Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 14-04-2018, 00.29.07   #361
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“No, madama...” disse l'uomo ad Altea “... non vi simili banditi a Chanty... non così temerari ed abili da sfidare i soldati del Maresciallo... per questo sono certo che non sono stati i banditi ad attaccare i militari.”

“No... nulla...” disse Elv massaggiandosi le tempie, come a voler quasi far uscire quel passato che sembrava essersi smarrito “... neanche il mio nome...” guardando Gwen “... ma tu mi conosci? Sai chi sono?”
Vecchio 14-04-2018, 00.35.24   #362
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Un bel mistero direi..qualsiasi persona sia stata mi auguro lo prendino subito e lo gettino alla forca"..sorridendo fredda ma pensai..oh no...che ammazzi quel Maresciallo, il Marchese e magari mio marito se ne vada perché senza un soldo..ma era un mistero dovevo risolvere.
Guardai l' uomo che parlava e dissi.."Sono lieta vi siate soffermato a parlare con una donna di politica, e pensare ero venuta qui per sapere di un ciondolo che pensi...apparteneva ad un Uscianese..ma qui non abbiamo più nobili di Usciano o lo avrei restituito al mittente.." sospirando e guardandolo maliziosamente, sventolando il ventaglio..magari era sensibile al fascino femminile e questo uomo mi avrebbe detto qualcosa di più o come no.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 14-04-2018 alle ore 00.47.46.
Altea non è connesso  
Vecchio 14-04-2018, 00.39.13   #363
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Presi un profondo respiro.
Dovevo capire molto bene come agire, adesso.
"Tu ti chiami Elv e sei arrivato qui pochi giorni fa. Eri in viaggio e neanche io so molto di te..." e ciò era la verità, non lo conoscevo molto, sapevo a malapena il suo lavoro e il suo nome, ma null'altro.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 14-04-2018, 00.53.05   #364
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Icarius salutò con un lieve inchino Clio e restò a guardarla mentre andava via, con ancora la bella sensazione di lei che gli sfiorava il braccio.
La dama entrò in casa e subito Stuarto le andò incontro ad accoglierla.
“Buongiorno, madama.” Disse. “Avete riposato bene? Credo vostra sorella sia in camera a riposare. E' stata molto impegnata sin dal suo arrivo.” Con tono malizioso il vecchio.

Altea prese a sventolare il suo ventaglio con fare civettuolo, guardando con malizia l'uomo accanto a lei e subito lui si sentì galvanizzato come un gallo nel pollaio davanti alla bella dama.
“Se vi interessa saperlo, madama...” disse “... nel bosco vi è un palazzo appartenuto ad alcuni nobili Uscianesi, discendenti dei cavalieri giunti qui secoli fa ed arruolati nell'esercito ducale del leggendario Ardeliano de'Taddei...”
“Se non sbaglio sono state confiscate dal Maresciallo quelle terre, giusto?” L'antiquario.
“Si...” annuì l'uomo.

“Elv...” disse lui ripetendo quel nome dal suono così vuoto ed anonimo nel suo cuore “... il mio nome... eppure non mi suscita nessuno ricordo, nessuna sensazione...” confuso e scoraggiato “... e tu?” Fissando Elv. “Tu chi sei?”
Vecchio 14-04-2018, 00.57.51   #365
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"E' proprio cio che mi diceva Monsieur de Bary...ma voi sapete ora a chi appartiene questo Palazzo? Sono preoccupata, io sono la contessa de Bastian, non vorrei sia mai il mio Castello e magari il Palazzo sontuoso il mio gentil marito ha comprato, sono entrambe in quelle zone...un Palazzo con un Leone e un simbolo di un casato a me sconosciuto sopra il bel portone d' entrata, sontuoso e massiccio" avvicinandomi a lui e guardandolo negli occhi come per ipnotizzarlo con la mia innocente bellezza o forse diabolica...o dovevo parlare col Maresciallo, organizzare una festa.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 14-04-2018, 00.58.44   #366
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Niente.
Niente di niente.
Non ricordava nulla e nemmeno il suo nome riusciva a suscitare in lui vaghi ricordi.
"Beh, magari è solo temporaneo, magari la memoria tornerà... Hai preso una bella botta in testa..." cercando di sdrammatizzare, riuscendoci ben poco.
E ora la parte cruciale.
"Io sono la contessa Gwen Ygraal e, beh... Sono la padrona di casa..." abbozzando un sorriso.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 14-04-2018, 01.07.13   #367
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Ora il palazzo confiscato appartiene al barone di Monsperone, le cui veci sono fatte dal Maresciallo, madama...” disse l'uomo ad Altea, guardandola ora che era vicinissima a lui e sempre più sensuale “... però, se volete, io essendo un appassionato cacciatore e passando spesso per quelle zone, potrei, col vostro consenso, accompagnarvi...” sorridendo come chi tentava un approccio, un po' goffo, con la signora che aveva di fronte.

Elv guardò Gwen per un lungo istante.
“Una contessa...” disse meravigliato “... allora sono stato scortese e villano nel rivolgermi a voi con tanta confidenza... perdonate se vi ho parlato dandovi del tu... ma come avete capito sono un uomo che ha dimenticato tutto... onore, modi e persino il suo nome, contessa...” deluso.
Vecchio 14-04-2018, 01.12.11   #368
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Mi intenerì enormemente ciò che disse, davvero tanto.
"No, non preccuparti, non devi scusarti..." lo tranquillizzai "In realtà... In realtà la confidenza fra noi non era un problema, prima che tu... Sì insomma, che tu non ricordassi nulla..." azzardai, guardandolo negli occhi.

Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 14-04-2018, 01.14.52   #369
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Non feci che pensare a quello sguardo pulito, a quell'azzurro così intenso mentre mi avviavo verso il palazzo, pensieri che mi provocavano un leggero sorriso sul viso. Sorriso che era forse l'unico vezzo che mi sarei concessa, dopotutto, non c'era nulla di male in un sogno innocente, se mi provocava sensazioni così belle.
Rientrai in casa e mi accolse Stuardo, che salutai con un cortese cenno del capo.
"Oh me l'immagino!" con malcelato disprezzo.
"Sarò in biblioteca, potreste portarmi lì un tè con dei biscotti, per favore?" gentilmente "Ve ne sarei grata".
Mi congedai dall'anziano servitore per raggiungere il mio rifugio, il mio angolo segreto: la mia biblioteca.
In ogni palazzo davo rigide istruzione che fosse attrezzata con i migliori libri che potessi desiderare, avevo dovuto proteggerli con un incanto molto potente perchè Lys me li bruciava sempre, facendomi perdere tutti i progressi che avevo fatto fino a quel momento. Ma ora, non mi avrebbe più giocato.
Cresceva lei, crescevo io. Con la differenza che io non ero schiava di un demone, della lussuria e della crudeltà come lei.
Entrai in biblioteca, mi sedetti allo scrittoio, aprii il mio quaderno pieno di appunti e cercai di riprendere le fila delle mie ricerche.
Erano anni ormai, che cercavo il modo di annullare l'effetto di quella maledetta fiala, non avevo fatto altro da allora, se non ricerche su ricerche.
Mi aveva sempre incuriosito il fatto che il foglietto che la accompagnava era strappato, e da qualche anno nutrivo il sospetto che il testo mancante fosse la risposta che cercavo. Se i primi versi parlavano della trasformazione, del modo in cui ci saremmo alternate, come avevo scoperto ormai da moltissimi anni, allora forse la seconda parte nascondeva la soluzione, il modo in cui si poteva tornare indietro, quando la mia parte oscura era nascosta nell'inconscio, come quella di tutte le persone normali e non se ne andava in giro per la casa ad ammaliare servi, principi e ad uccidere chi le pareva e piaceva!
Sospirai, non avevo tempo per quelle cose, dovevo continuare la ricerca.

Clio non è connesso  
Vecchio 14-04-2018, 01.19.47   #370
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
A quelle parole dell' uomo aggrottai la fronte...e se il Palazzo era confiscato dal barone e dove risiedeva il Maresciallo, come mai il ciondolo era nel mio Palazzo..forse era un altro nobile uscianese, e l' uomo della Rosa Nera, il nostro uomo era a suo servizio o altro..la cosa era legata comunque.
Sussultai quando l' uomo si rese disponibile a portarmi al palazzo...avevo un bel po' di ore, quindi tutto era perfetto.
Acquistai un fermaglio prezioso per cravatta dall' antiquario da portare al Maresciallo, non potevo andare a mani vuote.
"Si...ma aspettate, vado a prendermi un vestito adatto alla situazione, aspettatemi fuori".
Congedai lo studioso ringraziandolo, avevo proprio fatto bene ad andare da lui e visto la fama da uomo sensibile al fascino del Maresciallo dovevo esibire bene il mio corpo.
Dissi alla sarta di mettermi il vestito appena preso e quello che indossavo prima in una borsa di seta e volevo un vestito suadente.
Tutto fu fatto presto e uscii sorridendo maliziosa all' uomo..."Ah il vostro nome?" con voce bassa e leggera..come uno spirito ammaliatore.."Io vengo in carrozza e voi farete posto o verrete pure voi in carrozza?".

Altea non è connesso  

Discussione chiusa