai vedendo Symminel così lanciato nella sua idea ma ebbi la sensazione che fosse un po' troppo estrema.
Doveva anche capire i sentimenti delle persone. E poi non credevo che la stampa potesse assumersi il ruolo di giudice, per quello c'erano appositi apparati statali. Non mi piaceva la persona che pretendeva di aver ragione e affondava gli altri senza neanche diritto di appello. Tuttavia Symminel era il mio capo e io avevo appena iniziato quel lavoro per cui era meglio lasciar perdere per quella volta. " Si comprendo signore" fingendo di essere d'accordo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
08-02-2017, 16.18.56 | #363 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
La roulette girava, guardavo le persone puntare in preda alla ilarità e il delirio totale per tentare una grande vittoria, ma tutto per me si era racchiuso in quei suoi tocchi e nei suoi sguardi enigmatici.
La sua mano scivolava sulla gamba e ora osava di più, e io lo lasciavo osare..sentivo il contatto con la mia pelle calda e la sua mano troppo vicino al corsetto. Lo osservavo maliziosa ma il mio volto era accaldato..anche se dovevo fingere indifferenza ma quelle carezze toccavano la parte più intima del mio essere, del mio animo che mai avevo affidato a nessuno. Nessun cliente dell' Orchidea Blu aveva osato cosi intimamente, alcuni ci avevano provato ma a parte la gelosia di Raimonde vi stava la mia volontà di non darmi a nessuno di loro. E non avevo giaciuto e nemmeno avevo permesso a Raimonde tutto questo e, per fortuna, la mia padrona, madame Sibille, era stata magnanima e mi aveva capito...mi disgustava quando tentava di baciarmi e non avrei osato dargli di più. Poteva decidere, purtroppo, sulla mia persona ma non sul mio corpo e il mio cuore. E poi...dal nulla..era arrivato lui..per uno strano scherzo del destino, e in quella penombra nemmeno immaginavo chi fosse o come fosse..poteva essere pure un uomo che nemmeno rientrava nei miei canoni estetici o una persona non perbene. Eppure io mi ero fidata, era proprio una strana coincidenza della Sorte. Il mio respiro si fece più affannoso e il mio volto era vicino al suo, poteva sentire le mie sensazioni da quel respiro caldo e bisbigliai con voce atrettanto calda.."Forse in luogo più riservato sarebbe meglio..o preferite così?" sorridendo ma poi diventai seria guardandolo negli occhi.."Spero voi..non mi abbiate preso per una semplice accompagnatrice e questi tocchi magici e spasmodici rappresentino di più..io non ho mai permesso a nessuno di toccarmi cosi, nemmeno a Raimonde..ma penso avete capito io sono diversa dalle ragazze si trovano qui" e per un attimo mi parve di cogliere le fattezze di quegli occhi celati dalla maschera o forse era solo il desiderio di lui che mi offuscava.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
08-02-2017, 17.06.41 | #364 |
|
Altea ed il misterioso miliardario erano vicini, vicinissimi, tanto da poter parlare piano e non essere uditi da nessun altro nella sala.
La pallina della roulette continuava a girare ed a tintinnare sui numeri, mentre le dita affusolate di lui, audaci e delicate, avevano ormai raggiunto sotto la gonna le mutandine della bella accompagnatrice. "Per me siete l'unica donna al mondo in questo momento..." disse in un sussurro lui, guardando Altea negli occhi, mentre la sua mano si accingeva ad osare sempre piu'.
08-02-2017, 17.08.18 | #365 |
|
"Molto bene." Disse Symminel a Dacey, per poi ornare nel suo ufficio.
Dopo circa mezz'ora, con largo anticipo, la segretaria vide arrivare un uomo. Era infatti Ansal. "Ho preferito venire prima..." guardando Dacey.
08-02-2017, 17.09.15 | #366 |
|
"Meglio acertarcene..." disse il professore, mentre col cameriere adagiavano Nyoko sulla poltrona "... vediamo come va la caviglia..." il giovane distinto massaggiando il piede della ragazza "... qui fa male?"
08-02-2017, 17.09.31 | #367 |
|
Gwen compose il numero di casa ed attese.
"Si..." disse la voce di sua madre dall'altra parte della cornetta "... chi parla?"
08-02-2017, 17.11.04 | #368 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Lo guardai con un sorrisetto divertito.
"Troverebbe piacevole finire in ospedale?" con lo sguardo veramente sorpreso. Strani questi umani... Sopportare quel tizio era sempre più difficile, specie se continuava con quell'assurdo atteggiamento. Mi ripromisi di passare dalle parole ai fatti, se avesse osato ancora. Era un po' come se il destino stesse mettendo alla prova la mia pazienza, eppure non era un segreto il fatto che non ne avessi affatto. |
08-02-2017, 17.11.24 | #369 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Mi fecero sedere sulla poltrona, era un po' imbaimbarazzante. Il gentiluomo prese a massaggiare la caviglia e il suo tocco provocò in me un brivido. Lo soppressi subito e risposi alla sua domanda. "No, non fa male" dissi lasciandomi sfuggire una lieve smorfia di dolore.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
08-02-2017, 17.15.44 | #370 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Stavo trascrivendo a macchina alcuni documenti quando dalla mia porta entrò un uomo.
" Si ehm lei è il signor Ansal giusto?" Alzando la testa sorpresa visto l'anticipo. " Prego si accomodi pure, avviserò il direttore del suo arrivo." Quindi mi alzai per andare da Symminel. " É già arrivato direttore,posso farlo entrare?" Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk