02-07-2018, 18.46.52 | #361 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Elv guardò Gwen.
"Mi chiedo..." disse "... lo sarà ancora per molto? Intendo acida ed antipatica. Cosa c'è? e' ancora arrabbiata per la storia del sarcofago? Ha deciso di legarsela al dito? E' questo, vero? Oppure a forza di stare in mezzo a quadri ed a statue è diventata un pezzo di pietra anche lei?" Fissandola.
02-07-2018, 18.59.05 | #362 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Guardai Set sentendo quel suo tono divertito e quasi di sfottò.
“ Un conto è incontrare una persona, di persona ma questi occhi non me li aspettavo!” Ribattei infastidita tornando dritta e scostandomi dalla scrivania dove stava Set. “ Sono inquietanti, lo deve ammettere!”
02-07-2018, 19.05.06 | #363 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Magari era vero.
Magari era vero che ormai questo fosse diventato il mio habitat naturale e non potessi più avere a che fare con le persone, ma anche se fosse non erano affari suoi. Tornai indietro e mi piazzai di fronte a lui. "Lei invece non può fare a meno di offendere, vero? Almeno stavolta ha avuto la decenza di non intaccare la mia dignità" dissi, senza giri di parole, guardandolo. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
02-07-2018, 19.13.55 | #364 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Davvero potrebbe farlo? Oh si.. Sono curiosa mi dica come farà" guardando Iasefol speranzosa.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
02-07-2018, 23.53.50 | #365 |
|
Elv guardò Gwen, che era davanti a lui, negli occhi.
“Deve essere una ragazza molto sola lei...” disse con freddezza. Set rise piano guardando Dacey, mentre quegli occhi erano sempre fissi su quello schermo. “Quindi...” disse Set “... non ha sentito? Non vuole incontrare Phoemnisk? Non le interessa discutere sulla sua interpretazione? Difendere il suo numero?” A Dacey. “Non è difficile...” disse Iasefol ad Altea, prendendo una fialetta con del liquido colorato all'interno “... verseremo un po' di questo sulla cornice... guardi...” un attino dopo la cornice del quadro svanì come per magia.
02-07-2018, 23.58.03 | #366 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Era questa l'unica cosa che riusciva a dire?
"L'importante è essere fermi nelle proprie convinzioni, come lo è lei, no?" dissi, con tono indefinito. "Lei è proprio incredibile'' dissi, non intendendolo esattamente come un complimento. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
02-07-2018, 23.58.12 | #367 |
Cittadino di Camelot
|
Iasefol versò la Afromateria sopra il quadro e svanì e rimasi a bocca aperta.."Si direbbe magia, alchimia, ma è sparito del tutto o è invisibile?" guardando attentamente dove si trovava prima il quadro.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
03-07-2018, 00.04.30 | #368 |
|
Elv non disse nulla, restando a guardare Gwen.
Fu uno sguardo deciso, diretto, profondo, che sembrò durare per un attimo indefinito. Poi, senza dire nulla, la prese ed incredibilmente la baciò. Un bacio vero, caldo, tenendola stretta fra le mani. “Si è come sciolta la cornice...” disse Iasefol ad Altea “... ora basterà raccogliere le gocce sul pavimento...” usando una spugnetta “... e poi strizzarle di nuovo nella bottiglietta... ecco, in questa bottiglietta di vetro c'è la sua cornice... naturalmente con le cose inanimate è facile, più complesso farlo con i tessuti umani...”
03-07-2018, 00.07.17 | #369 |
Cittadino di Camelot
|
Allora quella Afromateria funzionava davvero e dissi a bassa voce "Quindi è questo il piano per far tornare i quadri ad Afragolignone? Poi riprendono vita? Oh, se funzionasse sull' uomo avrebbe creato un uomo invisibile, oppure togliere una persona di mezzo quando ci da fastidio e poi farla tornare" ridendo.
03-07-2018, 00.11.37 | #370 |
|
“Purtroppo su di me gli effetti sono stati fallimentari...” disse Iasefol ad Altea “... se non riuscirò a trovare un rimedio per me sarà la fine...”