Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 28-06-2011, 21.51.37   #3691
Melisendra
Cittadino di Camelot

L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Melisendra sarà presto famoso
Annuncio alla città:

"Siete cortesemente invitati a deambulare evitando di passare troppo vicino alla mia torre, per la vostra incolumità, poiché questa sera assomiglio più a un Banshee urlatore che a una dama..."

Vecchio 28-06-2011, 21.54.47   #3692
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Emrys Visualizza messaggio
Mi diverte questa diatriba (in tutte le accezioni del termine).
Devo ammettere che siete davvero bravi, mie signore e miei signori, nello scrivere e nel difendere le vostre posizioni. Per non parlare dell'allegra nota comica che riuscite a dare alle vostre battute!

Ah, beata gioventù!
Parlate di allegria, amico mio?
Guardate che di allegro vi è ben poco, quando ad ogni parola (e sospiro) si rischia di essere colpito da una pigna "caduta" da qualche torre...
Vecchio 28-06-2011, 21.57.13   #3693
Daniel
Cittadino di Camelot

L'avatar di Daniel
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
Daniel è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Melisendra Visualizza messaggio
Annuncio alla città:

"Siete cortesemente invitati a deambulare evitando di passare troppo vicino alla mia torre, per la vostra incolumità, poiché questa sera assomiglio più a un Banshee urlatore che a una dama..."

O.O Non ho capito cosa volete dire?

Daniel non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-06-2011, 22.21.25   #3694
Melisendra
Cittadino di Camelot

L'avatar di Melisendra
@Daniel: Ahahahah!!! Significa cautela...

@Guisgard: Per una pigna piccola piccola.......
Vecchio 29-06-2011, 00.12.04   #3695
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Buonasera Camelot! Giornata afosa anche dalle vostre parti di Camelot?
Sir Aphelion! Ma che piacere rileggervi! Vi ho ancora tormentato le vostre giornate con la mia filosofia e presenza? O è solo un inizio di rigetto delle vostre secolari e cortesi abitudini guisgardiane che stanno portando ad una fase interiore piuttosto combattuta? Guerre intestine..insomma

Citazione:
Originalmente inviato da Sir Aphelion Visualizza messaggio
Purtroppo questa sera non potrò intonare alcuna melodia in questo castello nel quale sono ospite adesso, poiché in uno degli ultimi viaggi ho barattato la lira con una fiala contenente l'elisir dell'eterna giovinezza
ossignur: cosa non si fa per poter assomigliare ai Signori Cavalieri della contrada della Palla Ovale! Sono certa, mio buon amico, che non lesineranno di aiutarvi ad apprendere l'arte della vera cavalleria se voi glielo chiedeste suvvia, siate umili, prodi cavalieri della margherita...

Ah: avete bisogno di "accompagnare in modo molto sentito" le....le....le....cose li....come si possono definire...quelle che stanno sempre sul terrazzo e che non fanno altro che guardasi le unghie parlando con la zeta al posto della esse...quelle là si....fuori Camelot? Sono certa che le mie amiche ed io saremo molto molto felici di farlo al posto vostro. Le tratteremo bene.....cieè..non lo promettiamo ma possiamo tentare

@Daniel: ah bene bene bene cosi sei andato veramente in ondaland? Devo ammettere che una leggera invidia sta prendendo il sopravvento....molto probabilmente questo fatto andrà a lesionare e a compromettere la serenità della nostra amicizia.... E se facessimo cambio per riequilibrare i valori? Io ad Ondaland e tu a libroland? Ti lascio una foto ricordo di come ci si concia a Libroland....giusto in caso ti interessasse lo scambio alla pari....

@Melisendra: hai bisogno di pigne mia cara? Provvederò a ripristinare la tua scorta. Manderò le bionde quelle là di sir Aphelion a prenderle nel bosco. Sarà facile convincerle: basta dire loro che l'intruglio di pigne fa bene alla pelle
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-06-2011, 01.28.10   #3696
Melisendra
Cittadino di Camelot

L'avatar di Melisendra
Sei davvero premurosa, cara Llamrei!
E se permetti la tua ultima foto, china su un libro, mostra una linea invidiabile... insomma, bella da morire!
Anche qui, tra pigne, assedi e libri non si sta molto allegri... inoltre le zanzare sono sempre più moleste! Ragion per cui invito alla prudenza nel passare sotto la mia torre, potrei scambiarvi per IL nemico e fare di voi un bersaglio mobile.

Vi ricordo che il segnale di avvicinamento pacifico è il classico fazzoletto bianco.
Vecchio 29-06-2011, 02.32.48   #3697
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio

ossignur: cosa non si fa per poter assomigliare ai Signori Cavalieri della contrada della Palla Ovale!
In verità ed in tutta onestà, milady, nessuno dei cavalieri o dei cadetti di Camelot brama questa cosa…
Anzi, non mi stupirei se i signori di cui dite giungessero qui per chiedere di poter entrare nei nostri di cadetti!
E quanto alle bionde che citate, io non saprei dirvi, visto che le mie ancelle presentano tutti i colori più belli che la natura sa assumere (bionde, brune, castane, rosse…)
Ah, stasera devo dire di sentirmi particolarmente poetico… saranno, molto probabilmente, i sospiri delle mie ancelle
Vado quindi a raccogliere una bella margherita per sfogliarla tutta la notte (con buona pace di chi preferisce invece dedicarsi allo yogurt, al rugby ed alle pigne… )...

Ultima modifica di Guisgard : 29-06-2011 alle ore 02.42.38.
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-06-2011, 03.12.43   #3698
Melisendra
Cittadino di Camelot

L'avatar di Melisendra
Ma che bella idea... il giardinaggio è davvero rilassante!
Anch'io ho le mie piante da accudire!!

Uhm no, questo è eccessivo perfino per me...

In realtà amo le peonie. Ogni volta che le vedo vorrei gettarmici in mezzo tanto sono soffici! Ma ssssh... non ditelo a nessuno o penseranno che sottosotto sono di zucchero.....

Vecchio 29-06-2011, 04.23.22   #3699
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Citazione:
Originalmente inviato da Melisendra Visualizza messaggio

In realtà amo le peonie. Ogni volta che le vedo vorrei gettarmici in mezzo tanto sono soffici! Ma ssssh... non ditelo a nessuno o penseranno che sottosotto sono di zucchero.....

Oh, ma statene certa, milady, che non correte affatto questo rischio
Anzi, ormai la vostra nomea avrà già fatto il giro del reame
PS: Carino l'avatar che sorrideva... peccato sia durato poco...
Vecchio 29-06-2011, 04.46.12   #3700
Melisendra
Cittadino di Camelot

L'avatar di Melisendra
gnè gnè!!
Non ho ancora capito se siete un cavaliere o una zanzara...
Comunque il primo avatar era troppo sorridente, il secondo troppo accigliato.
E ora se permettete vado a prendere le misure con la catapulta portatile che ho ordinato e mi è stata consegnata proprio oggi... è ora di inaugurarla!

Rispondi