31-07-2018, 17.04.26 | #361 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Altea e 0029 rientravano visto il vento che ormai era diventato fortissimo e la pioggia oramai imminentissima.
"Non ero preoccupato." Disse lui a lei. "Chiedevo solo come avevi passato la serata. Non dovevo? Troppo indiscreto?"
31-07-2018, 17.08.28 | #362 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Entrammo dentro e lo guardai sorridendo.. "No ho segreti.. Certo non ho giocato al gioco e vinto tanti soldi.. Ti ho cercato ovunque" con sguardo bello carico.. "Sai il fatto tuo ma sai dobbiamo seguire il Capo pure, andiamo in cabina mia.." gli feci cenno di seguirmi li eravamo troppo esposti pure per una lite lavorativa.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
31-07-2018, 17.10.48 | #363 |
|
"Se dici così poi penso a male..." disse divertito 0029 ad Altea.
Andarono così nella cabina di lei, con la nave che aveva visto aumentare il suo sussultare per il mare grosso.
31-07-2018, 17.14.54 | #364 |
Cittadino di Camelot
|
Entrammo in cabina e mi voltai verso lui.. "Ti ho cercato ovunque, maledizione, e tu.. Eri in giro a folleggiare, non hai pensato abbiamo una missione.. Cosa diamine hai fatto tutta la notte.. 0029" sbuffando.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
31-07-2018, 17.18.34 | #365 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Quel bacio si prese tutto di me, il mio respiro, i battiti del mio cuore, il respiro che iniziava a mancarmi.
Ma non mi serviva più respirare ormai, quel bacio stesso era il mio respiro, quel bacio era ogni cosa, il rumore delle onde, il dondolio nel mare, le sue mani su di me. C'era foga e passione, ardore ed eccitazione nei nostri corpi ardenti che si strusciavano l'uno sull'altro, si cercavano, trovavano. Mi stringevo a lui, facendo aderire tutto il mio corpo al suo, volevo sentirlo, volevo sentire tutto di lui, la sua essenza più profonda, il suo ardore incontrolllato. Poi la sua mano sul mio seno, e per poco non dovetti soffocare un gemito impertinente che aveva deciso di uscire allo scoperto. La sentii intrufolarsi nella scollatura, afferrare il seno sodo e candido, poi tiralro fuori, menrte io trattenenvo il fiato. Il suo sguardo azzurro intenso era nel mio, chiaro e trasparente, il cuote batteva all'impazzata mentre tutto il mio corpo bramava ciò che, ormai intuivo, stava per succedere. Poi le sue labbra scesero sul mio capezzolo, intrappolandolo, torturandolo col movimento della lingua che mi faceva impazzire. "Ahh.." gemetti piano, cercando di trattenermi. Ero sempre più eccitata, sempre più vogliosa. Allora feci scivolare la mia mano lungo tutto il suo corpo, per poi raggiungere la sua cintura, cercare di allentarla con una mano sola, che poi si intrufolò dentro il cavallo dei suoi pantloni, per tastare con mano quanto tutto quello lo stesse eccitando.
31-07-2018, 17.19.14 | #366 |
|
Furia rise di gusto.
"Ma tu non dovresti essere qui..." disse Rufus. "Invece si." Rispose il ragazzo. "Non sono più un bambino. Decido io cosa fare o non fare." "Affari tuoi, ragazzo." Alzando le spalle Rufus. Furio rise di nuovo e guardò Gwen. "Beh, rimettiamoci in marcia." Fece Rufus. Così il carrozzone riprese la sua marcia. "Sapete dove stiamo andando?" Chiese Furia. "Cercavamo di capirlo dalle mappe..." mormorò Rufus. "Date a me..." Furia cominciando a guardare le mappe "... mmm... ora troveremo un bivio e bisognerà scegliere che direzione prendere... andando a sinistra si giungerà al villaggio meccanico di Brawn, covo di bische clandestine, gioco d'azzardo e rinnegati... durigendoci invece a destra arriveremo presso la Selva Verde, un luogo poco esplorato e si dice anche infestato da misteriose presenze..."
31-07-2018, 17.23.19 | #367 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Non sapevo se Rufus fosse contento o no, ma lo accettò e ripartimmo.
Sporsi la testa verso la mappa con curiosità, seguendo con lo sguardo le stradine, i laghi, i valichi. Ad ascoltare Furia, nessuna delle due strade sembrava confortante anche se poco capivo di quanto diceva. "Beh, non so cosa siano le cose di cui si parla in quel villaggio meccanico, ma forse è meglio evitare la possibilità di strane presenze... Che dite?" Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
31-07-2018, 17.58.01 | #368 |
|
"Ehi, tesoro, calma..." disse lui ad Altea, sedendosi sul letto "... la nostra missione comincerà solo una volta sbarcati a terra... qui di non c'è nulla di male se prima ci svegliamo un po' no?" Facendole l'occhiolino. "Piuttosto, visto dobbiamo star chiudi qui mentre la nave balla, magari potremmo impiegare il tempo in maniera più costruttiva, no?" Ridendo.
31-07-2018, 18.00.53 | #369 |
|
"Si, la penso come te..." disse Rufus a Gwen "... meglio evitare luoghi con odore di troppi misteri..."
Poco dopo arrivarono al bivio riportato dalla mappa ed il carrozzone si mosse ad imboccare la strada di destra. "Speriamo di aver fatto la scelta giusta.." Rufus. "Suvvia, un po' di positività." Sorridendo Furia.
31-07-2018, 18.01.49 | #370 |
Cittadino di Camelot
|
"Il Capo prima mi ha detto che non dobbiamo folleggiare.. E tu ti stavi perdendo di strada" poi sorrisi.. "In maniera più costruttiva ovvero.. Il tuo nome a proposito".
|
|