28-07-2015, 04.27.30 | #3691 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Grazie all'ingegno di Palos riuscimmo a sfuggire alla nave nera della morte.
Una volta sul fondale, il dottore ci avvisò che sia Icarius che Elv stavano bene. Sorrisi nel vedere Gwen precipitarsi dal suo amato. Come avrei voluto fare altrettanto. Ma ora era tutto diverso. Eppure volevo vederlo lo stesso. Giusto per farti altro male? Dovevo riuscire a staccarmi da lui, ora che avevo compreso che non provava niente per me. E crudeltà della sorte, lo avevo scoperto proprio quando mi ero accorta di provare io qualcosa per lui. La mia peggiore paura si era avverata, infine. Sicuramente non sarebbe stato facile, e avrei voluto andarmene. Ma compresi che avevo bisogno di vederlo, di sapere come stava, nonostante tutto. Così mi feci coraggio ed entrai. Mi scappò un sorriso malinconico nel vedere Gwen dal suo amato, e a differenza sua restai a distanza, alzando gli occhi su di lui. Chissà se avrebbe compreso il mio stato d'animo. Sorrisi nel vederlo, un sorriso malinconico e dolce. "Ciao.." Mormorai piano, con voce che voleva sembrare ferma ma non lo era del tutto "come ti senti?". Non dissi altro, temendo di versare quelle lacrime che tanto stavo trattenendo. |
28-07-2015, 04.28.38 | #3692 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Gwen si precipitò nell'infermeria, raggiungendo il letto dove Elv era stato medicato.
E lo baciò. “Ehi...” disse lui, con la voce ancora debole, ma sorridente “... potrei non sentirmi bene dopo un bacio così? Anzi, credo sia la cura migliore... meglio di qualsiasi bacio di qualunque favola...” facendole l'occhiolino “... ma dovrai raccontarmi un bel po' di cose, visto sono stato senza conoscenza per un bel po'...”
28-07-2015, 04.34.52 | #3693 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sorrisi nel sentirlo e lo baciai di nuovo, piccoli e leggeri baci.
"Oh non immagini neanche, ma aspettero` che ti sia ripreso del tutto, non vorrei peggiorare la situazione" ridendo piano, separandomi da lui dopo un po'. Nel frattempo, Clio era entrata e mi sembrava parecchio tesa e forse capii qual era il problema.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
28-07-2015, 04.36.00 | #3694 |
|
Icarius era in un lettino accanto a quello di Elv, diviso da un paravento.
Aveva il capo rivolto verso l'oblò, ammirando le meraviglie sconosciute dei fondali marini. Poi la voce di Clio e si voltò all'istante. “Ehi, ciao...” disse sorridendo “... come sto? Beh, a parte che lo stare in un letto d'infermeria è una cosa che detesto, non mi posso lamentare... dopotutto sono ancora intero...” la guardò “... naturalmente non ho intenzione di mangiare le cose che mangiano qui e magari troverò un'anima pia che mi porterà qualcosa di buono...” facendole l'occhiolino “... e tu come stai? La dama di ferro ha avuto paura stavolta?” Ridendo appena.
28-07-2015, 04.42.27 | #3695 |
Disattivato
|
Restai sorpresa dal tono in cui mi parlò.
Non aveva la minima idea di avermi ferito, il che significava che non aveva mai pensato a me neanche lontanamente e non aveva idea dei miei sentimenti. Oh, fantastico... Non sapevo cosa fosse peggio. Poi quella domanda, quella leggera risata. Oh sì, eccome se avevo avuto paura, paura di non rivederlo più, paura di perderlo. E l'avevo perso, alla fine, anche se in modo diverso da quello che mi aspettavo. Avrei voluto raccontargli della mia ricerca, di quanto fossi in pena per lui, ma sicuramente non gli importava un accidente. Cercai di restare calma e pacata, dopotutto non mi doveva niente. "Bene.." Annuii, con un sorriso terribilmente forzato "Sono felice di vedere che stai bene.." Incrociando il suo sguardo solo per un istante, per poi abbassarlo nuovamente "Ti lascio riposare.." Mormorai pianissimo. |
28-07-2015, 04.42.28 | #3696 |
|
“Aspetterai...” disse deluso Elv a Gwen“... ma come? Se i tuoi baci sono la migliore medicina.” Sorridendo. “Ma dimmi... come siamo finiti su questa nave? Il dottore è stato vago...”
28-07-2015, 04.47.35 | #3697 |
|
“Un tempo” disse Icarius a Clio “i cavalieri feriti durante i tornei meritavano i sospiri e le attenzioni delle dame... beh, sembra che ora invece gli eroi malconci non meritino neanche la compagnia di una dama... hai così fretta di andare via? Sembra che la tua visita qui sia un atto dovuto...” sorridendole, ma in modo enigmatico.
28-07-2015, 04.52.50 | #3698 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Risi piano alle sue parole.
"Sei stato ritrovato da un pellegrino ed una donna privo di sensi" risposi, mentre spostavo una ciocca di capelli dal suo viso "A quanto ho capito, il pellegrino e` un amico dell'equipaggio e viaggia con loro, poiche` hanno aspettato di ritrovarlo prima di partire." Poi, riflettei su una cosa. "Ora che ci penso... ricordi quella donna che c'era con me sul ponte del battello per Nuova Camelot? C'era lei col pellegrino." Era davvero buffo il modo in cui gli eventi si potessero incrociare, nella vita.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
28-07-2015, 04.57.10 | #3699 |
Disattivato
|
Era troppo.
Alzai gli occhi su di lui, senza preoccuparmi che comprendesse in che stato ero. "A giudicare da quanto ho visto non sono io la dama di cui vorresti i sospiri..." Sostenendo il suo sguardo, con il mio che mi appariva debole e ferito "O per te una dama vale l'altra?". Avevo parlato troppo, e sentii gli occhi riempirsi di lacrime. Li richiusi immediatamente. Inspirai profondamente. "Ho fretta sì..." Senza aprire gli occhi "Volevo evitare di farmi vedere in questo stato.." piano, aprendo gli occhi tristi. "Posso andare ora?" Mormorai, mentre ormai le prime lacrime mi rigavano le guance. |
28-07-2015, 05.06.32 | #3700 |
|
“Beh, sembra allora che questa nave sia molto affollata...” disse Elv a Gwen “... ma a me interessa che ci sia tu a bordo...” facendole l'occhiolino “... perchè resti così distante? Guarda non ti mangio mica... hai paura dei pirati ora?” Divertito.